LA NOSTRA STORIA 5
LA RIVOLTA DI LUCIFERO
Lucifero come molti di voi sanno, era uno degli Angeli più potenti, ma aveva un grande difetto: pensava di valere quanto Dio stesso. Lucifero conosceva lo schema della creazione, la Merkaba, che originariamente era stato concepito per operare solo interiormente. Operare interiormente significa mantenere intatti il corpo emotivo e quello mentale, in modo da creare una protezione a tutti i livelli. Lucifero optò per la strada più breve e semplice, applicò lo schema esteriore, creando così una separazione tra lui e Dio. Creò una Merkaba solo esteriore. Al principio, la cosa non gli creò problemi, anzi dall'alto della sua presunzione, fece questo ragionamento:" Disse a se stesso, Dio opera interiormente, mentre io esteriormente, sarà sempre la stessa vecchia Merkaba". Che è un po come dire che l'Amore e l'odio sono la stessa cosa. Esteriorizzare la Merkaba era una cosa molto, ma molto più seria.
Questo esperimento contro la volontà di Dio era stato tentato tre volte in precedenza prima di toccare il nostro Pianeta e tutto era sempre finito in un caos totale. L'ultima rivolta di Lucifero è avvenuta 200.000 anni fa e, in quell'occasione, egli convinse un terzo degli Angeli a passare dalla sua parte.
Circa un milione di anni fa la razza che popolava Marte stava morendo a causa degli effetti di una precedente rivolta di Lucifero. Il pianeta era sul punto di essere distrutto perchè la Merkaba era sfuggita completamente dal controllo dei marziani. Quando create la Merkaba internamente usando l'Amore e il vostro corpo emotivo, essa diventa un campo vitale intorno al vostro corpo, ma quando la create esteriormente, non è necessario usare l'Amore, vi serve unicamente la vostra mente.....vi lascio immaginare le conseguenze. Le conseguenze di quest'atto, sono lo sviluppo del solo emisfero sinistro del cervello, quella legata alla logica e alla razionalità, disimparando completamente la valenza e l'importanza dell'Amore, unitamente alla creazione della dualità: Bene-Male. Un esempio di razza di questo genere è rappresentato dai Grigi (sono i discendenti dei marziani, una delle razze aliene che sta visitando il nostro Pianeta adesso).
Quando i Marziani arrivarono ad Atlantide portarono con loro gli effetti della rivolta di Lucifero e ciò provocò la catastrofe. il problema dei Marziani era che avevano una cultura impregnata solo di conoscenza intellettuale, loro comprendevano tutto attraverso la logica, e la razionalità, avevano perso l'uso del corpo emotivo, legato all'intuizione e all'Amore, non provavano alcun tipo di sentimento, se non una gran voglia di prevalere sugli altri dominandoli attraverso le loro conoscenze tecnologiche. Di conseguenza erano coinvolti in un conflitto continuo e avevano distrutto la loro atmosfera, proprio come stiamo facendo noi adesso. Mentre Marte stava morendo, un piccolo gruppo dei suoi abitanti all'incirca un migliaio, costruì delle strutture che abbiamo chiamato Cydonia, un enorme volto umanoide. I monumenti che la nave spaziale Viking ha fotografato su Marte nel 1976. Questi monumenti rappresentano con dettagli di grande raffinatezza matematica i vari livelli della forma di una Stella-Tetraedro inserita in una sfera, e descrivono anche il modo in cui i Marziani crearono la loro sciagurata Merkaba esteriore. Sin da tempi lontanissimi avevano perduto la capacità e la cognizione di creare la Merkaba interiore. Tutto questo perchè avevano sviluppato solo la parte sinistra del cervello, credendo che fosse l'unica opzione.
Grazie alla creazione di questo veicolo per viaggiare nello Spazio-Tempo, i marziani furono in grado di viaggiare attraverso lo Spazio-Tempo e di decidere quali fossero il tempo e lo spazio ideali per entrare nel nostro Pianeta. Videro, proiettandosi molto avanti nel loro futuro (circa 65.000 anni nel nostro passato) un particolare luogo sul Pianeta Terra, Atlantide, e decisero che faceva al caso loro. Fecero il loro ingresso contro la nostra volontà, cercarono di imporsi immediatamente ma fallirono, perchè erano in pochi. Alla fine decisero di penetrare attraverso il nostro lato femminile anche se non riuscivano a comprenderlo e ad accettarlo. Ma si rivelò una buona mossa. Per 50.000 anni agirono in questo modo, senza però raggiungere dei grandi risultati. La loro influenza su di noi era così forte che iniziò a mettere in moto un processo di spostamento della nostra consapevolezza, dal lato femminile a quello maschile. Non ci fu un passaggio definitivo, ma la nostra coscienza fu distorta in maniera considerevole.
Valle di Cydonia, Viking Face
Analisi architettonica della valle di Cydonia su Marte
Cydonia Realazione Geometrica
E-Mail:
gianluigi27@infinito.it
Tel. 0225712791
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze