Torna alla Home Page

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

Il Nostro Passato

Secondo molti ricercatori, sono esistite, prima della nostra, civiltà che non possiamo neppure immaginare. Il nostro pianeta è un seme stellare, nel quale le forme di vita sono giunte da ogni dove, mescolandosi tra loro e generando nuove forme di vita prima di andarsene. Ciascuna delle forme di vita ha attraversato 5 livelli di consapevolezza. In questo momento ci troviamo al secondo livello di queste cinque tappe. La civiltà sulla terra risale a 500 milioni di anni.

Quasi tutte le prove dell'esistenza di antiche civiltà sono state accantonate o ignorate. Come abbiamo già visto tra noi e la stella di Sirio c'è uno stretto legame, del quale non si sa molto, ma è determinante e importante saperne di più, perla nostra comprensone della nostra situazione attuale.

Nel libro di Robert Temple," The Sirus Mystery", possiamo trovare la seguente teoria: esiste una tribù africana vicino a Timbuktu chiamata Dogon. Da più di 7000 anni gli abitanti di questa tribù gli sono depositari di conoscenze astrologiche che in teoria non avrebbero potuto avere, in quanto sono state scoperte da nostri scienziati solamente de una ventina d'anni, grazie all'invio di satelliti nello spazio con potentissimi telescopi.

I Dogon erano a conoscenza di Sirio sin nei dettagli. Sirio è la stella più brillante del nostro cielo, situata a sinistra dell'estremità inferiore della cintura di Orione. I Dogon parlavano dell'esistenza di un'altra piccola stella che ruota intorno a Sirio, composta dalla materia più potente dell'universo. Questa stella completa la sua rotazione ogni 50 anni. siccome gli scienziati non riuscivano a vederla con i loro potenti telescopi, gli etnologi hanno creduto che si trattasse solo di una leggenda di questi Dogon. Nel 1970 un telescopio lanciato nello spazio scoprì una piccola stella nana che ruotava intorno a Sirio. come quella citata dai Dogon. si calcola che 25 millimetri cubici di questa stella abbiano un peso di 600 tonnellate. Inoltre si è calcolato che l'orbita di questa stella intorno a Sirio sia per l'appunto di 50 anni. Questa stella è stata denominata Sirio B, mentre quella già conosciuta Sirio A.

A questo punto un'equipe di scienziati si recò dai Dogon per scoprire come potessero essere a conoscenza di informazioni così precise su Sirio A e B. Gli anziani del villaggio parlarono di un'astronave atterrata sulla loro terra molto tempo fa. Da questa astronave uscirono degli esseri che fecero un grosso buco nel terreno, che riempirono poi di acqua, creando così un lago artificiale. Gli abitanti di questa astronave avevano le sembianze di delfini, infatti il lago fu creato perchè lo usarono per viverci il tempo che si sarebbero fermati in quel posto. In seguito questi esseri si avvicinarono alla riva del lago e parlarono con gli antenati dei Dogon, rivelando loro che arrivavano da Sirio, e gli raccontarono anche molte storie legate ad essa.

I Dogon possedevano informazioni ancor più incredibili. Avevano un'immagine visuale del movimento di Sirio A e B in rapporto alla terra nel periodo tra il 1912 e il 1990, che andava ad aggiungersi all'immagine esatta che avrebbero avuto le stelle in quel periodo. Possedevano inoltre un gran numero di informazioni sui pianeti del nostro sistema solare, comprese le varie lune. Come potevano sapere tutto questo?

CONTINUA

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

HOME

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica Messaggi di Kryon Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati

 

E-Mail: gianluigi27@infinito.it
Tel. 0225712791
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze