IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che è su di voi. In verità vi dico: molte cose cambieranno e molte idee cambieranno, perché presto il mondo riconoscerà la Verità e saprà, finalmente, come il Padre ha preparato per tutti il posto accanto a Lui.
IO vi dico, figli diletti nell’Amore del Padre, che nessuno sarà lasciato per strada e che tutti potranno riabbracciare il Padre e gioire con Lui.
IO non vi do nulla che voi non possiate donare di nuovo a Me: IO vi do i doni della fede, della speranza e dell’amore fraterno, IO vi do i doni della Grazia; fate che essi possano germogliare e crescere con voi. Non abbattetevi e non angustiatevi per ciò che non siete e per ciò che eravate, ma angustiatevi per ciò che non sarete e per ciò che non riuscirete ad essere.
Vi dico, dunque, che ogni attimo è l’ultimo e che ogni attimo è il primo; vivete come se fosse l’ultima vostra ora e come se fosse la vostra prima ora,
come il figlio che viene al mondo speranzoso nella vita e pieno di voglia di vivere e come colui invece che alla fine del lungo viaggio è riuscito ad arrivare alla meta.
Dunque, nascete di nuovo ogni giorno ed ogni giorno, di nuovo, arrivate alla meta. Chi viaggia con la gioia e la freschezza di un bimbo non può sbagliare e non richiede mai, credeteMi, non si pone mai i dubbi, le angosce che molti altri si pongono e si siedono a meditare su di essa, scordandosi di arrivare alla meta. Dunque, fate ciò che dovete, ma sappiate anche che sono IO che vi guido e dove voi non arrivate IO arriverò per voi e allora camminate cantando e benedicendo il Figlio del Padre, il Figlio dell’uomo.
IO sarò lì ad aspettarvi e nessuno oserà passare senza salutarMi.
Non dite mai ”sono stanco”, non dite mai” non ho tempo”, non dite mai” domani è un nuovo giorno”, ma sappiate che il sole e la luna sorgono solamente se sulla Terra c’è un po’ d’amore che permetta loro di nascere di nuovo.
Dunque vi dico” Amate e sarete amati, amate e gioite nell’amore, perché chi nasce nell’amore muore nell’amore” . Ecco, questo è quello che dico a voi, perché in voi è il germe della Verità: crescetelo nell’amore e ponetelo al riparo dal male. Sappiate essere tabernacolo della Verità e non, invece, il suo sepolcro. Dunque, come terreno preparato, voi morirete perché dalla morte il seme possa generare la pianta e su quel terreno essa possa trovare tutto ciò di cui abbisogna. Quindi morite con gioia, morite nell’amore, perché la vostra morte sarà la vita della Verità ed in Essa voi vivrete in eterno. Così, chi riesce a morire in amore è vivo nell’amore di tutti, perché è vivo nell’Amore del Padre e, dunque, a che serve vivere un giorno in più, un mese in più, un anno in più, se in quel giorno, in quell’anno non vi è mai un attimo di amore? Perché voi non sarete giudicati da come avrete vissuto il Verbo del Cristo, ma sarete giudicati da come avrete usato l’Amore del Cristo. Sappiate, dunque, che IO vi guarderò ed IO solo potrò ascoltare il vostro spirito e voi non potrete più fare nulla per esso e non potrete più dire : “Signore aiutami” perché egli sarà tornato a Me e di nuovo verrà nella Luce per vivere la vita eterna: dunque, di voi non rimarrà Luce, se Luce non avrete con voi.
Questo è ciò che è, ma ciò che sarà è in voi ed in Me. Tutto è deciso, ma anche tutto è da riscrivere di nuovo, perché nulla vi è di eterno se non l’Amore del Padre e allora può la forza della Luce degli spiriti vostri muovere l’Amore del Padre e chiamare a sé la forza dello Suo Spirito, perché Esso possa cambiare ciò che è scritto, mutare ciò che è eterno. Ecco, solo lo Spirito del Padre Nostro è in grado di cambiare ciò che è e di muovere ciò che è immobile e di far nascere la vita dal deserto. Vi dico, dunque, voi siete nello Spirito come IO sono nel Suo Spirito.
Ricordate sempre che tutto è vero se è nel giusto e che tutto è menzogna se il giusto è lasciato dietro di voi. Allora, abbandonatevi all’Amore ed alla Sapienza, ascoltate lo Spirito vostro, fatevi guidare da Lui e andate dove Lui vi conduce, annullatevi in Esso e fondete con Esso il vostro corpo, perché entrambi possano arrivare al Padre nella loro purezza. IO non ho mai condannato ciò che vi ho donato e non ho mai condannato ciò che è Mio: vi ho donato lo Spirito Mio e la materia, che è Mia, dunque, siete creature Mie e del Padre, allora non date la colpa né allo Spirito né al corpo, perché entrambi sono santi, perché frutto dello stesso Amore.
Amate sia l’uno che l’altro, ma fate sì che sia lo Spirito a guidare i vostri passi, a guidare il vostro corpo e che non accada l’inverso: che sia il corpo a prendere il sopravvento sullo Spirito. Giungete a Me come IO vi ho fatto,
santi fuori, santi dentro. Amatevi per quello che siete, amatevi per quello che non siete; amate gli altri per quello che sono e non per quello che non sono, amate il Padre vostro per ciò che è, perché Egli è il Tutto e, dunque, amando Lui amerete voi e gli altri; in Sé Egli ha già tutto, ma per il Suo Amore Egli vi permette di amarLo ed Egli vi ama per Amore Mio e per Amore vostro. Non dubitate mai di esser nel cammino della Vita, non curatevi della morte che vi è accanto, essa vi è perché voi possiate vivere sempre con il Padre; nulla, alla fine, sarà tralasciato perché voi siate nella Gloria del Padre.
Questa è la vostra unica speranza: che ognuno di voi rinasca come Cristo Re, che ognuno di voi compia la purificazione sulla croce per il fratello e che ognuno di voi salga al Cielo nella Gloria degli Angeli. Ecco, ognuno di voi
Sarà con Me, perché IO sono uno di voi: IO sono in voi per sempre.
Ricordate anche che Chi verrà dopo di Me sarà più grande di Me, perché in Lui sarà il Padre ed il Figlio, non abbandonate la speranza e cercate, cercate ancora perché Egli venga il più presto possibile in mezzo a voi. IO non sono né nel cuore, né nella mente, ma chi Mi cerca Mi trova. Abbiate la certezza che anche la più piccola delle formiche si muove perché IO lo voglio. Come
potrò, allora, non illuminare ciò che Mi appartiene? Ecco allora che IO mando Colui Che è Luce e tutto conosce e tutto sa ed a Lui vi rivolgerete per sapere ciò che ancora il vostro cuore duro non comprende.
Dunque, voi vivrete nell’Amore e nella Verità ed Esse vi porteranno al Tutto;
ciò che IO voglio per voi è quello che Il Padre Mio ha chiesto per voi: la Gloria eterna e nell’eterno Amore. Fate che il Padre ascolti la Mia e la vostra preghiera e salga ai Suoi orecchi sempre più forte e sempre più convinta, affinché un giorno tutto ciò che è scritto si compia, perché allora, finalmente, Egli sarà nella Gloria.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze