IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
DOMANDA: Come posso sapere se sto facendo la Volontà del Signore?
Figlio benedetto, qual è, secondo te, la Volontà del Signore? Qual è la cosa che chiede a te? Dimmi, tu lo sai !! Allora la Volontà del Padre è una sola :
ama il Signore Dio tuo con tutto te stesso e con tutto il tuo cuore e ama il fratello tuo come te stesso. Dunque, per fare la Mia Volontà, devi seguire, come tutti, questi insegnamenti, questo solo ti chiedo e tutti i tuoi atti e tutte le tue parole devono rispecchiarsi in questa Mia Volontà, tutti devono avere per fine questo Mio Insegnamento e questo Mio Desiderio: allora tutto è facile e saprai sempre se sei nella via oppure non vi sei.
Quando, ad un esame sereno, tu saprai distinguere se ami veramente il Padre tuo, già saprai se hai fatto la Sua Volontà.
IO allora ti dico e vi dico:” Amate il Padre vostro, amate Cristo, Suo Unico Figlio e vostro Signore e amate lo Spirito del Padre e del Figlio che è nel Padre e che è nel Figlio e che è in voi.” Non lo dimenticate mai che Egli vive con voi ed opera in voi, se voi lo vorrete.
Quando Gesù diceva “ Chiedete e vi sarà dato”, diceva così perché coloro i quali ancora non sapevano come raggiungere l’Amore del Padre chiedevano la forza dello Spirito Santo che li potesse illuminare e portare verso quel grande Amore, perché tutto è finalizzato all’Amore verso il Padre, dunque chiedete di poter amare il Padre con tutto voi stessi e ciò vi sarà concesso tramite la Grazia dello Spirito Santo.
Chiedete per voi ciò che il Padre può prendere da voi, non ciò che voi potete prendere d Lui e che già, invece, avete in voi. Lui vi ha dato lo Spirito Santo, dunque, cosa di più vi poteva dare? Voi avete tutto in voi e, allora, ora sta a voi donare amore a Lui. Ecco IO vi dico:” Chiedete di amare il Padre con tutte le vostre forze e chiedete che il Padre rinvigorisca in voi la forza dello Spirito Santo, che è l’unica che vi può permettere di raggiungere Lui, perché è l’unica cosa che vi rende simili a Lui.
Se sarete convinti di questa verità, IO vi ripeto, voi siete grandi quanto il Padre, non di meno; ecco perché vi ripeto “siate orgogliosi, di questo, non fatevi umili per questo, ma fatevi grandi, perché grandi siete, per questo!” Lo Spirito vostro è simile a quello del Padre, dunque, perché vi fate più piccoli del Padre, ma siate grandi quanto Lui, non siate duri a comprendere. Ripetete nel vostro cuore:” Io ho lo stesso Spirito del Padre mio, perché da Lui ho tratto il respiro, dunque SONO
come il Padre mio ed amo il Padre mio come Lui ama me.”
Questa è la vera forza, questa è la Verità, il resto non conta, non è nulla, pregare serve solamente ai deboli di spirito, perché con la preghiera riescono a fortificarsi ed a trarre da essa la forza per andare verso l’Amore del Padre. Ma chi sa già la Verità ed è consapevole di questa, faccia solamente le opere del Padre suo. Ogni attimo ricordatevi della vostra grandezza ed agite di conseguenza! Agite nella grandezza e mai nella miseria, siate grandi come grande fu Suo Figlio nel riaffermare l’Amore verso il Padre Suo.
Il Padre, Il Figlio, uniti dallo Spirito ed in mezzo vi siete voi, Spirito del Padre e del Figlio, dunque un’unica cosa sia con il Padre che con il Figlio: questa è la Verità e tutto il resto è miseria. Voi siete grandi perché IO sono grande, dunque non comportatevi da esseri piccoli quando non lo siete! E’ nella vostra miseria che umiliate il Padre, quando non vi ricordate di essere grandi quanto lo è Lui, questo è il vostro peccato, il resto sono parole ed IO non voglio parole, ma opere.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze