IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che è in mezzo a voi. IO vi dico, Figli diletti dell’Amore del Padre, che tutto Mi appartiene e che tutto a Me è dovuto. Chi di voi può negare a Me ciò che è Mio e che non è vostro, ma che è stato solamente donato a voi dall’Amore Mio? Chi di voi, che dice di amarMi, può negare a Me il proprio amore più caro? IO vi dico, Figli diletti, che tutto ciò che è stato creato è stato creato per amare e servire il Padre Nostro Che è nei Cieli e vi dico che non vi è Amore più grande del Suo. Vi dico, inoltre, che, se vi attaccherete alle cose ed agli affetti del mondo e non all’Amore del Padre, siete già nella strada sbagliata, perché, ricordate sempre, voi siete nel mondo per servire Me, non per essere serviti da Me.
Dunque, ciò che temete lo dovete temere, ma sappiate anche che può più una lacrima d’amore che non mille e mille preghiere. Vi dico, in verità, donate ciò che di più caro è ai vostri occhi ed IO vi ricompenserò mille volte di più. Voi conoscete, forse, un padre che ha sacrificato un figlio suo per degli estranei? Voi conoscete, forse, una madre che ha donato suo figlio per gente che non conosceva? Dunque, miseri voi se in cuor vostro non siete pronti a fare ciò, misere creature sarete se l’amore vostro non è tanto grande da comprendere l’amore di tutte le madri e di tutti i padri del mondo! Ecco perché IO vi dico di essere sempre pronti, perché è facile dire “Io sono cristiano, io sono figlio di Cristo”, quando poi al Padre Mio non volgete mai lo sguardo.
Ecco, Figli diletti, IO sono la Misericordia, IO comprendo anche ciò che voi non comprendete e leggo anche le parole non dette, ma che nascono nel profondo dei vostri pensieri. Dunque, se sacrificio ci sarà non sarà certo per il vostro amore che esso verrà, ma per l’Amore Mio che è più grande dell’amore di ognuno di voi e di tutti voi uniti insieme.
IO voglio solamente che ognuno di voi dica, in cuor suo:” Signore, Padre Mio, sia fatta la Tua Volontà e non la mia volontà”, perché IO non ho mai abbandonato nessuno e nessuno mai si è perso gridando il Mio Nome.
Verrà un giorno in cui le Mie Parole saranno racchiuse nella Sacra Arca che ognuno di voi riporterà dentro di sé.
Molte anime sanno già ciò che voi ancora non sapete e molte genti sanno già ciò che voi rifiutate di sapere. IO vi dico, in Verità, che la Parola Mia è grande e grande sarà il Segno che Essa darà. Non troverete più l’uscio della vostra casa aperto e non troverete più il sorriso di coloro che vi aspettano, ma ognuno di voi, per proprio conto, dovrà di nuovo cercare una dimora e dei volti amici accanto a sé, poiché così è scritto e così farete. IO vi ho dato e molto di più vi darò, ma sappiate fare buon uso di ciò che vi do, perché da voi molti prenderanno esempio e, se voi sarete nella Luce, molti si salveranno, ma se voi tentennerete o non avrete il coraggio di essere in Cristo, molti, per causa vostra, si perderanno. IO dico e non dico, ma ciò che dico lo dico perché voi lo diciate per altri.
Ecco, verrà il tempo che le parole non basteranno più e alle parole seguiranno le opere e le opere saranno talmente grandi che nessuno potrà credere che siano opere del Malvagio. IO vi dico, in verità, ciò che il Figlio Diletto annunzierà sarà la Verità e ciò che il Figlio Diletto farà sarà Opera del Padre: ma tutto ciò sarà preceduto dalle Opere dello Spirito del Signore che Egli ha mandato in mezzo alle genti, perché esse sappiano riconoscere ciò che il Padre ha mandato.
Dunque, vi dico: IO ho unto il Figlio Mio, perché Egli sia la Mia Voce e perché Egli dimostri alle genti che i tempi sono giunti. In verità, in verità vi dico che chi non riconosce l’Opera Mia non riconoscerà più la Luce dalle tenebre.
Gesù, il Figlio del Padre ed il Figlio dell’uomo, vi dice: “ Molto tempo ancora non passerà che la Mia Luce si poserà sul mondo e allora vedrete ciò che spaventa le vostre menti ed i vostri cuori. Credo che ognuno di voi saprà farsi coraggio e riconoscerà la Verità ed il Figlio Mio: voi camminerete con Lui, perché Lui in Acque Nuove vi monderà.
Ecco e venne un uomo dal deserto, vestito solamente di una pelle di capra, portava con sé solamente la Luce della Verità e iniziò a battezzare le genti nel nome del Signore, ma ad ognuno di esse diceva :” Dopo di Me verrà Chi vi battezzerà non con acqua, ma con la Verità.” IO vi dico, Figli Miei, il Cristo Redentore fu battezzato da quell’acqua ed il Cristo, in quell’istante, battezzò il mondo e tutta l’Umanità, poiché il Cristo è l’umanità e, nello stesso istante, il Cristo stesso battezzò Giovanni, Che, riconosciutoLo, disse:” O Signore, IO non sono degno nemmeno di baciare i tuoi calzari e Tu ora vorresti che IO ti battezzassi?!?” Allora Egli disse:” Giovanni, così è scritto e così si è compiuto”.
Dunque, se vi dico che così è scritto e così si compirà, così è e in quel preciso istante il Padre Mio disse:” Questo è il Figlio Mio Diletto nel quale IO Mi sono compiaciuto” e, nello stesso istante il Padre, di nuovo, dirà: “ Ecco, Questo è il Figlio Diletto in cui Mi sono compiaciuto”. Dunque, chi si monderà sarà mondato e chi non monderà il Cristo non sarà più mondato, perché Giovanni uomo battezzò il Cristo uomo, ma anche Suo Padre e lo Spirito Suo. Chi può battezzare di nuovo il Cristo se non Giovanni mandato dal Padre Nostro a salvare gli uomini? E chi può battezzare di nuovo Giovanni se non il Cristo mandato dal Padre Suo a salvare l’umanità? IO vi dico, figli diletti, che chi avrà la forza di iniziare una nuova vita tramite quell’acqua benedetta sarà di nuovo sotto l’ala del Padre. Non bagnatevi dell’acqua della menzogna e della paura, ma in quella della Verità, perché la Verità è già nel presente; non pensate alle cose che dovranno accadervi, ma a ciò che ora la Verità, cosa è per voi la Verità, a che serve a voi la Verità, ma non la Verità di domani, la Verità di sempre.
IO vi dico che una cosa grande sta sopra di voi, ma quando alzerete gli occhi cercate di sapere dentro di voi se siete pronti, se non avete più paura, perché una mano sopra di voi è pronta, è sempre pronta a mandare la Sua Grazia.
Ecco, vi dico, Giovanni è di nuovo in mezzo al mondo e già annunzia la Nuova Novella, ma questa volta Giovanni ed il Cristo cammineranno l’Uno accanto all’Altro e nessuno dei due abbandonerà più l’altro, perché così è scritto.
IO vi dico, vedrete cose più grandi della grandezza del mondo, ma vedrete solamente se avrete occhi per vedere, perché anche il miracolo più grande non potrà convincere i cuori che non vorranno credere nella Verità. Vi consoli sapere che, per mezzo di voi, molti, molti torneranno alla Gloria del Padre.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze