IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che è su di voi. In verità vi dico non lasciate la via per la quale siete nati e destinati! Voi non sapete e non capite, ma vi dico prendete tutto ciò che è bene per voi e guardate avanti, perché per voi è già preparato il Letto Celeste. Dietro di voi e avanti a voi è nebbia, ma vico, ora più che mai, ora soprattutto muovete la gamba in direzione della Luce, perché così le nebbie che vi avvolgono potranno abbandonarvi e potrete rivedere la via che conduce a Me.
IO ho preparato ciò che è giusto e ciò che tutti attendono e non permetterò che l’Opera Mia non venga portata a termine. Non vi ho fatto perché voi vi distruggiate, ma perché voi vi esaltiate e doniate il meglio. Dunque, se ciò è vero, perché siete sempre così timorosi, così guardinghi ? Prendete il coraggio e fatevi forti delle vostre debolezze, poiché esse vi esaltano agli Occhi Miei e perché esse sono i doni dello Spirito Mio.
IO vi dico, in verità, che chi più sa meno sa, ma chi meno sa è più grande di tutti coloro che non sanno da dove viene la loro sapienza: ecco perché il più umile sarà il più grande. Dunque, vi dico IO sono la Verità e se la Verità è la vostra forza, voi siete nella Verità e, se è vero che IO sono il Cristo, è altrettanto vero che voi siete in Cristo.
Dunque, perché dubitate?! Vi ripeto ancora : quello che ho preparato non è da voi comprensibile ed a voi non chiedo di comprendere; quello che ho preparato sarà eseguito fino alla più piccola lettera, ma una cosa dovete sempre tenere impressa nella mente e nel cuore: IO muovo tutti voi come fili d’erba mossi dal vento e solo a Me è dato di conoscere “dove e quando” quel filo portato dal vento si poserà. Vi dico che ciò che è scritto è immutabile, ma ciò che voi dovete compiere lo compirete anche contro la vostra volontà, poiché IO mi servo del vostro Spirito che è Mio ed è sempre stato così nell’uomo.
Con la Grazia santifico lo Spirito vostro ed Egli, con la Sua Forza, fa muovere a voi i passi della Verità. Tutti, un giorno, saranno alla Mensa Celeste, ma anche lì, credeteMi, credeteMi, ci sarà il figlio più fortunato che potrà sussurrare parole dolci all’orecchio del Padre Suo e vi dico che, se voi saprete conoscere l’animo vostro come IO conosco il Mio, voi sarete tra quei fortunati. Vedete, la vostra miseria nasce dall’essere estranei dal vostro Spirito e di non mettervi mai al Suo servizio. Voi siete sempre i primi, voi, con la vostra arroganza, mai che pensiate a Lui prima di tutto, siete sempre voi a chiedere per Lui, quando Lui avrebbe bisogno di ben altre cose! Dunque, se capite ciò, non avete da temere. IO non ero più grande di voi…IO sono il Cristo, non solamente perché Figlio di Dio, ma perché Figlio del Padre, soprattutto perché ho messo il Mio Spirito al servizio del Padre. Uno di voi poteva essere il Cristo, poiché voi sapete che lo Spirito è Uno, è indivisibile. Nessuno di voi ha compreso che prima viene Lui e poi tutto il resto. Voi vedete il mistero dove mistero no c’è , vedete miracoli dove miracoli non ci sono: ma già l’animo vostro sa tutto, egli stesso è un mistero ed un miracolo!! Dunque, perché chiamare misteri e miracoli cose che lo Spirito vostro conosce fin dall’inizio?! Solo che voi li chiamate così perché lo Spirito vostro è per voi un mistero ed un miracolo, ma se non conoscete il vostro Spirito, come pensate di conoscere lo Spirito del Padre, del Figlio e del mondo intero? Ecco, riflettete su questo, perché quando avrete appreso ciò che vi ho detto, sarete arrivati alla fine del viaggio.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze