IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà.
IO ho tutto stabilito, dunque, nulla potrà essere mutato e nulla sarà mutato fino alla fine dei giorni. Vi dico, in verità, quello che è scritto è scritto e ciò che non è scritto non è scritto.
se voi non sapete leggere, non comprenderete e non saprete né come, né quando ciò avverrà. Chiedete e vi sarà dato e, allora, non temete per voi, ma per quelli che no sanno.
IO vi dico, in verità, che nulla è stato lasciato al caso, ma che tutto è stabilito; sappiate comprendere i fatti, gli avvenimenti e in essi capirete ciò che è e ciò che sarà. IO sono la Verità e nella Verità voi vivrete, se la Mia Parola seguirete; abbiate fede e fiducia in Me e nel Mio Amore per voi e vedrete che nulla vi mancherà e a nulla varrà lo sforzo che farà chi non vi ama e chi non ha in Me la fede dell’Amore.
IO sono Colui che è e in Me vive Colui che è ed IO vivo in Lui fino alla fine dei giorni e ancora di più, perché questo è nell’ordine delle Cose Celesti, è nell’ordine dell’Infinito Amore che il Padre ha avuto per voi.
IO vi mando nel mondo come il Padre ha mandato Me, dunque camminate dritti e senza paura, poiché IO guido i vostri passi e la vostra mente. Non dubitate, ma abbiate la consapevolezza di essere guidati dall’Amore Infinito e dalla Sapienza Infinita. Dunque, andate e poi ritornate da Me e, come quando siete partiti il primo giorno, così a Me ritornerete nell’ultimo giorno.
IO sono la vita e nella vita camminate anche voi, IO vi do perché voi possiate dare ed IO vi chiamo perché voi possiate chiamare chi è vicino a voi.
Dunque, fate la Mia Volontà e nulla vi sarà negato e nulla vi mancherà.
IO conosco chi Mi conosce, dunque chiedeteMi di chi conosco. IO vi dico, in verità, IO parlo a tutti, ma a pochi rivelo ciò che è, dunque non gettiamo il seme nel campo non ancora lavorato, ma parliamo a coloro che intendono e a coloro che hanno orecchi. Vi dico, in verità che non è dato a tutti di sentire ciò che IO dico e la Mia Volontà è manifesta a tutti, ma solamente pochi conoscono come attuarLa.
IO rivelo per i Miei Figli e per la Volontà del Padre solamente a chi IO ho scelto e, dunque, ciò che è scritto è scritto, ciò che non è scritto non potrà essere.
IO do ed IO solo tolgo.
Domanda: In che modo è giusto pregare?
Figli diletti, molte volte pregate, ma non sapete pregare e chiedete, ma non sapete chiedere : dovete chiedere come se fosse l’ultimo atto della vostra vita, l’ultimo respiro, come se foste all’ultimo istante e allora vi dico che quando vivrete l’attimo supremo della morte, in quel momento nascerà la vita ed IO sarò di nuovo a battezzarvi nelle acque del Giordano. Prima morirete, prima risorgerete e, allora, mettete la vostra veste più bianca, prendete una candela e camminate verso di Me e fate attenzione a non far spegnere quella luce…
Aggiungo, poi, che ciò che vale per uno, vale per tutti, non è che uno è più fortunato dell’altro o ha più grazia dell’altro, ma come il buon padre di famiglia riversa verso i propri figli amore , nella stessa misura, ma riversa tempo e cure nel rispetto della natura e del carattere dei propri figli, così IO agisco nei vostri confronti. C’è chi h più bisogno di cure e chi più ha bisogno di gioia. IO vi dico, non guardate gli altri, ma camminate secondo la vostra strada, perché IO sono Uno, ma sono in ognuno di voi e divento, di volta in volta, uno di voi e, come voi, agisco e opero facendo schermo della vostra natura e quando riuscirete a vederMi nel fratello che sta accanto a voi, allora vorrà dire che IO ho vinto dentro di voi.
Sia fatta sempre la Volontà del Padre Mio. Non piangete sulle Opere del Signore, ma gioite nel sapere che IO sono in mezzo a voi e che se anche nessuna tribolazione vi è stata risparmiata, sappiate anche che nessuna gioia vi è stata negata, dunque sia fatta la Mia Volontà e non dubitate mai che Essa è la sola ancora di salvezza.
Non abbandono nessuno, non lascio nessuno, dunque perché dovrei abbandonare una Mia Creatura quando essa precipita nel burrone? Ma IO so quando e come riportarla sul sentiero che conduce alla salvezza. Non vi disperate, perché mai nessuno è stato lasciato indietro, non dubitate perché mai nessuno che Mi ha invocato è stato abbandonato .
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze