IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Domanda : un sacerdote, presente nel gruppo, chiede se può accettare di fare l’esorcista.
Cari figli, voi non credete a ciò che non è, ma IO vi dico che ciò che non è a volte è e quello che è può sembrare, invece, che non sia. Dunque IO vi dico che scacciai nel deserto satana da Me e, con la forza dello Spirito e la Grazia del Padre, riuscii ad allontanare il maligno da Me. Dunque, IO non ero in assenza di Grazia, IO non ero solo e abbandonato, ma IO dimostrai a tutti che se uno è nella fede, se uno crede in ciò che è, può DA SOLO vincere ciò che sembra invincibile.
Tutti voi, ognuno di voi può vincere la paura, l’ignoto, la paura di essere figlio di Dio. IO vi dico, in verità, che NON ESISTE ESORCISTA MIGLIORE DI SE STESSO.
Non mando i demoni a tormentarvi, perché già voi assolvete a questo compito, ma IO vi dico che anche il demonio c’è in mezzo a voi, perché, così, il Cristo ogni volta vinca la Sua battaglia e allora, fratello caro, IO ti dico: tu manda le tue pecorelle smarrite a bere alla fonte della Verità e vedrai che satana, di nuovo, si trasformerà in Lucifero, l’Angelo più bello del Regno di Dio. IO ti dico che verrà un Uomo che, al solo alzare dello sguardo, separerà il bene dal male e gli uomini si accosteranno o si scosteranno da Lui a seconda della propria Grazia e già allora satana sarà separato da Gabriele ed io ti dico in verità che ciò che voi (sacerdoti) fate nel Mio Nome non sempre è gradito agli occhi del Padre e non sempre è per il bene del Mio Gregge. Ma ti dico anche che tutte le volte che tu alzerai la tua mano, IO sarò in quella mano e tutte le volte che tu muoverai le labbra sarò IO a farle muovere e quando tu dirai: ”Satana esci da questa persona” sarà come quando lo scacciai da Me, ma ricorda che, prima di tutto, bisogna vincere quello che noi abbiamo dentro di noi e, solo così, potremo vincere anche quello che alberga negli altri e che gli altri, da soli, non sono capaci di scacciare, perché l’uomo non è un bestia, l’uomo è Dio, ma ,talvolta, se ne dimentica e torna a mordere la polvere, come il serpente che striscia sulla terra ; allora, non solo tu, ma chiunque abbia un briciolo di fede e chiunque sia cosciente di essere Colui che è potrebbe dire “Satana, esci da codesto corpo” e renderlo a Dio Onnipotente che l’ha creato dal nulla.
Dunque, chi ha bisogno di aiuto sia aiutato, ma chi rifiuta l’aiuto sia aiutato due volte e chi rifiuta ancora sia aiutato tre volte e chi rifiuta ancora sia aiutato ancor di più, perché tanto più grande sarà il rifiuto e tanto più grande sarà la vostra sconfitta, poiché vorrà dire che satana è ancora là e non si è arreso e che voi non siete capaci di combatterlo con le stesse sue armi, ma ricordate che, per poter vincere, digiunai a lungo, mortificai la Mia Natura e resi schiavo il Mio Corpo, non perché non L’amassi, ma, anzi, per renderLo perfetto come lo Spirito Mio e renderLo un’unica cosa grande come il sole e chi veramente toccava il Mio Corpo toccava l’Anima Mia.
IO vi dico, non invano, che chi mangia il Mio Corpo e beve il Mio Sangue vivrà in eterno, non perché questo è un simbolo, il più materiale che voi avreste potuto capire, ma perché il Mio Corpo, come il vostro, è e dovrebbe essere talmente perfetto e talmente puro da essere veramente il Corpo ed il Sangue di Cristo.
Non solo lo spirito, ma anche il corpo, figli diletti, è Opera di Dio Padre e non solo gli animali o le piante sono perfette e sono creature divine, ma l’uomo, il corpo dell’uomo, la materia umana racchiude in sé un dono grande ed infinito e questo dono grande ed infinito deve essere un’unica cosa con l’involucro che lo protegge ed allora corpo e spirito risplendono nella Luce Eterna.
Ecco perché dissi a Lazzaro “Alzati e cammina”, non perché lo volessi guarire dalla malattia contingente, ma in quel momento volevo che Lazzaro, simbolo di tutti voi, camminasse veramente al mio fianco nei sentieri della Gloria e che IO potessi volgere a lui lo sguardo come lo volgessi a Me Stesso, Mi volevo specchiare in Lui e volevo che lui si specchiasse in Me, così a tornare un’unica cosa, non solamente nello Spirito, ma nel Tutto, poiché il Tutto è opera Mia.
Dunque, IO vi dico in verità, la Verità del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: voi risorgerete con Me ed IO vi prenderò per mano e voi riconoscerete la Mia Mano dal calore che sentirete nella vostra mano e, allora, IO vi dico che voi risorgerete dai morti, perché morti non siete e voi risorgerete perché IO sono risorto.
La carne sarà cibo eterno per tutti voi, come lo Spirito sarà Gloria Eterna per tutti voi.
Molto presto, molto presto Abramo risorgerà ed IO rivedrò l’Abramo che conobbi, perché Abramo sarà la realtà delle Mie Parole. Voi non capite, ma IO capisco. Molti capiranno, perché ora voi non capite e, quando uno di voi avrà capito, settantasette di voi già capiranno.
Quattro cavalli sono al galoppo e quattro cavalieri sono in sella, ma quando il primo si sarà fermato, ecco subito il secondo e poi il terzo ed infine il quarto e, allora, dalle ceneri IO risorgerò.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze