IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La Luce del Signore è con tutti voi e con il Mio Spirito, Che è in mezzo a voi.
IO vi dico, in verità, che chi è con Me è nella Luce e chi crede in Me vivrà in eterno.
IO non vi ho detto ciò che vi ho detto per tenervi nel dubbio e nell’angoscia, ma vi ho detto parole di vita e di Verità, parole che sono pietre della Via e conducono alla salvezza; non, dunque, ombre e dubbi, ma certezze e verità.
Lo Spirito Santo è in mezzo a voi e, quando Lui è con voi, nulla vi è di buio, nulla vi è di tenebroso. Dunque, perché dubitate, perché tentennate, ma siate saldi nella fede e nella certezza del Mio Amore Infinito.
IO cammino con voi, non posso abbandonarvi, perché vi ho chiamato, non certo voi avete chiamato Me, dunque, se ciò è vero, perché non accorrete a Me come pecore verso il buon pastore che, a sera, dopo una intensa giornata, le riconduce all’ovile e insieme a loro canta le lodi del Signore?! IO vi dico, in verità, l’ultimo fra di voi sarà il più grande di tutti voi, il più piccolo di voi sarà per Me il più caro, perché avrà capito che l’Amore Mio non serve solamente a se stessi, ma serve soprattutto a fare la gioia degli altri.
Dunque, figli diletti, chi ha paura di Me non può amarMI, ma chi Mi ama non può temerMi.
IO vi dico, perché possiate comprendere ciò che ancora non avete compreso, che non vi ho mandato allo sbaraglio, non vi ho abbandonato, non cercate il dubbio nella Verità, non cercate la menzogna dove è Luce.
IO, quando donai tutto all’Umanità, donai anche la Verità e chi crede in Me è nella Verità: questa è la parola del Signore, è la parola di Vita Eterna.
Gesù il Cristo non teme le ombre, ma è nella Luce che rivela la Sua Potenza ed IO vi dico: beato sarà chi per voi è strumento di sofferenza, perché IO vi dico nulla sarà gettato vento di tutto ciò che ora voi state soffrendo.
IO vi dico, ho benedetto coloro che MI misero a morte, perché, per mezzo loro, si è compiuta la Volontà del Padre, dunque perché voi non potete fare come Me? IO vi do la stessa forza che il Padre dette a Me, la forza dello Spirito Santo, la Forza del Consolatore.
Dunque, benedetta sia la sofferenza, se da essa sboccerà il fiore della fede e dell’Amore.
Mai buono ha sofferto quello che IO ho sofferto, perché ho sofferto come uomo, pur essendo il Creatore! Dunque, chi più di Me ha dovuto spogliarsi della propria essenza per essere altra cosa, altra materia, chi più di Me ha dovuto snaturare la sua natura, per farsi poi altra cosa, altra materia.
Dunque, sappiate essere diversi, capaci di essere altra cosa, altra essenza, molto più grande, molto più infinita; sappiate assumere le Mie Vesti, sappiate prendere la Mia Essenza e sollevare dal fango la vostra testa, per diventare, come Me, figli dello stesso Padre, uniti dallo stesso Amore!
Gesù molto presto sarà grande, perché voi Lo renderete piccolo e Gesù dovrà dimostrare quanto grande è la Sua Potenza; molte cose accadranno e molti uomini saranno coinvolti. Non crediate che tutto si riduca a piccole cose, invece grandi ne avverranno, ma non per questo IO cesserò di amarvi e di essere tra di voi, ma chi non guarda a Me come al Padre e il Figlio Misericordioso avrà perduto l’Amore Mio e avrà perduto soprattutto l’Amore del Padre.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze