IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Domanda: E’ utile cercare di approfondire la conoscenza attraverso la lettura di libri, incontri, seminari, gruppi organizzati?
Pietro, il pescatore, non sapeva né leggere, né scrivere, eppure non vi è stato uomo, dopo di Lui, più grande e più sapiente, poiché Lui aveva in mano La Verità e perché in Lui lo Spirito Santo aveva operato il miracolo.
CredeteMi, figli diletti, IO do ed IO tolgo, il più sapiente degli uomini può essere il più piccolo agli occhi del Signore. IO vi dico, pregate, perché lo Spirito Santo compia su di voi il miracolo e pregate perché Esso operi nel mondo fino alla fine dei giorni, perché l’unica arma di salvezza e l’unica arma a disposizione vostra.
Presto grandi miracoli vedrete, perché è l’unica cosa che capite, altrimenti non comprenderete ciò che deve accadere: IO vi dico, vedrete gli storpi camminare ed i ciechi vedere, i morti resuscitare, poiché, quando lo Spirito Santo opererà nel mondo, basterà un batter di ciglia che tutto ciò accadrà, poiché la Verità può più di tutto. Quando uno è in possesso della Verità, nulla gli è negato e tutti gli elementi del Creato sono in suo possesso. Dunque, vedrete e crederete: Egli prima opererà in ciascuno di voi e dopo si rivelerà al mondo.
Domanda: Ma Tu sarai ugualmente sempre con noi?
Come potete pensare che IO abbandoni i figli diletti?! IO che ho lasciato le Mie anime dilette, per andare a riprendere quell’unica anima che Mi era lontana?
Dunque, vi dico pregate e pregate, perché lo Spirito vi dia la fede, sempre, che non vi sentiate abbandonati, perché lo Spirito vi renda simili a Me; non dubitate mai delle Mie Parole e del vostro cuore.
Nulla vi sarà negato, se voi chiederete con fede e se, con fede, avrete la forza di attendere il miracolo!
IO sono pronto, ma voi, voi siete pronti? Questo vi chiedo, affinché voi possiate capire ciò che è più grande di voi. IO solo posso operare, ma abbandonate a Me le vostre miserie ed IO vi farò grandi, più grandi dei grandi!
IO, per intercessione del Padre e con la forza dello Spirito Mio, posso compiere ciò che nessuno può compiere, ma vi chiedo, in verità, preferireste essere sanati nel corpo o nello Spirito? Dunque vi dico, vi sanerò nello Spirito e nel corpo, perché possiate comprendere ciò che dovete, ma, quando lo Spirito sarà su di voi, allora capirete che i miracoli erano vani, non servivano.
Pensate che IO devo compiere il miracolo di abbattere ciò che IO vi ho dato: la vostra umanità, per far risorgere lo Spirito Mio che IO vi ho dato e che voi combattete.
Molti miracoli saranno compiuti e molti voi ne compirete nel Suo Nome, perché, come IO ho operato in voi, voi possiate operare nei vostri fratelli, affinché tutto sia manifesto e tutto sia compiuto. Non abbiate timore, giacché è scritto che intorno allo Spirito sarà Luce e dove Lui passerà tutto risplenderà, ogni cosa diventerà oro agli occhi degli uomini. Vi dico, in verità, i cuori si apriranno a Lui e le menti si apriranno al Suo passaggio e può più un Suo batter di ciglia che non tutta la vostra vita.
IO vi dico, in verità, chi a Lui si rivolgerà vivrà in eterno.
Dunque, non siate apprensivi perché è già tutto scritto e nulla potete cambiare. IO vi dico che, quando le Opere inizieranno, non avrete più tempo per voi, ma sarete giorno e notte dediti alle genti che a voi verranno e allora non potrete più distinguere l’uno dall’altro e solo Lui riuscirà a scegliere ed a salvare, perché Lui leggerà dove voi non potete leggere e quando quella donna piangente si incamminò tra la folla e sfiorò appena il Suo Mantello, pensando – in quel modo- di essere guarita, Egli la guarì , poiché Lui riuscì a vedere la fede che ella portava nel suo cuore e non guarì, invece, quelli che erano davanti, ma senza fede. Dunque, voi fate le opere che al resto penserà Lui
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze