IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà presto su di voi. IO, figli diletti, sono l’Anima che guida i vostri passi, non temete per Me, ma temete per le tenebre che sono dietro di Me. IO vi dico, in verità, nulla di male vi potrà accadere se in Me crederete, nulla vi sarà negato quando lo Spirito scenderà su di voi e quando la Luce, mandata dal Padre, potrà inondare, senza ostacoli, le vostre anime. Gesù, Figlio di Dio, prega per tutti voi, perché possiate capire ciò che a voi è stato dato e chiesto. Non ho mandato i Miei Discepoli allo sbaraglio, ma li ho guidati passo dopo passo e nulla hanno fatto che non fosse la volontà di Dio; così sarà per voi e chi parla per Me è perché IO lo voglio e parole di Verità dice, perché IO sono la Verità. Quando lo Spirito Mio scenderà su di voi, la Verità sarà in voi e voi sarete Specie della Verità. Come fanciullo che si reca alla fonte e per la prima volta vede riflessa la sua immagine, così voi sarete e capirete… Voi non Mi conoscete, vivete nelle tenebre, perché non ancora toccati dalla Verità, ma vi dico che quando voi saprete e vedrete, sarete come Me, Figli della Verità, della stessa Fonte e dello stesso Amore, perché ciò che ci unisce è lo Spirito del Padre, la sola forza che unisce il Padre al Figlio e rende il Figlio simile al Padre. Dunque, quando anche voi sarete Opera dello Spirito, sarete simili al Padre, perché Figli della Verità, Unica Verità.
Non guardatevi “ora”, uomini “materia e spirito”, uniti insieme, ma dopo riuscirete a scindere il bene dal male, il giusto dall’ingiusto, la Verità dalla menzogna e vedrete che la vostra vita non avrà mai termine, perché Figli della Verità e la Verità non ha inizio né fine, ma vive in eterno, perché frutto, Essa Stessa, della Sua Immagine.
Dunque, non angustiatevi ora, perché sarete domani capaci di comprendere ciò che ora non comprendete.
Quindi, ora, a voi chiedo solamente la fede nelle Mie Parole, nella Mia Verità. Se opererete nella fede, nulla di tutto ciò vi sarà negato. Voi sarete grandi come il Padre e come il Figlio, ma, nel cammino, non dimenticate mai di chiedere l’aiuto del Padre e del Figlio, affinché vi conducano per mano alla Fonte della Verità; solo allora potrete comprendere e potrete gioire di ciò che ora vi annebbia il cervello ed il cuore.
IO sono Colui Che è sempre esistito, Colui Che non ha inizio e non ha fine, perché in Me è racchiusa la Verità Eterna, la storia della storia.
Nulla potrà offuscare la Verità e nulla potrà mai ottenebrare ciò che è chiaro e palese, non dubitatene, quindi, ma camminate verso i sentieri che conducono alla Verità e pregate perché il Padre Mio vi doni il Dono Supremo, l’unico mezzo per raggiungere la Gloria del Padre.
Chi ama Me ama il Padre, ma chi ama il Padre e Me non può amare il Padre ed il Figlio se non toccato dalla Luce dello Spirito; dunque, il vostro amore nulla sarebbe se non confortato dalla forza e dalla Luce dello Spirito Santo, perché il vostro amore è Grazia che lo Spirito vi fa tramite l’Amore del Padre e del Figlio.
IO vi dico, in verità, non dubitate delle Mie Parole, ma guardate avanti e vedrete che la strada sarà sempre più chiara!!!
Non scoraggiatevi, perché non vi mancherà il tempo, perché il Padre ha tanto tempo davanti e nulla ostacolerà il vostro cammino, se benedetti dalla Luce dello Spirito.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze