IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

Messaggio del 21.4.86

 

Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà.   Gesù sa bene ciò che è bene per voi, ma vi dico anche che vi è Chi più di Me sa ciò che è bene per tutti noi.

IO, il Figlio del Padre, IO il Padre, IO vi dico che dopo di Me verrà al mondo la Luce della Verità, perché il Mistero esca dalle tenebre che l’avvolgono ed Essa sia rivelata al mondo. 

Ecco, dunque, che l’uomo, dalla nullità che è, sarà elevato alla Potenza del Padre, perché ciò che oggi ci divide è solamente la conoscenza e la consapevolezza della Verità.  Chi conosce la  Verità è grande, chi non la conosce è poca cosa. IO vi dico dunque: SIATE TESTIMONI DELLA SPERANZA DELLA REDENZIONE DEL MONDO, perché attraverso la  Luce della Verità toccherete vette mai toccate da uomo. IO vi dico che l’Animo Mio è già insieme a voi. IO vi dico che, nel supremo istante della Redenzione e del Mistero, ero già con tutti voi; è scritto che il Figlio dell’uomo tornerà ad essere il Figlio di Dio. IO, il Figlio del Padre, ero e sono Figlio dell’uomo. Dunque, se il Figlio dell’uomo è tornato al Padre, perché dubitate se già siete tornati al Padre?   Se IO, uomo, siedo già alla destra del Padre, perché dunque non siete grandi per questo?

IO sono tutti voi e voi siete in Me, dunque voi siete alla destra del Padre e cosa temete se IO siedo alla Sua destra e posso poggiare il capo sul Suo Petto, implorarLO e pregarLO? Cosa temete per voi, quando IO ho già ottenuto tutto per voi?

Vi dico solamente: più passa il tempo, più capirete le Mie Parole, il significato delle Mie Parole e allora vedrete che, bagnati dalla Luce dello Spirito Santo, riuscirete a vedere ciò che non potete vedere, ad udire ciò che non potete udire.   Molti uomini sono già nella Verità, IO vi dico, dunque: non scoraggiatevi, non dubitate mai, perché i segni saranno così grandi e così alti che nemmeno Isaia poteva prevedere.

Dunque, quando il velo sarà squarciato nel Tempio, lo Spirito inonderà la Terra e la Sacra Arca si scoperchierà e le Tavole della Legge si spaccheranno, perché una Nuova Legge il Padre darà al Figlio ed allo Spirito ed Essi La riveleranno all’uomo; allora di nuovo l’uomo salirà sul monte a chiedere la Parola del Signore ed il Signore Dio Suo, questa volta, non scolpirà i Suoi Comandamenti sulla pietra, ma nel suo cuore e nella sua mente e lì rimarranno fino alla fine dei giorni: questa è la Verità, poiché IO sono in voi e voi siete in Me. Dio è Grande ed Infinito, ma anche voi siete grandi ed infiniti. Non vi è, nel Creato, creatura più grande dell’uomo, ma non vi è nell’infinito Creatura più Infinita di Dio.

Questo sarà per voi il periodo delle opere, perché lo Spirito Mio scenderà sopra ognuno di voi e voi sarete la Mia Testimonianza.  Come è facile, credeteMi, guarire nel corpo, come è facile guarire gli infermi, ma IO vi dico anche che voi guarirete anche nello Spirito, perché IO vi do questa facoltà, affinché Pietro sia di nuovo Pietro e costruisca di nuovo l’Opera Mia.

Non manderò i Miei Discepoli nella bocca del lupo, ma manderò agnelli fra gli agnelli e le genti capiranno che l’Agnello è veramente il Figlio del Padre.

Lo Spirito Santo rimetterà i peccati del mondo e, nella mente dell’uomo, il velo si squarcerà e la Luce penetrerà fino nella profondità e quel raggio unirà perennemente cuore e cervello ed allora l’Amore del Figlio si unirà nel Mistero alla Luce dello Spirito; ed ecco IO vi dico: nella Creatura del Padre vi è racchiusa la Santissima Trinità, nell’uomo vi sarà il Figlio, lo Spirito ed il Padre, perché tutto ciò torni all’origine, perché tutto ciò sia come era e resti per sempre come è.

IO vi dico, in verità, farà molto di più una parola della Luce che non mille anni di storia.

Gesù vi ama perché voi amate Lui, ma voi Lo amate perché Lui lo vuole e ricordate sempre che tutto ciò che è è perché IO sono e tutto ciò che esiste è perché IO esisto.

Dunque, non preoccupatevi mai se domani sarà di nuovo giorno, se quando andate a dormire non avete onorato il Padre del giorno, a che scopo dovrebbe sorgere un altro giorno se quello precedente è trascorso nell’incuria e nell’abbandono. IO vi dico, in verità, IO muovo i vostri passi e le vostre pene non sono pene perché IO già le ho risolte, ancor prima delle vostre preghiere. Non dubitate, perché un briciolo di fede nel Cristo vale più di tutta una vita spesa a pregare. IO vi dico: chi ha fede può dire ai fiumi di invertire il loro corso, al mare di asciugare la propria acqua, dunque, se voi credete in Me, cosa potete temere? Temete forse per la vostra vanità, il vostro orgoglio ed egoismo, ma mai temete, mai dubitate dell’abbandono dell’Amore del Padre. IO vi dico: fate la Volontà del Padre Mio e vivrete in eterno;  non desiderate la morte, ma lottate contro di essa, con tutte le vostre forze, perché ogni giorno in più potrebbe essere quello buono per capire a fondo quanto Gesù vi ama.

Dio Padre Onnipotente, Signore del Cielo e della Terra vi dà ciò che a nessuno è stato dato: la speranza e la certezza della Verità.   IO, dunque, vi dico, figli diletti, che Cristo non è risorto invano, la storia non si è fermata allora, ma continuerà fino alla fine dei secoli ed oltre.

Dunque, benedetto Colui che viene nel Nome del Signore e sappiateLo riconoscere.

Gesù, per ognuno di voi, ha tracciato la via: fate che esse conducano tutte a Me. IO vi dico: molto presto capirete ciò che non capite e vedrete ciò che non vedete, perché presto lo Spirito scenderà su di voi.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica  Messaggi di Kryon  Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco  Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati