IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Figli cari, Mi state dicendo che questa sera ci sono due ospiti nuovi nel gruppo, ma Gesù non conosce ospiti, Gesù conosce i Figli Suoi ed i Fratelli Suoi. Sappiate dunque che, mentre stava in casa di Simone e la folla era intorno a Lui, vennero a dirGli: “Rabbi, fuori c’è Tua Madre con i Tuoi Fratelli, va’ da Loro!” e Lui rispose: “ Non conosco né Mia Madre, né i Miei Fratelli” e, guardando coloro che erano seduti davanti a Lui, disse:” Questa è Mia Madre e questi sono i Miei Fratelli.” Dunque, chi ha bisogno della Mia Parola, del Mio Insegnamento quello è Mio Fratello e quella è Mia Madre, perché IO per questo sono stato mandato dall’Amore del Padre; sta a voi scegliere
di essere Fratelli in Cristo e di essere la Madre del Signore Gesù Cristo e Questo Grande Amore del Padre vi da questa possibilità: essere Figli di Dio ed essere, nello stesso tempo, Fratelli di Cristo Gesù.
Dunque, camminate insieme a Me e vedrete che il Padre alla fine ci abbraccerà tutti e, nelle Sue Braccia, ognuno troverà giovamento alle sue pene.
IO vi dico, in verità, chi cammina con Me giungerà alla meta, ma guardate dove mettete i vostri piedi e dove andate, perché le strade sono tante e infinite, ma una sola conduce al Padre. IO vi dico che le anime vostre sono benedette, perché chi può sentire la Mia Voce è già sulla strada e chi può sentirLa può già sapere dove è la meta.
IO vi dico in verità è molto più facile guarire uno storpio che non rimettere i vostri peccati. Dunque, vi dico, per l’Amore del Padre e la Forza dello Spirito Santo e la Potenza del Cristo Redentore, IO vi dico:” IO vi assolvo dai vostri peccati, andate nella pace del Signore e nella fede dello Spirito, perché i vostri occhi vedranno cose mai viste e le vostre orecchie udranno cose mai sentite e perché le vostre gambe percorreranno strade mai percorse fin’ora. IO sono la Via, la Verità e la Vita, ma vi dico anche che Chi verrà dopo di Me sarà grande quanto Me ed è scritto che l’Amore del Padre salverà Abramo e che l’Amore del Figlio salverà Pietro e che la Potenza dello Spirito Santo salverà l’uomo.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze