IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà.
Gesù, figli diletti nell’Amore del Padre e del Suo Unico Figlio, vi ricorda che, prima di iniziare la Sua Missione Terrena, il Cristo, il Figlio di Dio, volle entrare in comunicazione diretta con il Padre. E’ scritto che Lui andò per quaranta giorni nel deserto e là fu tentato da Satana; ora IO dico a voi: “Perché voi possiate essere testimoni delle Opere del Padre, dovete essere, prima di tutto, un unico amore con il Padre, perché solo così potete essere i testimoni della Sua Volontà.”
Chi crede in Me crede nell’Amore del Padre e nelle Opere di Suo Figlio, il Cristo Gesù; dunque, per essere Figli dello stesso Padre, dovete percorrere la Via che IO vi ho indicata. Quando sarete in età matura, ma non nel corpo, bensì nello Spirito, ritiratevi lontano, siate un’unica cosa con il Padre vostro, prendete da Lui la forza dello Spirito Santo e poi, solo allora, inondati della Sua Luce, potete compiere le Opere del Signore Gesù Cristo.
IO vi dico, in verità, chi fa la Volontà del Padre, fa la Mia Volontà e chi fa la Mia Volontà, fa la Volontà del Padre. Quale Spirito Grande potrà essere quello che unisce all’Amore del Padre, l’Amore del Figlio e la Luce dello Spirito Santo?
Dunque, figli diletti, la Via è una, una sola tracciata per voi. IO non vi ho nascosto nulla e vi ho detto che IO cammino al vostro fianco, passo dopo passo, ma, credeteMi, se vi voltate per un attimo, là Mi vedrete, ma se non vi volterete per nulla, non scorgerete il Mio Volto. Dunque, tutto è in voi e tutto sta a voi, perché la Grazia del Padre ricada su di voi. Non dubitate mai della Verità, siate testimoni della Verità e fate che ognuno di voi divenga il primo sugli altri nella testimonianza della Verità, perché è scritto che tutti sapranno, ma che solo pochi conosceranno. Dunque, perché rifiutare la Verità quando Essa è già in voi e quando Essa è alla vostra portata? Fate la Volontà del Padre Mio e vedrete che tutto sarà semplice e facile, perché l’animo vostro ha sete di Verità e solo a quella fonte si può dissetare e trovare sazietà eterna.
Gesù, presto, compierà ciò che deve compiere, affinché le Scritture si avverino; dunque, siate pronti perché il tempo è vicino e già il fuoco è all’orizzonte.
IO vi dico, in verità, che non passerà questa generazione che il mondo conoscerà la Verità.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze