IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
1^ DOMANDA:
Nell’incontro precedente hai parlato di “un uomo che non riconosceremo… ”
Cosa vuol dire?
Allora una donna che era lì vicino si rivolse a Pietro e gli disse:” Ma tu eri con Lui e stavi insieme a Lui, insieme ai Suoi Fratelli !” “No, ma che dici- rispose-
Io non Lo conosco!” e fuggì… Ecco, allora, che era la sesta ora e proprio in quel momento si udì il canto di un gallo, allora, preso da rimorso, ricordando le parole del Maestro, Pietro pianse…in quello stesso momento, in quelle stesse lacrime vi era la sconfitta, ma anche la vittoria di Pietro, perché da quella sconfitta umana seppe trarre tanta forza e tanta fede da divenire veramente figlio del Figlio del Padre.
IO vi dico, QUANTE VOLTE SONO VENUTO A VOI E NON MI AVETE RICONOSCIUTO, O QUANTE VOLTE AVETE FATTO FINTA DI NON RICONOSCERMI, MA, SAPPIATE, IO TORNERO’, IO TORNERO’ SEMPRE FINO ALL’ULTIMO ISTANTE, PERCHE’ OGNUNO DI VOI POSSA PIANGERE E INSIEME GIOIRE DELLA SUA FRAGILITA’, POSSA COGLIERE L’OCCASIONE CHE IO GLI DO’, PERCHE’ NON HO CHIESTO GRANDI COSE, MA UNA COSA SOLA : LA VITA VOSTRA, TUTTA LA VITA VOSTRA, NULLA ESCLUSO, PERCHE’ CON ME INIZIA E CON ME FINISCE E TUTTO IL RESTO E’ POLVERE E LA POLVERE LA PORTERA’ VIA IL VENTO…
IO sono con voi fino alla fine dei giorni ed oltre. Dunque, che cercate ancora?! In verità vi dico che chi non è con Me è contro di Me. IO sono qua e non là, IO sono il bianco e non il nero, chi vuole Me deve venire da Me, chi cerca Me troverà Me.
Non temete, quando sarete pronti tutto ciò che è scritto si compirà e voi, allora, riconoscerete la Luce e la Luce riconoscerà voi; IO vi ho mandato l’Agnello e voi proteggeteLo dai lupi e quando anche voi vi sarete fatti agnelli come Lui, allora potrete dire: “Veramente quello è un
Agnello più bello di noi”, ma, fino a quando voi sarete lupi abituati a mangiare l’agnello, non vi soffermerete sulla bellezza di tale agnello !
Vi dico che presto saprete e, ricordatevi che venite dalle tenebre e i vostri occhi, alla luce improvvisa, sarebbero divenuti ciechi. Questo capirete. Guardate il vostro cammino e vedrete che la strada, già molta è stata percorsa. Perché allora non credere, non aver fede in ciò che è?!
Se sono IO che vi parlo, perché non credete a Me, IO che conosco il Padre e non voi che lo conoscete. IO vi dico che, quando lo Spirito sarà riconosciuto, voi sarete i primi a riconoscerLo, perché sarete della Sua stessa Luce.
(Segue 2.4.86 )
2^ DOMANDA:
Come si manifesterà questa Luce?
Ognuno di voi sarà con Me, perché IO sono con voi e, quando sarete spogli e umili davanti a Me, IO vi innalzerò e più alti di voi non vi saranno nei Cieli e sulla Terra, perché è scritto che chi serve il Figlio dell’uomo entrerà nel Regno dei Cieli. Ognuno di voi avrà ciò che cerca e le risposte verranno da sé, perché la Grazia aprirà i cuori e le menti e perché lo Spirito si staccherà dalla materia e tornerà allo Spirito Suo.
Gesù molti cuori ha con Sé e molti cuori offre all’Amore del Padre: fate che possa offrire anche i vostri all’Amore Suo perché voi possiate iniziare ad amare il Padre in Spirito e Verità.
IO vi dico, figli diletti, che sono lo scandalo della vostra vita , che sono l’uomo e il Dio a Cui dovrete una risposta. La dovete, perché IO il tempo vi ho concesso e dunque presto vi chiederò, così come feci alla ragazza seduta sul pozzo di Giacobbe:” Mi vuoi tu dare un sorso della tua acqua, perché Io poi ti darò acqua che disseta per l’eternità”. Dunque, siate pronti e pregate il Padre Nostro che sta nei Cieli, perché vi faccia vedere ciò che dovete vedere e vi faccia udire ciò che dovete udire, di modo che lo Spirito vostro sia di nuovo unito al Suo.
Non pensate a ciò che vi allontana da Me, ma pensate a ciò che vi unisce, poiché vale più un briciolo di fede che cento preghiere.
IO vi dico, in verità, che la Luce di Dio Padre è con voi, ma fate anche che la
Luce non vada dispersa, ma dia i frutti che deve dare e trovi terreno pronto e fertile.
Non abbattetevi mai, rialzate il capo e continuate il viaggio, perché IO vi aiuterò e vi sorreggerò e non permetterò che alcuno vi distolga dalla meta.
IO sono la Via e la Vita e nella Mia Parola è la salvezza. Chi crede in Me è già salvo, dunque, Figli Miei, ogni parola che vi ho detto è un mattone della Casa del Signore: chi riesce a sollevare un mattone avrà già tanto merito agli
Occhi Miei. Chi mette in pratica la Mia Parola sarà nella Gloria, dunque non cercate ciò che non è, ma cercate ciò che è.
Vennero da Oriente e da occidente ad ascoltare la Mia Parola, ma IO feci in modo che non capissero, ma voi, a cui ho dato di capire, perché non capite? IO vi dico solo questo: fate la Volontà del Padre Mio ed IO saprò ricompensarvi. Non temete, perché chi è con Me non sarà mai nelle tenebre e chi è con Me è con il Padre e chi conosce Me ha conosciuto il Padre, perché IO l’ho conosciuto e voi ancora non l’avete conosciuto.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze