IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
IO vi benedico e vi ricordo che, mentre ero sulla Croce, Maria era ai miei piedi e pianse:
le sue lacrime erano di dolore, ma anche di gioia, perché la Grazia Mia La aiutava a superare quel triste momento ed a capire che IO solo potevo salvare il mondo.
Maria, allora, si avvicinò alla Croce e, mentre vedeva la vita abbandonare il Figlio, sfiorò con le sue mani quel legno ed IO, volgendo a Lei lo sguardo, Le dissi :” Madre, non piangere, perché IO stasera sarò nell’alto dei Cieli. Ecco, accanto a Te, il figlio prediletto Giovanni, prendilo fra le tue braccia e amalo come figlio tuo”. IO feci, in quel preciso istante, la Madre del Mondo, perché la Madre di Cristo divenne madre dell’uomo.
Dunque dico a voi “ Madre e Figlio siano un’unica cosa nell’Amore di Dio Padre, perché chi ama il Figlio ama la Madre e chi ama la Madre ama il Figlio”.
Non potete chiedere a Me di amarvi come IO vi amo, se voi non vi amate come IO vi amo; dunque, sia l’Amore che trionfi in voi, sia che l’Amore alberghi nel cuore del Figlio o della Madre.
Chi più ama più darà e chi meno ama meno darà, ma date senza nulla chiedere, così come IO non chiesi nulla per Me, ma domandai solo per voi, così Mia Madre non pianse per Me, ma pianse con Me per voi: siano quelle lacrime la vostra speranza e la vostra salvezza. Molto vi sono vicino e molto ancora vi seguirò, ma ricordate che chi non riesce a piangere per amore, non può pretendere di vedere lacrime di Maria versate per sé. Benedetti siate nel Nome Mio ed IO vi benedirò nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
IO sono la Verità e chi non ama la Verità non è con Me: vi dico, dunque, che presto i segni saranno tanti e così grandi che anche il più duro di cuore capirà che il tempo è giunto. Gesù, il Figlio del Padre, vi ha fatto la promessa della speranza e vi dico che non passerà molto tempo ancora che il mondo conoscerà la Verità ed allora prenderò, insieme allo Spirito, l’uomo e lo riporterò al Padre, come il Padre promise ad Abramo. Dunque non dubitate, ma siate certi delle Mie Parole, perché è scritto che chi vedrà la Luce non morirà nelle tenebre. Dunque vi dico : “ Siate pronti e siate accorti, perché già tutto si compie di quello che è stato scritto. Lo Spirito Mio e del Padre è in mezzo a voi. Ecco perché ho chiamato voi a preparare la via e vi dico che già da oriente ad occidente, ai quattro angoli della Terra, le genti sono in cammino, perché la Verità è stata rivelata.
Dunque, quando la Croce di fuoco comparirà nel cielo, il tempo sarà giunto. Allora, come di incanto le porte del giardino si apriranno e le pecore pascoleranno insieme ai lupi e tutto tornerà come era scritto. IO, dunque, sono in mezzo a voi: perché voi non siete con Me? IO scendo perché voi possiate salire; ecco, figli in Cristo, che la Verità sarà Una, perché la Verità è Una.
Non angustiatevi di comprendere e di capire, perché ciò avverrà attraverso la Luce dello Spirito, Che è Ciò che di più grande abbia il Padre ed il Dono più grande che abbia ognuno di voi: è scritto, infatti, che l’uomo è il frutto dell’Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ma è anche scritto che il Padre non esisterebbe senza l’uomo, così come l’uomo non esisterebbe senza il Padre. Ricordate poi che lo Spirito del Padre è anche dentro di voi.
Ciò che ad altri è nascosto a voi sarà rivelato e, quando lo Spirito sarà in mezzo a voi, voi Lo riconoscerete, perché voi riconoscerete le Opere Sue. IO vi prometto che voi sarete mondati dalla Sua Grazia e potrete capire che il tempo è giunto.
IO, come uomo, ho sofferto le vostre incertezze, i vostri dubbi, come Figlio del Padre, ho invece avuto certezze e Verità, dunque, se IO sono la prova vivente della vostra debolezza, sono anche la prova della vostra forza, perché, tramite la Grazia dello Spirito, sono arrivato alla Verità.
IO non vi ho creati per lasciarvi nelle tenebre e nel dubbio, ma vi ho creati per la Luce e la Verità, dunque questo è il vostro fine, la vostra meta: voi siete figli della Luce, non siete figli delle tenebre ! Dunque, perché ciò possa veramente attuarsi, pregate il Padre Vostro ed il Padre Mio che mandi presto lo Spirito sopra di voi.
Il Padre è perfetto come il Figlio e come lo Spirito, ma chi, più dello Spirito, Che è l’Essenza stessa del Padre e del Figlio, può muovere le tenebre dalla vostra mente?
Non vi è, vi dico, alcuna scienza umana che possa raggiungere la forza e la perfezione dello Spirito, ma non vi è neanche alcuna scienza umana che possa avere la forza dell’Amore del Figlio e dunque la Forza dello Spirito e l’Amore del Figlio porteranno voi alla Perfezione del Padre. Non vi è che un mezzo: la Grazia dello Spirito Santo.
Questo IO vi dico e questa è la Verità . IO, che, nel momento supremo, nel momento dell’abbandono della Mia Natura Umana, per assurgere alla Mia Natura Divina, chiesi la Forza allo Spirito del Padre, in quell’attimo, l’ho chiesta per tutti voi, perché si adempisse ciò che era stato scritto : “ Il Figlio porterà al Padre l’uomo per Amore, lo Spirito per la Verità”. Dunque, non siate duri di cuore, ma abbandonatevi alla Volontà del Padre, perché quando il momento giungerà non vi colga impreparati; sappiate bene riconoscere il vero dal falso, sappiate guardare negli occhi del fratello e scorgere l’Amore del Padre. Quando tutto questo accadrà, allora la Grazia si poserà su di voi. Quando ognuno avrà compreso che la Verità è in lui e nel fratello, allora veramente sarete fratelli del Figlio del Padre. Ma quando invocherete l’Amore del Cristo e non riuscirete a percepirlo, perché la vostra natura è troppo forte, allora invocate la Grazia dello Spirito: vedrete, allora, i leoni piangere di fronte alla preda e rifiutare il cibo, vedrete le montagne farsi piccole piccole e farsi infinite pianure: questa è la Grazia dello Spirito.
IO, dunque, vi dico in verità: voi crederete per fede e per rivelazione. Questo il Padre promise quando chiamò Abramo dalla città di Ur, questo promise a Mosè, quando, portatolo sul monte, gli mostrò la Terra Promessa, questo promise a Giosuè, quando, per far vincere la battaglia, il Signore riuscì a fissare in cielo il disco di fuoco.
IO vi dico che chi non crede nel Mistero e nella Rivelazione, non crede in Me. Verrà giorno in cui l’uomo assumerà la stessa Natura Divina del Padre.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze