IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

Messaggio del  19.1.86

 

DOMANDA :Come posso essere sicuro di camminare nella Luce?

 

Gesù ti è vicino e vi è vicino in ogni istante della giornata, rivolgete a Lui i vostri pensieri nascosti.   IO vi dico che chi ha avuto un briciolo di fede è stato salvo, dunque non dubitate e abbiate la speranza della Verità, pensate a Me come il vero amico, il vero fratello.  IO, in verità, conosco già i vostri crucci e le vostre preoccupazioni, ma state certi che è per mezzo dell’Amore Mio che potrete essere sereni. Vi aspetto sempre a braccia aperte  e muovo i Miei passi dove voi li muovete.

Non state in ansia, ma fate la Mia Volontà e vedrete che dolce sarà la ricompensa.

“SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL PADRE”, questo deve guidare i vostri pensieri e questo deve essere il vostro ammonimento.

Vi dico siate docili e riceverete carezze ed abbracci; molto vi attende, se molto darete.  Molto presto lo Spirito Santo sarà in voi e con voi.

Gesù,  Figlio di David, vi benedice nel nome dell’Altissimo: sia gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, ora e sempre.

 

DOMANDA : Grazie, sono convinto di quello che insegni, di quanto ci dici, ma poi, durante la  giornata, la famiglia, il lavoro, tutto sembra annebbiare la mia consapevolezza…

 

Se un umile pescatore che viveva in un paese sconosciuto, lontano dalla vita del mondo, è diventato la “roccia” del Mio Amore, come puoi temere che il miracolo non si compia più?   IO, ricordati, sono sempre in cammino, non ho pace ancora perché la strada ancora è lunga e chi è quel pellegrino che non vorrà accompagnare il Signore Dio Suo lungo il viaggio? Ti dico, in verità, chi farà con Me, nella Mia Strada, appena un passo sarà arrivato alla meta, chi Mi darà un sorso d’acqua durante il viaggio, sarà arrivato, chi Mi darà un po’ di cibo durante il viaggio, sarà arrivato, chi Mi darà una parola di conforto durante il viaggio, sarà arrivato.

Dunque, non fermarti, sappi che la strada è lunga, l’Opera Mia è grande e pochi sono i vignaioli…non abbatterti, non lasciarti andare, tu sei in Me ed IO sono in te, non dubitare mai della Mia Volontà.

Sappi e sappiate che, molto presto, Gesù vi farà grandi, perché voi sarete il frutto dell’Opera Mia e ciò che voi sarete lo dovrete solamente all’Amore del Padre e ciò che a voi mancherà lo riceverete per l’Amore del Figlio e ciò, per cui un giorno sarete ricordati, lo dovrete alla Potenza dello Spirito. Vi dico che queste parole resteranno scolpite nell’animo vostro per sempre. Quando, un giorno, vi riunirete a Me, voi allora le rivedrete impresse in Me, perché IO sono lo specchio dell’anima vostra, IO sono l’anima vostra, perché Ella è parte di Me: dunque, ciò che fate a Me lo fate anche a voi  e ciò che fate a voi stessi lo fate anche a Me.   IO sono il Tutto ed il Niente, voi siete il Niente e diventerete il Tutto, poiché il Tutto ed Il Niente sono il frutto di un’Unica Volontà, la Volontà del Creatore.   E’ scritto che l’Opera deve essere perfetta e lo sarà solamente quando l’imperfezione sarà corretta e sarà uguale alla  perfezione che la creò.  Vi dico questo perché voi sappiate sempre che non vi è, nel Creato, nessuna creatura più alta dell’uomo, nessuna creatura più alta di Dio.

Dio è grande, l’uomo è grande e Dio e l’uomo sono grandi, perché DIO E’ L’UOMO E L’UOMO E’ DIO.  Questa è la Verità: siamo frutto di un Unico Grande Amore, di un’Unica Grande Verità.

Se l’uomo è imperfetto è solo perché lo Spirito possa correggere l’imperfezione e, quando sarà corretta, vedrete che IO vi bacerò i piedi e voi li bacerete a Me, così IO sarò per voi come la Maddalena e voi sarete per Me come il Padre Santo: vedete, ognuno di voi porta in sé il seme della Verità, la fiaccola della Luce, l’Amore del Padre e QUESTO E’, INVERO, L’UNICO SEGRETO CHE NESSUNO RIESCE A COMPRENDERE.   IO sono con voi e voi siete con Me, solo che IO sono Purissimo Spirito e voi non lo siete perché ancora non purificati dallo Spirito Santo.

Molto presto tutto si compirà ed IO e voi saremo un solo pane ed un solo corpo.

Per la Potenza concessaMi dal Padre, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e sia fatta la Mia Volontà.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica  Messaggi di Kryon  Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco  Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati