IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

Messaggio del 21.12.85

 

Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che  verrà.  Gesù, il Figlio del Padre, il Figlio dell’uomo, è vicino a tutti voi. Sappiate, dunque, essere sempre sicuri della Mia presenza e di ciò che IO rappresento per voi e per il mondo.

Il Mistero Santo che unisce l’uomo al Padre è il Mistero che dà la vita   all’Amore.  IO, Immenso Amore, sono il servo fedele della Volontà del Padre Mio, il Padre, senza Me, non sarebbe il Padre ed IO, senza il Padre, non sarei il Figlio.  Dunque, se capite tutto ciò oggi, come allora riuscirono a capire, siete già nella strada della salvezza.

IO vi dico che sono più grande di Giovanni Battista, ma vi dico anche che IO sono Giovanni Battista, perché ho annunziato la venuta di Colui che è più grande di Me e più grande del Padre e che riassume in Sé il Padre ed il Figlio.

Vi dico, dunque, che voi siete Spirito come Lo sono IO e come Lo è il Padre, dunque, chi può essere più grande dello Spirito Mio e del Padre?

Vi dico, in verità, che IO sono la testimonianza dell’Amore del Padre verso l’uomo, lo Spirito Mio, invece, è la forza della Verità.

Chi crede in Me è grazie allo Spirito Mio, perché, da solo, l’uomo non potrebbe credere a ciò che non è nella sua natura.

IO vi dico: come il Battista battezzò Me con l’acqua del Giordano e come IO ho battezzato voi con l’acqua della Vita, così lo Spirito battezzerà noi con l’acqua della Verità.  IO ,dunque, sono IO ed parlo per opera dello Spirito Mio che è in Me e che è nel Padre.   Chi ama Me, ama il Padre, ma chi riesce ad amare Me  ed il Padre vi riesce per la Grazia dello Spirito Santo, che è il frutto più grande del Padre e del Figlio, cioè L’ESSENZA  STESSA DEL TUTTO.

Il Padre è Altissimo Spirito e dunque vi dico: chi aggiungerà all’Amore anche la Verità sarà come Me e come il Padre;  ecco, dunque, IO vi annunzio la buona e la nuova novella.    Chi guarderà da occidente verso oriente e chi guarderà da oriente verso occidente e chi da sud verso nord  e chi da nord verso sud, solo una stella vedrà, perché quella sarà, alla fine, la sola Luce che brillerà sul Creato.

Vi annunzio ciò che a molti non fu rivelato,  vi annunzio ciò che a pochi fu rivelato, IO vi dico che le tenebre cadranno come le leggere guaine di rugiada che, al mattino, imprigionano le corolle dei fiori;  vi dico che la Luce filtrerà , come il primo raggio di sole al mattino entra attraverso i cespugli nel bosco della vita.

Ecco, dunque, che  quel raggio riscalderà i cuori e scioglierà e menti e da quella Luce la vita riprenderà a pulsare come il primo giorno della Creazione.

Gesù molto, molto tempo passò a pregare nella notte santa, ma vi dico che voi non potete immaginare quanto il Padre Mio abbia pregato il Figlio e lo Spirito e vi dico che il Padre è il Tutto, ma il Tutto senza il niente non sarebbe il Tutto, dunque, la nullità esalta la grandezza, così come la grandezza oscura la nullità.

Vi dico che l’Opera Mia è grande, ma grande a tal punto che anche voi, così piccoli, ne potete essere partecipi.     Ciò che unisce il Padre ed il Figlio a voi è solo lo Spirito, ecco, dunque, che lo Spirito è il Tutto, quello che ci rende simili, insieme uniti; lo Spirito vostro non è da meno di quello del Padre, perché è della stessa natura, è il vero legame, è l’Essenza stessa del Padre; ecco perché solo l’esaltazione di Esso può spezzare le vostre catene e può liberarLo di  nuovo verso il Padre e ricongiungersi ad Esso.

IO, in verità, sono la Vita, sono il Pane Eterno, ma chi mangia di quel Pane, se non è legato a Me nel suo Spirito, non avrà la Vita Eterna.   Invoco, insieme al Padre ed insieme a voi, lo Spirito Santo, perché è scritto che Lui, insieme al Figlio, prenderà per mano il bimbo e lo riporterà al Padre.

Gerusalemme, Gerusalemme, IO ti ho maledetta, ma ho anche pianto e pregato per te; i quaranta anni sono trascorsi, tu rivedrai l’Arca Santa dell’Alleanza e di nuovo l’arcobaleno unirà il Cielo e la Terra, simbolo dell’alleanza fra l’uomo ed il Signore Dio suo.    IO ti dico, dunque, madre crudele e pietosa :” Non piangere più, perché il Figlio sta per tornare !  Osanna nell’alto dei Cieli, benedetto Colui che viene nel nome dl Signore”.  Così Maria pregava e così Gerusalemme lancerà grida di gioia al Suo passaggio, quando, a dorso di un asino Lui entrerà in città.

Ecco, allora, che gli storpi cammineranno e che i ciechi riacquisteranno la vista. IO vi dico, in verità, il Mio Sacrificio fu Opera del Padre e avvenne tramite la forza dello Spirito Santo, per l’intercessione dell’Amore del Figlio.  Ecco, dunque, che di nuovo nasco e di nuovo Mi sacrifico, ma questo non durerà in eterno, perché è scritto che l’uomo ed il Padre si incontreranno e si riabbracceranno.

Dunque, siate felici, perché questa è la promessa che il Padre Nostro fece all’uomo ed vi dico che il Padre non mancherà alla parola data. “ Se vi sono cinquanta giusti in questa città, mi prometti che la risparmierai?” “ IO te lo prometto.”  “ E se, per caso, ve ne fossero solo trenta, lo faresti ugualmente?” “ IO te lo prometto” “ E se, per caso, fossero solamente  cinque, lo faresti?” “ IO te lo prometto”  “ E se, per caso, ve ne fosse uno solo, lo faresti?”  “ IO te lo prometto.”    Ecco, fate che ognuno di voi sia il giusto che quella sera Abramo cercava invano.  IO vi dico: siate quei giusti, quando l’Angelo del Signore passerà. Fate che le vostre porte siano segnate e che Lui le possa riconoscere.

Gesù vi ama, come lo Spirito vostro ama Me. Ciò che non capite è la salvezza vostra, perché è per questo che lo Spirito verrà a voi, per farvi comprendere ciò che non comprendete.

IO sono la Verità, chi non è nella Verità è contro di Me e chi è contro di Me non è figlio del Padre.   Signore, Padre Santo, Dio del Cielo e della Terra, IO ti invoco affinché, per l’intercessione Mia e per la potenza che Tu Mi hai dato, Tu benedica i figli qui riuniti.  Andate in pace.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica  Messaggi di Kryon  Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco  Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati