IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù Misericordioso veglia sui vostri cuori e sa come trattare i vostri sentimenti, ma è anche molto rispettoso delle vostre scelte e non può interferire fino a che voi non chiediate il Suo aiuto.
IO vi dico, dunque, non portate mai dentro di voi rancori verso gli altri, perché questo offusca la Luce della Verità. Pensate sempre che voi siete il massimo, che siete l’uomo nella sua grandezza e debolezza, quindi rivolgetevi a Me con umiltà, ma anche con fierezza, ma anche con orgoglio di creature del Padre più grande che possa esistere.
Molto bene IO riverserò su di voi, ma ricordatevi che voi siete strumenti Miei per un unico fine, dunque a quel fin siete rivolti.
Il Padre, per i Suoi Disegni, si affida a coloro che sono, nell’animo loro, più vicini alla Luce, ma non per questo dimentica i più lontani, anzi i primi saranno quelli che permetteranno di arrivare anche agli ultimi.
IO vi dico, in verità, non siete voi che avete scelto Me, ma sono IO che ho scelto voi, non siete voi che avete creduto in Me, ma sono IO che ho creduto in voi: ecco, questa è la nostra comunione, questa è la vera comunione.
IO vi benedico e voi benedite Me, perché in voi vi sono IO, vi è il Padre e vi è il Figlio e lo Spirito Suo. Questo dovete capire, che OGNUNO è il TABERNACOLO DEL SIGNORE DIO SUO e che vive con Lui in stretta comunione.
Domanda: Aiutaci a capire questo mistero così grande!
Molte parole sono passate nel vento, ma le Mie sono stampate nella volta celeste. IO vi dico: se vi affacciaste ora alla finestra riuscireste a contare le stelle che vedreste nel vostro spicchio di firmamento? Eppure IO vi dico che, se voi credete veramente, riuscirete a contarle una ad una. Dunque, perché non dite con Me “ Io credo nella Parola del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo?”
IO vi dico: IO vi ho scelti e vi porto per mano nei sentieri della Grazia, ma QUANDO CAPIRETE I DONI CHE VI SONO DATI? Quando il vostro cuore riuscirà a dire:” Signore, sia fatta la Tua Volontà e non la Mia”?.
Eccomi, dunque, di nuovo pronto ad ammaestrare il Mio gregge.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze