IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Messaggio del 2.11.85
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà sulla Terra. Fratelli, chi sa camminare nel giusto, non abbandoni la Via Maestra, ma guardi con sicurezza davanti a sé e cerchi di arrivare alla meta che già vede!
Presto giungeranno a voi tanti doni copiosi e vedrete il frutto dell’albero della vita. IO vi dico non temete, ma guardate l’avvenire con fiducia e speranza, perché la Verità non tradisce, ma fortifica, la Verità è la sola forza che può smuovere il mondo e la Verità, unita all’Amore, darà frutti ancora più copiosi.
Benedico l’anima vostra e benedico i vostri cuori, perché siano sempre pronti e puri per ospitare la Verità. La Mia Potenza si manifesterà in tutti i modi possibili, perché voi possiate capire appieno il Mistero a cui siete stati chiamati: prima sarete pronti e meglio sarà.
IO vi dico che chi non crede ora, sarà costretto a credere e chi non vedrà ora, sarà costretto a vedere, perché gli storpi cammineranno, i ciechi vedranno ed i sordi udiranno e allora nessuno di voi potrà più dubitare della Mia Parola.
IO vi dico che ciò che non capite, presto capirete : la forza sarà tremenda, perché in essa è racchiusa la vita, la vita stessa del mondo; oggi come allora, tutto è nelle mani del Padre, nulla è cambiato e nulla vi è di diverso, dunque non abbassate il capo di fronte agli stessi dubbi ed alle stesse difficoltà incontrate dai vostri progenitori!
IO vi dico abbracciate la Verità e la speranza in Me, che è anche la fede e la speranza nell’uomo, ecco perché questo è veramente il più grande ed unico Mistero: la comunione di Dio Padre con l’uomo, il Tutto con il nulla e l’uno e l’altro vivono in simbiosi, perché l’uno non può fare a meno dell’altro. L’uomo non sarebbe tale senza il suo Dio e Dio non sarebbe Dio, Padre e Misericordioso, senza i Suoi Figli.
Siate certi di questa Verità; è da questa Verità che dovete trarre la forza della vostra vita terrena e futura.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze