IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Molte anime sono tornate nella Gloria del Padre, molte ancora ne aspetto, molte poi ne verranno. IO sono la Verità, IO sono la Luce.
Gesù sa bene cosa occorre a ciascuno di voi, sa bene anche come siete fragili e come siete bambini; ecco perché IO vi sostengo, anche se non ve ne sarebbe bisogno, ma torno sempre, perché i cuori degli uomini sono duri e non si aprono facilmente alla Verità.
Gesù può lasciare soffrire per molto la propria madre o il proprio padre o il proprio fratello?! Dunque, perché vi angustiate?
Vi dico che dove è lo Spirito vi è Luce, intorno a Lui è Amore e Gioia; ma ricordate anche che vale più una preghiera fatta con devozione che non mille e mille opere fatte nel nome dell’egoismo. Dunque, chi ha orecchi per intendere, intenda .
Ognuno di voi è colmo della Mia Grazia e, quindi, ognuno di voi ha delle facoltà per poter essere più vicino alla Grazia medesima, dunque non vi stupite, perché ancora non è il tempo di stupirsi, molte grazie avrete ben maggiori di queste.
Gesù vi ricorda nelle Sue preghiere e vi rammenta che, nell’ora suprema della Sua vita terrena, uno degli ultimi pensieri fu per voi, perché il Padre si ricordasse di compiere la salvezza dell’uomo, perché l’Amore, unito allo Spirito, riportasse l’uomo al Padre.
Io vi dico voi siete parte di Me, dunque siete in Me, come IO sono in voi.
Quello che voi fate, lo fate in Mio nome e quello che IO vi dirò di fare sarà fatto a nome Mio e a nome vostro. Non vi sarà uomo che non torni al Padre e non vi sarà più, nel mondo, se non l’Amore, che finalmente regnerà, sorretto dallo Spirito, dalla Sua Potenza, che romperà i lacci che legano la mente ed il cuore dell’uomo e che lo tengono ancorato alla Terra.
IO vi dico che, presto, ognuno di voi sarà più felice e, mano a mano che il cammino si farà, ognuno sarà più sollevato e molto più sereno, perché, quando sarete nella Via e nella certezza che quella Via è giusta, camminerete più molto più spediti e molto più contenti.
Gesù vi dà questa certezza e vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà tra di voi.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze