IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà in mezzo a voi. IO vi dico, Fratelli in Cristo, che il tempo è giunto, non temete per voi, ma temete per coloro che non comprendono e non capiscono i segni dei tempi. Gesù vi dice che il Figlio dell’uomo si è incamminato di nuovo in mezzo a voi.
Quando tutto ciò sarà compiuto, allora i molti segni che l’umanità avrà ricevuto saranno compresi e rivisti. Mia Madre, già tempo fa, apparve a tre piccoli fanciulli : due sono nella Gloria del Padre, una, invece, è in mezzo a voi, come testimonianza.
IO vi dico che ciò che fu rivelato a loro non fu compreso, perché i tempi non erano maturi, ma ora, che tutto il disegno si sta per avverare, vi dico che ciò che è stato scritto dalla mano della piccola Lucia non verrà, perché Dio Padre ha voluto mettere l’uomo nella condizione di riflettere sui propri peccati e l’Amore che Dio Padre e Maria, Sua Sposa, hanno dato all’uomo salverà ancora una volta questo dalla catastrofe. IO vi dico che se ciò fosse stato vero, non sarebbe ora in mezzo a voi lo Spirito Mio. Dunque, i segni saranno gli stessi, ma non sarà uguale la sorte che quei segni preannunciavano. La morte non aleggerà sul mondo, ma la paura sarà tremenda. IO vi dico che tutto si avvererà, meno che l’estrema follia.
Vi dico, come già dissi a loro, che Roma lotterà contro Roma, che un falso Cristo si presenterà al mondo, che anche Pietro soffrirà, che le nubi minacciose oscureranno il sole, che una croce di fuoco si staglierà nel cielo, che forze del male si muoveranno da oriente e da occidente, ma quando tutto questo accadrà, Figli Miei, gioite, perché vorrà dire che la salvezza dell’uomo è vicina. Si leverà nel mondo la Mia Voce e, finalmente riconosciuta da tutti, Ella si impossesserà del cuore e della mente dell’uomo e allora le nubi si squarceranno ed il sole tornerà a scaldare ancora i cuori delle genti.
IO vi dico che, nel momento più alto della tempesta, quando sembrerà tutto senza speranza, IO vi dico allora che lo Spirito Mio si ergerà sul mondo e con la Sua Potenza unirà il Suo Indice a Quello del Padre Suo e, con Quell’Indice teso, sconfiggerà per sempre le forze del male. IO vi dico: tutto ciò è vero! Tutto ciò si compirà. Quando udirete la voce minacciosa dell’odio, ricordate che il tempo dell’Amore è più vicino. Allora, per l’umanità, inizierà veramente il Paradiso terrestre. Ecco, dunque, che il Padre, il Figlio e lo Spirito, per tre volte hanno riportato l’uomo all’Amore, perché tre volte l’uomo mi tradì, perché tre volte il gallo cantò. Dunque, IO vi dico: non temete e non dubitate, perché IO vi fortifico con la fede e la speranza, non dubitate, perché quando sarà il momento, sarò IO che agirò per voi, sarò IO che non vi farò perdere il coraggio, sarò IO che vi terrò nella giusta direzione.
IO vi dico che lo Spirito Mio è immortale e, come tale, sopravviverà agli eventi, ma anche coloro che sono l’Amore dell'Amore saranno immortali, perché è scritto che Dio si serve dell’uomo, ma è anche scritto che Dio non sarebbe Dio senza l’uomo. Dunque, non dubitate mai, IO sono in mezzo a voi e, quando ciò accadrà, vi porterò
per mano e voi, state certi, non avrete a soffrire.
Molte genti saranno prese dal panico e dallo sconforto, molti rinnegheranno il padre e la madre, molti abbandoneranno mogli e figli, altri ancora usciranno come pazzi e invocheranno la fine, perché li tolga dal dubbio. IO vi dico che voi passerete in mezzo a loro incontaminati e loro vi guarderanno come oggetti preziosi, come quando Mosè passò in Egitto, straziato dalle sette piaghe, le madri imploravano il Faraone, affinché lasciasse andare il popolo di Dio e pregavano Mosè di benedirli, ecco, IO vi dico: voi sarete la testimonianza della Mia Potenza. IO vi dico che, in quei momenti, voi non sarete voi, ma IO sarò in voi. Molto tempo dopo la gente, tornata all’Amore del Padre, riconoscerà in voi l’Opera Mia e vi benedirà fino alla fine dei giorni.
Ecco, questa è la vera storia, questo è il cammino dell’uomo, il cammino del Padre insieme all’uomo. Nessuno sarà lasciato indietro, tutti torneranno all’ovile e, finalmente, il Padre potrà chiudere la porta dietro l’ultima pecora.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze