IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
IO, figli diletti, vi ringrazio e vi benedico, perché la fede che avete dimostrato sarà dono che IO farò al Padre Mio e perché voi siete lo strumento della Mia e della Sua Volontà.
Gesù il Figlio, Gesù il Padre, Gesù lo Spirito, IO vi prometto che non passerà questa generazione che tutto ciò che vi ho detto si avvererà; vi dico che presto, molto presto vedrete i “segni” e quando allora, finalmente, comprenderete, non solo nel vostro cuore, ma anche nella vostra mente che IO sono la Verità, allora griderete “Osanna al Figlio di David”. Molte anime manderò a voi, molte vi disprezzeranno, ma molte vi ringrazieranno per la speranza che voi darete loro.
IO, il Cristo, IO il David, vi dico l’uomo finalmente sarà un’unica cosa con il Padre e l’uomo ed il Padre si abbracceranno ed i cancelli dell’Eden si riapriranno. Vi do, figli diletti, la speranza della salvezza, ma vi dico siate pronti e forti, perché quando l’Angelo del Signore passerà, chi non sarà pronto, non avrà più un’altra occasione.
Gesù vi ricorda nelle Sue preghiere e vi chiede di pregare affinché il Padre mandi presto la manifestazione dello Spirito Suo, perché il mondo capisca che finalmente il tormento cesserà e che il bene, finalmente, trionferà.
Gesù, che tanto ha sofferto per voi e per tutti, credeteMI, ha tanta, tanta gioia nel cuore, quando pensa che voi siete pronti a credere ciò a cui il primo uomo credette.
IO sono il Padre, IO sono il Figlio, IO sono lo Spirito; ecco, dunque, perché tutto è semplice e chiaro, perché chi crede in Me crede nel Padre, nel Figlio e nello Spirito.
Dunque, vi dico, lo Spirito Mio è già in mezzo a voi di nuovo il Natale, di nuovo la Pasqua di Resurrezione. Gesù risorgerà dalle tenebre e, finalmente, l’Arca della Santa Alleanza, guidata dalla Tribù di Beniamino, si innalzerà nella Scala Celeste e voi la seguirete con Abramo e con Mosé, il Padre scenderà dal Trono e verrà incontro a quel pellegrinaggio e, finalmente, il Sacro Patto sarà compiuto. Vi dico che non passerà una generazione che tutto ciò si avvererà. Una croce luminosa oscurerà il sole e le genti grideranno alla catastrofe, ma voi, allora, ricordatevi che i segni diranno il vero. Vi dico, in verità, tutto si compirà, ma l’uomo, finalmente puro nel cuore e nella mente, crederà non solo per dono di fede, ma perché saprà che il Padre è veramente il Padre, che il Figlio è veramente suo Fratello e che lo Spirito è veramente il suo Spirito.
Gesù vi benedice e vi dice che tutti voi vedrete quel giorno e che la Luce vi accompagnerà nelle tenebre; molti uomini pregano per voi, perché IO ho preparato il cammino allo Spirito Mio: Lui troverà terreno soffice ed il seme germoglierà in fretta. Pochi anni separano il buio dalla Luce, la Verità dal falso, l’Amore dal male; IO vi dico, fratelli, che presto, su di voi, scenderà la Grazia del Signore. Ognuno di voi riconoscerà negli occhi dell’altro l’Amore del Padre e, allora, quando sarete l’uno accanto all’altro, vivrete la gioia celeste, poiché IO sono in mezzo a voi.
Ora Gesù vi rimanda alle vostre preoccupazioni quotidiane, ma , credeteMi, se nel cuore porterete la speranza della Verità, ogni vostro cruccio per voi sarà fonte di benedizione; non illudetevi che la strada sia facile e semplice: per voi sarà lunga e dolorosa, perché voi conoscete la Verità e non potete rifugiarvi nei dubbi e nelle menzogne.
Dunque, affrontate la vita consapevoli di essere nel Vero, siate intransigenti e caritatevoli, forti e umili, siate veramente i figli del Padre e preparate le genti alla venuta del Suo Spirito, perché il mondo possa glorificare il Signore nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze