IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà tra di voi. Ricordate che Gesù non vi manda invano nel mondo, ma presto, molto presto voi spargerete i semi del Verbo ed IO sarò il vento che li poserà a destra e a manca.
Molte anime dovranno soffrire e gioire con voi.
Domanda: Tu ci hai parlato dei “segni”, ora ci dici che noi spargeremo i “semi” del Tuo Verbo…come potremo noi essere all’altezza per simili cose?
Ma voi pensate che la Mia Parola passi invano sul vostro Spirito? Voi pensate che forse Pietro e tutti gli altri apostoli non abbiano avuto le stesse sensazioni, gli stessi timori?
So che il Mio Soffio scatena tempeste e uragani dentro i cuori!! IO vi dico, figli diletti, che chi non è in contraddizione, chi non è continuamente in lotta con se stesso, certamente non è in viaggio con Me; la Mia Parola è pietra di scandalo agli occhi dell’uomo e, allora, la resistenza che Essa trova è fonte di turbamenti e arreca danno al fisico ed allo Spirito, ma chi, anima semplice, si affida ad Essa e trova oblio in Essa, sentirà la gioia infinita e godrà del bene supremo: la serenità e la tranquillità nella certezza.
IO vi dico, dunque, abbiate fede e non dubitate: vi ho salvato una volta e sono pronto di nuovo a rifarlo una seconda volta, solo se lo vorrete con tutte le vostre forze e con tutta la vostra volontà. IO sarò sempre al vostro fianco fino a che, uniti, saliremo al Padre ed IO vi presenterò a Lui come i figli più diletti e più cari.
Ecco, è tutto qui, credeteMi, non angustiatevi per nulla e cercate di essere semplici come IO lo sono, perché è nella semplicità che risiede la Verità, è nell’umiltà che risiede la fede. Ricordate : vi do questi insegnamenti come Fratello, non come vostro Dio o Signore.
Gesù vi manda sempre l’Angelo Suo accanto a voi, per sapere il cammino vostro che sia sempre nel nome del Signore. IO vi dico che le strade sono diverse, ma la meta è unica, dunque ognuno affronti le proprie angustie e le proprie preoccupazioni, sapendo che IO vi aiuterò e che veglio su di voi, sapendo anche che, alla fine, la meta sarà raggiunta, ma non tiratevi indietro o rinunciate alla lotta, perché chi rinuncia è già sconfitto ed IO non voglio che voi siate sconfitti.
Non disperate, perché molti giorni non mancano perché la Volontà Mia si compia: sono al vostro fianco e pregate, perché la Volontà Mia alla fine prevalga.
IO farò di voi strumento della Mia Opera e questo sia di consolazione alle vostre preoccupazioni ed ai vostri dolori, poiché chi non soffre non è vivo e chi non è vivo non è con Me; dunque siate saldi come roccia nella fede e né vento e né acqua potranno mai scalfirvi.
Gesù ama tutti gli uomini e ama soprattutto coloro che soffrono, ma non pensate che IO doni la sofferenza per capriccio, ma sappiate che essa è necessaria come l’aria che respirate. Amo tutte le creature, perché esse sono frutto del Mio Amore e, per questo Amore e per la Potenza concessaMi dal Padre, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi ungo con l’olio dell’Ampolla Celeste.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze