IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo che verrà presto in mezzo alle genti. Il Figlio di Dio Padre, il Figlio della Verità è qui, in mezzo a voi perché possiate esser testimonianza del Verbo. Io, figli diletti, veglio sopra le vostre angosce e molto ho pregato il Padre, perché la via fosse spianata e perché tutto avvenga come è scritto nel libro della vita. Chi guarda a Me è già nel domani, chi, invece, non vede la Luce intorno a sé è figlio del tempo passato. Io dico che, presto, grandi segni avrete della Potenza dello Spirito. IO vi dico che, fra di voi, nulla sarà più temuto che l’avvicinarsi di questi segni, perché quando essi verranno nessuno più potrà covare dentro di sé il germe del dubbio. Allora sarete soli con la vostra coscienza e ripenserete a tutto ciò che vi ho detto e dovrete infine prendere una decisione non più rinviabile. Ecco, quei segni saranno la conferma della Verità, ma saranno anche la discriminante per voi. Chi è con lo Spirito è con Me e chi è con Me è con il Padre.
IO ho messo dentro di voi il germe della vita, della Verità, della fede, che voi dovete coltivare perché diventi pianta rigogliosa.
IO sono pietra di scandalo agli occhi dell’uomo, perché con Me non vi può essere titubanza o mediazione: chi è con Me è nella Verità, chi è contro di Me è nella Menzogna. Ecco, IO sono il punto fermo nella storia del mondo, IO sono la storia del mondo; da Me tutto parte e da Me tutto finisce.
Dunque, sappiate scegliere bene, valutate secondo il vostro sentire e sapere, ricordandovi sempre che IO chiamo, ma non costringo, IO esorto, ma non obbligo; saranno poi i fatti le ragioni a darMi ragione.
Ecco, fratelli, perché in Me vi è la libertà dell’uomo, vi è la giustizia dell’uomo, vi è tutto ciò a cui ognuno di voi anela nel proprio intimo. IO sono qui per ascoltare i vostri cuori, per sentire da voi i vostri pensieri nascosti, per poter essere con voi un’unica cosa.
Ricordatevi: chi crede in Me vivrà in eterno e, se anche gli uomini lo scorderanno, non dubitate che il Padre lo terrà con Sé fino alla fine dei giorni.
IO vi dico che non passerà questa generazione che il mondo sarà costretto a scegliere; non vi sarà più sulla Terra l’odio scatenato dall’ingiustizia, non vi sarà più l’odio scatenato dall’egoismo. Vi prometto, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che l’uomo godrà di quella felicità che il Padre gli ha sempre riconosciuto e che lui solamente si è sempre rifiutato di godere.
Nella notte in cui fui tradito, IO presi il pane e lo spezzai e lo diedi ai Miei discepoli dicendo: “ Prendete e mangiatene tutti, perché Questo è veramente il Mio Corpo offerto in sacrificio per voi”. Gesù è veramente in quel pane, perché questo diventi il cibo di vita eterna per voi e per tutti gli uomini.
Domanda: quali sono i “segni” di cui parli?
Gesù vi darà tali e tante testimonianze che voi rimarrete stupiti: i ciechi vedranno, gli storpi cammineranno e tutti coloro che soffrono fisicamente riacquisteranno la salute, ma solamente se IO lo vorrò. Inoltre, IO vi dico che ognuno di voi poi vedrà la Luce e non avrà più modo di sbagliare o di dubitare. IO sono la chiave della vita e non abbandono nessuno: le Mie piccole stelle alfine torneranno al loro sole e tutte si riscalderanno a quella Luce. Non passerà molto tempo ancora e voi vedrete una Luce grande nel cielo: quello sarà il segno dell’inizio; poi il mondo conoscerà giorni tristi e poi la Luce, finalmente, inonderà il Cielo e la Terra e tutti e due saranno un’unica cosa.
Il Padre abbraccerà la Terra ed il giardino dell’Eden riaprirà di nuovo il suo spazio ai figli di Adamo ed Eva. Ecco, IO vi dico non fantasie, ma verità, perché, credeteMi, da Adamo ed Eva a voi non è passato neppure un minuto.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze