IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù veglia sopra di voi. Quando il giusto è giusto, perché IO dovrei essere ingiusto? IO vi dico : l’uomo che è giusto, senza sapere di esserlo, è più grande di Me, l’uomo che è giusto senza la superbia di essere giusto è più grande di Me. Dunque, se vedete intorno a voi un giusto, non dite mai: “ Guarda quell’uomo come è giusto”, ma dite:” Guarda, lì vi è veramente la Casa del Signore” e pregate perché di quegli uomini ve ne siano sempre più.
IO vi dico che nulla è lasciato al caso, avrei forse creato la Terra ed il Cielo per poi abbandonarli al caos? IO ordino e seguo e muovo, dunque, ciò che accade, dalla pioggia alla morte, dalla nascita alla rugiada è Opera del Signore e perché voi dovreste essere più grandi della rugiada o della pioggia? Siete più grandi solamente per l’amore che IO vi porto.
Allora, se vi amo così tanto, se vi amo così tanto da donare la mia stessa vita per voi, perché ancora vi ostinate a non credere alle Mie Parole? Credete ed IO vi salverò.
Gesù, venendo al mondo, sapendo di essere Agnello Sacrificale e sapendo di essere il Figlio del Padre, il Signore del Cielo e delle Tenebre, credete, sapendo questo, che non fosse orgoglioso di essere Figlio del Padre, di essere la Verità?
IO vi dico che chi è nella Verità e marcia nella Verità, deve essere fiero della Verità, deve essere esempio per i fratelli, deve essere faro per il compagno vicino.
IO vi ho detto che ho dato questi beni a voi, perché voi sarete i nuovi pastori della Nuova Novella. IO sono per voi come la cometa che mosse i Magi, voi siete in cammino verso la capanna di Betlemme e, se IO non vi avessi spinto, incamminato, come avreste voi potuto intraprendere il viaggio? Forse che i Magi si mossero da soli? Forse non mandai la cometa, non stuzzicai la loro intelligenza e la loro fantasia? Forse che IO non parlai ad Hanna, non parlai a Samuele, non parlai a David : dunque, tutti costoro annunziarono la Mia Venuta; forse non mandai il Battista a preparare la strada?
Eppure loro erano tanto, tanto orgogliosi di sapere, di conoscere la Verità che, da quell’orgoglio, nacque la forza di combattere e di morire nel nome di ciò che ancora non avevano visto. IO vi dico, Pietro, prima di morire, gridò il Mio Nome con tutta la forza e con tutto l’orgoglio e con tutta la fede che aveva dentro di sé.
Ecco, vi dico, sentitevi orgogliosi, sentitevi orgogliosi del Mio Amore, ma MAI usate il vostro orgoglio nei confronti del fratello: fatevi piccoli ed umili, come IO Mi sono fatto per voi.
Domanda: A volte sento di amarTi al punto che morirei per Te, a volte il cammino mi sembra così duro e lungo…. Ce la farò? Che sarà di me?
Gesù sa quante volte tu hai pianto per Me e per te, sa quante volte Mi hai cercato ed IO ero più vicino di quanto tu pensassi. Vedi, il cammino è lungo per tutti; guai a colui che si sente già arrivato, guai a colui che nella sua vita tutto crede di aver capito e tutto crede d’aver compreso. Io ti dico e vi dico: molti uomini sono morti camminando nella ricerca del Vero, ma crediMi e credeteMi, essi sono con Me, perché basta essere in viaggio per essere salvi, basta già capire di non capire, basta sapere di non sapere.
Ecco, IO ti dico: tu sai molto, ma non sai quanto dolce IO possa essere, non sai quanto Amore e miele puoi trovare in Me. IO sono in te come in tutti, dunque amaMI e amerai te stessa, ama te stessa e Mi amerai.
IO ti dico che tu sbagli come tutti gli altri, tu sbagli perché sei un creatura umana, non sbagli perché non puoi sentire la Mia Voce, ma l’errore che commetti è solamente errore di "presunzione": tu sei certa del Mio Amore, come IO sono certo del tuo amore; dunque, perché non ti basta? Perché non vuoi che tutti e due beneficiamo di questo Amore?
Perché solo IO ne dovrei trarre vantaggio? Non ti ho mai chiesto di essere morta nel Mio Amore, ma di essere viva in Esso, perché Esso è fonte di vita, di gioia, di felicità e anche di amarezza, ma più è amaro e più gioia darà.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze