IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà. Gesù è qui in mezzo a voi come ogni giorno. IO vi dico, figli dilettissimi, che tutto il Bene che è in Me ricadrà su di voi; non dubitate mai del Mio Amore, non fate mai, per voi, violenza alla vostra anima, ma siate dolci con voi stessi, come IO lo sono verso di voi.
Cercate di capire voi stessi, come fate con i vostri bimbi, parlate al vostro “io” come parlereste ai vostri figli, cercate di capirlo, cercate di comprenderlo, tenendo presente che il meglio di voi aspira a Me; siate dolci e teneri con voi e con Me e con i fratelli che vi sono vicini.
NON FATE CHE IL TEMPO TRASCORRA INVANO!! NON FATE CHE IL TEMPO SIA OSTACOLO PER LA GRAZIA.
Gesù il Cristo, Che legge e sente dentro i vostri cuori, vi chiede, in nome dell’Amore che vi porta, di essere piccoli piccoli nel giorno dei più grandi. SE VOI VI FARETE PICCOLI COME ME, IO VI FARO’ GRANDI COME ME.
Non disperate delle avversità del mondo: sappiate che esse saranno tutte superate, sappiate che le avversità e le angosce passeranno, ma di voi che resterà? La parte migliore di voi, quella che serbate e custodite e che difficilmente donate agli altri, quella parte cercate di farla crescere nell’Amore del Padre, perché nella lotta quotidiana non vi sentiate soli o abbandonati. SE VOI SIETE TEMPIO DEL CRISTO, DEL PADRE E DELLO SPIRITO, RIVOLGETEVI A QUEL TEMPIO CHE PORTATE NEL VOSTRO ANIMO.
Voi, creature dilette siete il Tutto, perché in voi è il Tutto: vi è l’Amore, vi è il bene, vi è il male. Dunque, che vi manca? Quando non sapete, quando siete timorosi, quando siete indecisi, ecco, allora, tirate fuori da dentro di voi tutto ciò che in questo tempo avete immagazzinato, cercate di mettere a frutto ciò che vi ho insegnato, cercate di ESSERE VERAMENTE I FIGLI DEL PADRE, COLORO CHE CREDONO PERCHE’ SANNO, COLORO CHE CREDONO PERCHE’ PORTATORI DELLA VERITA’, COLORO CHE SONO LA VERITA’.
Molto tempo non passerà che ognuno di voi vedrà avverarsi i segni, vedrà dentro di sé, capirà e finalmente crederà, perché, figli diletti, IO sono il vero miracolo, IO sono il miracolo eterno, Colui che muore e risorge nello stesso attimo, la continuità e la fine del Tutto, dunque, se voi credete in Me cosa dovete temere?
Se IO vi dico che vi porterò alla Mensa Celeste, se Io vi dico che voi sarete con Me, dunque perché non date peso alle Mie parole? Perché vi angustiate per le cose più sciocche?
Se IO vi dico, figli diletti, che voi sarete “nell’Alto dei Cieli”, come potete poi pensare che il Figlio vi lasci nell’angustia? Dunque abbandonate l’angustia, rimettete le vostre angustie nelle braccia amorevoli del Padre e pensate solamente a fare la volontà del Padre Celeste, perché, ricordate, curate il bene più prezioso che avete, non trascuratelo per le cose di poca importanza!!
Gesù, presto bacerà ognuno di voi, perché l’animo vostro si intenerisce, perché il cuore vostro si gonfia. IO sono lì in ogni momento che Mi cercate, IO sono voi, voi siete Me: è come se IO fossi lo specchio di ognuno di voi; voi mentireste alla vostra immagine riflessa? Allora potrete mentire a Me? Allora IO vi dico “ perché, perché non lasciate che pensi IO a voi? Perché lottate inutilmente con le vostre forze e poi, sconfitti, vi rifugiate in ciò che sollievo non vi può dare?
IO vi dico:” Tenete sempre presente LA VERITA’, senza di Essa la strada si fa buia e lunga; la Verità solamente vi salverà anche sulla Terra, perché l’uomo giusto sarà sempre ricordato.”
IO, il Cristo, vi benedico e vi do la Croce vostra benedetta dal Padre: fate che Essa sia il simbolo per voi, non solo della vostra fede, ma dell’Amore che portate per Me.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze