IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

Messaggio del 17.11.84

 

Gesù è qui. Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà in mezzo a voi.

Io, il Figlio del solo Padre vivente nel Cielo e sulla Terra, vi dico in Verità che non passerà il tempo invano, perché tutto ormai è maturo e tutto si sta compiendo, come è scritto nel Libro del Tempo.  Gesù vi dice che ciò che voi vivete, non lo vivete con la mente e con il corpo, ma solamente con lo spirito vostro che è più grande di voi e che, quindi, voi non capite.

Io vi dico, in verità, è come se voi viveste una seconda vita, già vissuta e consumata, perché ciò che Io ho fatto e detto in Terra si ripeterà ancora tramite voi. Io vi dico, in verità, non passerà questa generazione che la Terra vedrà la Luce, che la Croce brillerà sul mondo e che il Tempio tornerà al suo splendore.   Fate, dunque, che il tempio sacro che recate dentro di voi sia pronto ed addobbato a festa per quel sacro giorno.

Il Cristo Redentore splenderà nella Sua Potenza e tutti, finalmente, canteranno l’inno della Sua Gloria.

In quel giorno, Io lo prometto, voi non avrete più pene e non avrete più da temere.   Ora, perché tutto sia compiuto, Io vi disperderò come granelli della sabbia in mezzo al deserto, affinché da ogni granello caduto nel mucchio germogli la Verità.

Io vi dico, dunque, il tempo è finito ed una nuova stagione sta per iniziare;  andate a Gerusalemme e predicate in Mio Nome, Io vi darò la forza e la grazia, Io vi darò la Verità.

Molti si uniranno a voi, molti attenderanno con voi che lo Spirito trionfi, ognuno prenda su di sé la propria croce da una parte e, dall’altra, aiuti a sostenere quella del fratello vicino. Gesù vi benedice, cari fratelli e vi promette che a voi non verrà torto nemmeno un capello.  Sappiate che Io vi sono sempre vicino, accanto a voi, quando non Mi cercate e quando, invece, Mi invocate.   Dunque, non tormentatevi più di tanto, perché Io ci sono e voi ci siete con Me?  Non chiedetevi il perché di tutto questo, non chiedete, ma fate la Mia Volontà, fatela per il bene vostro, del Padre e dei fratelli.

Presto Gesù benedirà i vostri cuori, presto ognuno di voi piangerà di gioia intensa, perché, sappiate, Io solo sono la gioia, la felicità eterna, perché in Me è racchiusa la Verità che il vostro spirito cerca ed a cui la vostra mente anela.    Io, dunque, vi dico: fate la Volontà del Padre, come Io La feci senza chiedere il perché, ma come atto di ubbidienza, fede ed umiltà e vedrete così i frutti copiosi che scenderanno su di voi.

Gesù sa bene quali sono i vostri limiti e le vostre debolezze, ma, non temete, non vi chiederò più del dovuto, ma voi siate pronti a fare quel poco, non tergiversate, non frapponete ostacoli fra voi e Me.

Non vi posso chiedere più di quanto voi Mi possiate dare, ma quel minimo fatelo con gioia ed umiltà.  Non più sarà il tempo delle lacrime, ma delle gioie... Io ve lo prometto.  Fra di voi nessuno andrà perduto: Io ho scelto ed Io ho benedetto.  DUNQUE, CHI FARA’, CHI PREPARERA’ LA  STRADA ALLA VENUTA  DELLO SPIRITO SANTO SARA’  BENEDETTO  DAL PADRE  e le genti lo ricorderanno nel tempo a venire.

Dunque, armatevi della vostra fede e della consapevolezza che Io guido i vostri passi;  anche quando cadete in errore, rialzatevi e riprendete il cammino più svelti di prima, perché guai a chi si fermerà, a chi non vorrà più continuare il viaggio !  La vita vostra non è vostra, dunque non avete alcun diritto di sciuparla o di mal gestirla.  La vita vostra Io solo ve l’ho data, dunque serviteMi per i vostri ed i Miei bisogni: non fate che essa sia dispersa, non fate che sia un cammino verso il nulla.

Io non vi ho creato perché soffriate, ma perché possiate gioire della Gloria del Signore. RICORDATE, CHI NON FARA’ BUON USO DEL TEMPO A LUI CONCESSO SCIUPERA’ ANCHE  TUTTI I DONI CHE A LUI SONO STATI  RISERVATI.    Io vi ho detto: “ Amatevi l’un l’altro come Io vi ho amato”, ma vi ho anche detto:” Non pregate per voi, ma per i fratelli”.  Ecco perché chi soffre spesso perde la fede e la speranza, perché prega per sé e si dimentica del dolore del fratello.

Ma Io che sono il Padre devo prima soccorrere il figlio più bisognoso e, per ultimo, quello che ha meno bisogno del Mio aiuto. Dunque, non misurate con gli altri la grazia concessa dal Padre, non giudicate, ma pregate per gli altri anche quando vi sembra di essere il più bisognoso di aiuto: è in quel momento che si vede l’amore per Me!  Io solo distribuisco questo Amore fra tutti gli uomini, Io solo distribuisco, moltiplicate per mille, le grazie da voi richieste.

Allora non dite: “ Padre, allontana da me questo amaro calice”, ma dite: ”Padre, Ti ringrazio di questo calice e, se puoi, allontanalo dalla bocca del fratello”.  Io vi dico che, se voi riuscirete a dire questa preghiera con sincerità ed umiltà, dettata dal cuore nel momento del dolore più grande, Io vi dico, in verità, voi siete simili a Me, perché questo è Dio, perché questo è Amore: dunque, nell’Amore vi è Dio e Dio è nell’Amore.   Se, fratelli, capite questo, sapete ora perché esiste Dio, sapete ora perché esiste l’Amore Eterno, l’Amore più grande dell’Amore stesso.

Io vi dico:” La verità è qui, l’Universo è qui, non cercateli  altrove”.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica  Messaggi di Kryon  Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco  Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati