IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice in nome della Santissima Trinità.
Molte cose vi dividono, ma molte vi uniscono, perché Io ho stretto questo anello. Molti altri giungeranno e voi accoglieteli, come Io ho accolto voi.
Vi dico: voi Mi vedrete un giorno in mezzo a voi. Un giorno entrerà un uomo in mezzo a voi, che tutti riconoscerete e che vi sembrerà di aver visto.
Sarete presi da turbamento e sarete storditi come in sogno. Ma quell’uomo vi benedirà e vi dirà:” Io sono la Via, la Verità, la Luce. Io sono Colui Che è. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore. Sia Gloria la Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo”.
Poi lascerò a voi un profumo che porterete con voi per tutta la vita e, nell’ultimo istante, quando vi presenterete a Me nell’ora dei pianti, Io riconoscerò quel profumo e, allora, come non gioire insieme, come non fare festa, come non banchettare?!
Io, dunque, vi dico: fate che prima sia il profumo dell’Amore che contraddistingue i figli di Cristo. Fate che tutti vi indichino come figli miei, fate che tutti dicano: ” Veramente sono degni del Signore”.
Io sono la Potenza e la Maestà. Io vi dico, voi non vi inchinerete alla Potenza, ma solo alla Maestà, perché la Potenza cadrà su di voi per mezzo dello Spirito Mio.
Gesù sa che voi non comprendete, ma sa anche che l’anima vostra è più vicino a Me di quello che non pensate. Dunque, siate allegri, ma non troppo, siate tristi, ma non tanto, siate soprattutto uomini di fede che sbagliano e si correggono, che vanno avanti sapendo la meta da raggiungere. Non importa se arriverete stanchi e laceri, perché troverete ristoro. Non temete di perdervi durante il percorso, perché Io manderò dei segni per riprendere il cammino nella certezza.
Come la stella guidò i Re Magi, così la Mia Voce guiderà voi alla Verità.
Non sentitevi mai stanchi, non abusate delle vostre forze, ma sappiate che Io soccorrerò sempre il vostro corpo e la vostra anima. Gesù vi dice come comandamento: “ Siate un’unica cosa in Me, come Io sono per voi una sola cosa. Siate il Corpo di Cristo, siate lo Spirito di Cristo, siate la Mente di Cristo.” Quando parlate l’uno con l’altro, fatelo sempre nel Mio Nome, pensando di vedere Me negli occhi dell’altro, perché Io ho benedetto l’anima di ognuno di voi. Poi, se uno è più intelligente dell’altro, più bello, più simpatico dell’altro, saranno doni che ognuno metterà al servizio del fratello: il bello farà felici gli occhi del brutto, l’intelligente aiuterà l’altro a capire e così, per i doni che vi sono stati dati, fatene l’uso che vi ho detto, non vendete la Parola di Gesù.
Gesù vi benedice e vi bacia come baciai tutti i Miei Apostoli nella sera del tormento. Benedico voi ed in voi benedico tutti gi uomini.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze