IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Messaggio del 9.11.84
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Gesù, ricordate che conosce meglio di voi i segreti del vostro cuore e della vostra mente, ma anche perché vi conosco e so quali sono le vostre debolezze, non chiedo più di ciò che potete donarMi; dunque state allegri, perché ciò che vi pesa è quello che potete sopportare, ciò che vi tormenta è ciò che per voi è giusto.
Io vi dico: non angustiatevi più del dovuto, ma accettate serenamente ciò che vi concedo nel bene e nel male. Sappiate scegliere il giusto, perché a voi è dato di conoscerlo, non temete le prove, perché sono esse che vi avvicinano a Me. Ognuno di voi è nel Mio Cuore e vi resterà sempre. Vi chiedo: voi amate Gesù ? Io vi dico, Gesù vi ama più di ogni altra cosa e ha donato la vita per voi, ma voi la donereste per Me?
Ma voi perdonereste in Nome Mio, ma voi soccorrereste il fratello in Mio Nome, ma voi vi fareste piccoli per Me? Gesù vi ama, sappiatelo sempre.
Gesù, il Figlio del Dio vivente, di Colui Che ha creato Il Cielo e la Terra e tutte le cose che sono sopra di Essa vi ricorda che, prima di essere uomini, siete figli dello Stesso Padre e quindi Fratelli di Gesù. Io solo ho il potere di rimettere i vostri peccati. Dunque, rivolgetevi a Me, dunque levate a Me le vostre preghiere. Nella solennità della Parola Mia, che solo Verità è, Io vi dico che vi purifico l’anima vostra; Io dico ad ognuno di voi, come dissi al lebbroso che venne a Me per essere guarito: “Io ti purifico nel corpo e nell’anima; tu sei mondo perché Io ho questa potestà.”
Dunque, sappiate, ognuno di voi, spogliato del proprio orgoglio, del proprio egoismo, della propria natura umana, ognuno di voi è simile all’altro, perché, nudi della vostra umanità, finalmente la vostra anima riconosce il fratello nel fratello. Voi siete diversi, ma simili nello stesso tempo; dunque, chi prega per sé non lo faccia più : pregate solamente che vi sia un fratello che interceda per voi e rivolgetevi solamente al Fratello di tutti, Che ha intercèsso per tutti. Solamente nell’amore scambievole e vicendevole vi può essere la Verità, la gioia vera nel profondo del cuore e dell’anima.
So bene quanto sia difficile e arduo spogliarsi del proprio “io”, farsi piccoli ed umili; lo so perché anche Io ho preso su di Me le vostre catene terrene che vi inchiodano abbasso, mentre l’anima vostra spinge per salire sempre più in alto. Non dovete tormentarvi più del lecito; DOVETE SAPER CONVIVERE CON LA VOSTRA NATURA E CON IL VOSTRO SPIRITO, L’UNO AL SERVIZIO DELL’ALTRO E, TUTTI E DUE, AL SERVIZIO DEL PADRE.
Chi più ama, più sarà amato, ricordatelo! Io vi ho detto che per voi le porte saranno sempre aperte, Io vi ho dato questa certezza, che gli altri non hanno potuto avere; dunque, fatene tesoro, fate che anche gli altri siano gratificati dalla vostra certezza.
Non vi ho detto tutto ciò senza un fine, voi sapete bene perché Io vi abbia scelto ed unito: vi ho unito perché la Mia Parola vi possa istruire, perché troviate giovamento ed unione; non fate mai che la Mia Parola sia oggetto di scandalo tra di voi. CHI NON AIUTA IL FRATELLO, NON AIUTA ME! SE NON VI AIUTATE VOI, COME POSSO SPERARE CHE IL MONDO POSSA TORNARE ALLA VERITA’?!
Io, sappiate, in verità, ho scelto le anime vostre, ma ho scelto anche la vostra natura e, dunque, non disprezzate né l’una né l’altra. Siate molto giusti con voi stessi, accettatevi come siete, non mostratevi come non siete, scegliete sempre la Via Maestra, non quelle laterali.
Fate tutto questo perché il tempo è tiranno e quando verrà il tempo delle opere, chi avrà perduto tempo a dire “ ma oggi è troppo freddo, caldo, piove, tira vento, c’è troppo sole” si troverà con il campo pieno di erbaccia. Dunque, non fate che quando la Grazia del Signore Nostro Padre si poserà su di voi, non fate che voi non possiate riempirvi di tutta la Luce che Egli vi manderà !
Sappiate che Io vi nutro, giorno per giorno, con la Verità, fatene tesoro, perché, quando lo Spirito sarà nella Sua Potenza e vi chiamerà a raccolta, voi dovrete rispondere, con un solo cuore, al Suo invito. Molto tempo ancora non dovrà trascorrere che tutto si compirà.
Io so già come tutto si compirà, tutto è segnato, tutto è scolpito come in un grande libro, ma ciò che nessuno vi potrà mai dire è COME arrivare a quella fine, a quella conclusione. Dunque non tergiversate, non temete, abbiate fede, perché voi siete nella Mente del Padre e voi siete gli Angeli del Signore. Chi farà del male a voi dovrà risponderne al Padre; Io vi dico, in verità, non passerà una generazione che voi avrete tutte queste certezze e allora non fate che i vostri volti siano rigati dalle lacrime, ma fate che siano lo specchio della Gioia Celeste.
Andate in pace.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze