IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

Messaggio del 22.10.84

 

Gesù è felice di stare  in mezzo a coloro che Lo invocano.  Gesù, ricordatevelo sempre, ha pianto e sofferto anche per ognuno di voi, dunque,

prendete con coraggio il vostro fardello e portatelo con dignità e con l’orgoglio di essere uomini e quindi fratelli del Cristo.   Chi si abbatte e piange sulle proprie miserie non è il fratello che desidero.   Ma chi riesce a combattere, pur perdendo, ma che dimostra tutta la sua forza, orgoglio e umanità, in verità, questo è il fratello che più Mi assomiglia.

Non voglio uomini pronti solamente a piangere del proprio stato e delle proprie debolezze, voglio uomini consapevoli delle proprie debolezze e che fanno di questa debolezza la propria forza.

Prima di essere dei buoni cristiani, bisogna essere dei bravi uomini; chi non ha dignità di uomini, nella specie, nell’etica della specie, difficilmente sarà un bravo seguace del Cristo.

Amatevi l’un l’altro, amate tutti gli uomini, perché in ognuno di essi vi è la vostra storia, riproposta milioni e milioni di volte, sempre la stessa, ma che ancora nessuno di voi ha saputo conoscere, affrontare e superare: è sempre lo stesso tema dal primo giorno e nessuno riesce a fare fino in fondo lo svolgimento.

Non è con le proprie forze che si può arrivare fino in fondo, ma è solo ed anche con la Grazia del Padre che si può arrivare alla Verità e, alla fine, la vita di ognuno di voi è la stessa del fratello, del primo uomo, gli stessi problemi, le stesse angosce, le stesse preoccupazioni e nessuno, da allora ad oggi, è riuscito a superarle, perché colui che nasce alla vita nasce già con il seme del dubbio, dell’angoscia che porta con sé fino alla morte.

Allora, se l’esperienza umana non è riuscita  a farvi superare tutto ciò, allora solo l’Amore e la Grazia del Padre riusciranno laddove la natura umana non può riuscire.  Ecco perché vi dico di essere forti, di implorare l’aiuto del Padre, ma anche di contare sulle vostre forze, di essere consapevoli di essere al centro del Tutto. IO VI HO DATO TUTTO, STA A VOI CONQUISTARVI IL TUTTO !!    Fatevi forza e coraggio;  come bambini che muovono i primi passi incerti, Io vi sostengo e vi guido e non abbandono mai la vostra vista: ma se voi non avete dentro i vostri cuori quell’istinto che guida i bimbi, se voi non sentirete quella forza, come sperate che possa fare tutto Io, come pensate che vi possa guidare dove voi non volete andare?!

Dunque, coraggio, sappiate che non siete mai soli, cadete e rialzatevi, non vi scoraggiate, perché ogni caduta vi servirà per evitare la prossima.  Arrivate tutti ammaccati, ma arrivate!  Guai a colui che si ferma, Io, purtroppo, no lo potrò rialzare se lui non Mi dimostrerà che vuole continuare il viaggio.

Siate degni della Mia Grazia ed Io ve Ne darò in quantità.  Non  disperate mai e siate fieri di essere fratelli del Cristo, perché a voi è dato molto e perché a voi molto è stato donato.

Presto le nostre strade si incontreranno. Siate pellegrini, viandanti, non fermatevi, non pensate di essere già alla meta, quando, invece, siete appena partiti!

Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà in mezzo a voi.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica  Messaggi di Kryon  Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco  Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati