IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà in mezzo a voi. Io, il Figlio dell’Altissimo, il Figlio del Padre, Re del Creato, vi ricordo che molto, molto è stato a voi donato per l’intercessione di tutte le anime sante che vi hanno preceduto.
Voi non potete immaginare quanti doni sono sopra di voi! Voi non capite quanta Grazia vi è stata donata! Dunque, figli diletti, perché volete che questi doni vadano persi nelle disgrazie del mondo? Io sono la Verità, dunque anche voi siate la Verità vivente, sempre. Io sono la Certezza, dunque anche voi non dubitate mai, Io sono la Via, dunque anche voi siate faro e luce per tutti gli altri, Io sono la Carità, dunque anche voi siate simbolo della carità di cuore e di spirito, Io sono l’Amore, dunque anche voi siate figli dell’Amore, siate portatori dell’Amore.
Io, vedete, non vi rimprovero, non vi accuso, perché vi ho scelto anche per le vostre debolezze, perché siate in tutto simili ai vostri simili, perché gli uomini dicano che anche loro erano come voi, ma Io vi plasmerò, vi piegherò come solo la Grazia del Padre Nostro può fare.
Gesù vi ama, amatevi, dunque, anche voi e amate il Padre, che mai mettete al primo posto nei vostri pensieri. Amate con tutto il vostro cuore, perché Io vi dico che l’amore che provate per i vostri figli è niente di fronte all’Amore che il Padre Eterno prova per ciascuno di voi. Non vi ho mai promesso che avrei risolto i vostri problemi, Io vi ho detto: ”SeguiteMi e la Luce camminerà al vostro fianco.”
Non vi ho mai promesso false certezze, né la vita facile e comoda, ma vi ho detto che la croce che ognuno porta con sé è a propria misura e che ognuno, se potesse, riprenderebbe la propria, perché essa è modellata sulla propria anima.
Dunque, perché pretendete da Me ciò che non vi ho mai promesso, perché volgete gli occhi alla Luce e vi ricacciate nel buio? Io vi do la mano per uscire dalle tenebre, afferratela, altrimenti a nulla sarà valso questo tempo.
Che ognuno di voi faccia la sua scelta e non tentenni, sia pronto ad abbandonare TUTTO, ad essere chiamato ed a partire in qualunque momento della giornata, perché l’Angelo del Signore non si ferma mai.
Io sono il Signore della vita, ma sono anche il Signore della morte, sta a voi scegliere tra la vita e la morte. Non è facile, come sembra a prima vista, perché spesso è più comodo, semplice e facile scegliere la morte, l’oblio, l’abbandono, perché esso ti impedisce di credere, di lottare; quanto è più dura la via della vita, ma quanta più gioia porta con sé! Il Signore Dio vostro ha patito scendendo nelle tenebre e molto ha sofferto per la lontananza dei fratelli Suoi diletti; non abbiate dubbi e incertezze, perché con voi Io cammino al vostro fianco. Gesù, il David risorto, prega perché la Parola del Padre si compia nel più breve tempo possibile. Io so perché ognuno di voi non riesce a dare il meglio di sé, Io so perché l’Amore sempre non vince, ma ricordatevi, vale più un segno, un piccolo sforzo, che cento preghiere e proponimenti.
Abbiate un briciolo di fede ed il mondo sarà ai vostri piedi!
Andate in pace.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze