IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà sulla Terra. Io, figli cari, vi benedico dall’alto della Potestà concessaMi dall’Amore Mio e vostro: sappiate meritare tale benedizione. Io vi prometto la remissione dei vostri peccati.
Sappiate che Io ho scelto le anime vostre perché esse siano con Me nell’ultimo attimo supremo. Io vi dico e chiedo ad ognuno di voi: Mi rinnegherai tu? …Allora perché il gallo cantò tre volte? Anche Pietro rispose come voi ora avete risposto, eppure pianse amaramente, dopo aver sentito il terzo canto del gallo.
Io vi dico voi siete forti quando aprite il vostro cuore a Me, ma siete deboli quando camminate da soli, quando pensate di risolvere tutto con la vostra intelligenza e superbia. Può più un briciolo d’amore che non il più grande intelletto di questa Terra. Cercate la giustizia, perché chi non è giusto non è nella Verità.
Siate giusti con voi stessi, con gli altri e con il Padre vostro che è nei Cieli. Se voi sarete “operatori di giustizia”, il Regno dei Cieli sarà vostro. Chi non opera nella giustizia non è Figlio di Dio. Siate giusti, cercate la giustizia, giustizia morale, con voi stessi, con i fratelli, verso il Padre. Non negate a Lui l’Amore che Egli vi ha dato.
Dunque, ricordate: VERITA’ E GIUSTIZIA sono un’unica cosa; non cercate altro nella vita! Giustizia è avere nel cuore, nelle labbra la parola del Padre, vuol dire dare all’uomo ciò che è dell’uomo e al Padre ciò che è del Padre.
Figli cari, tanto tempo fa, uno fece a Me la vostra stessa domanda; disse:” Maestro, dobbiamo noi pagare il tributo a Roma?” Risposi: “DamMi una moneta. Chi è raffigurato su questa moneta? Cesare Augusto e allora ridai a Cesare ciò che è di Cesare e ridai al Padre ciò che è del Padre.” E’ poi così difficile?! Siete voi che complicate tutto, che cercate sempre le scappatoie alla vostra coscienza, che nascondete l’amore vostro per vergogna.
Dico ad ognuno di voi: Io sono il Signore Dio tuo, non amerai altro Dio all’infuori di Me, ma ti dico anche ama il prossimo tuo come te stesso. Dunque, la giustizia è questo: amare, amare e chi ama può sbagliare solo per eccesso di amore e non certo per cattiveria ed odio. Quando vi rivolgete a Me, siate giusti ed Io sarò giusto con voi, siate nella Verità ed Io sarò nella Verità insieme a voi.
Io sono l’Amore Infinito che ha creato tutto, perché tutto è stato creato nell’Amore.
Ecco, Io vi do la speranza : a voi sta coltivarla e farla crescere. Questo è il dono che vi farò. Io sono Colui che è. Il mondo passerà, ma le Mie Parole non passeranno in eterno. Io vi dico, figli diletti, se ognuno di voi farà un piccolissimo passo, Io lo prenderò per mano e lo guiderò nella Via Maestra. Siate giusti e troverete la Verità, siate giusti e troverete la giustizia. In verità vi dico che, se questo capirete, voi avete compiuto l’Opera del Signore. Gesù vi ha promesso la Vita Eterna; questo Io ho promesso e questo Io mantengo. Io ho chiamato, ma voi rispondete? Quando l’Angelo del Signore passerà di porta in porta e non vedrà la croce sull’uscio, Io vi dico: meglio che quella gente non fosse mai nata.
Giustizia vuol dire anche premiare e punire. Non fatevi trovare impreparati, perché presto l’Angelo busserà alle vostre case. Preparate mantello e bastone, siate pronti, non fatevi trovare impreparati, perché il viaggio è lungo e la meta è lontana e, se sarete con Me, mai dovrete dubitare dell’arrivo.
Io, l’Altissimo, vi dico che il mondo, presto, cambierà, che il sole sorgerà ad occidente e tramonterà ad oriente; vi dico che, se è vero che il mondo è antico quanto gli anni del Profeta, è anche vero che Io solo posso portarlo di nuovo alla prima età. Gesù tornerà di nuovo in mezzo a voi e allora saliremo insieme al Tempio. Quel giorno, con grandi palme, spianerete la via la Signore e griderete “Osanna” e le genti, vi sentiranno cantare…questi fatti si compiranno prima di quanto voi pensiate. Tre sono le Potenze e tre saranno i lustri che passeranno sulla Terra. Io vi dico che, quando il nuovo giorno salirà, la Terra conoscerà una nuova Voce, conoscerà la Voce dello Spirito Santo che non aveva ancora udito e, allora, le genti rimarranno folgorate e una nuova gente nascerà e Gerusalemme e Roma saranno un’unica cosa; i figli di Sem abbracceranno i figli di Cam, di nuovo David abbatterà Golia, Daniele abbatterà il leone, Giovanni abbatterà le catene che lo legavano, Pietro salirà su Gerusalemme e la benedirà e le genti grideranno a lui:”Tu sei veramente Pietro e Gesù è in te.
Gesù vi ama tutti quanti e vi promette che queste cose vedrete. Operate perché tutto ciò accada e che il Signore porti avanti il Suo Disegno. Allora, ciò che il Padre promise ad Abramo sarà finalmente compiuto e quel giorno sarete con Me. Questo è il dono che faccio all’anima vostra. Non chiedo di morire con Me, ma di risorgere con Me.
Non pensate che Io non guidi i vostri passi, non dubitate, lasciate che Io entri nei vostri cuori, non crediate che Io sia sempre Lassù, dove nessuno Mi può vedere e sentire, ma lì, accanto a voi, di fronte a voi, nel fratello che incontrate e nel cuore di ognuno di voi. Io vi ho reso perfetti nell’Amore, lo Spirito vi renderà perfetti nella Sapienza.
Amatevi e rispettatevi l’un l’altro, non offendete il fratello, perché offendete Me. Chi di voi avrà più forza, più coraggio nel fare ciò che il Padre vi dice, quello sarà l’uomo più giusto, perché quello camminerà nel Vero.
L’uomo è stato creato per amare il Padre suo e servirLo nell’Amore. Voi siete stati creati anche perché il Padre vi servisse e vi amasse. Se voi chiederete a Lui, Lui vi concederà, ma se Lui vi chiederà, anche voi concedete.
Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze