IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

Messaggio del 30.8.84

 

Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che  verrà presto a voi.   Gesù, figli diletti, è felice e contento di stare insieme alla Propria Chiesa.  Io vi dico, in verità, ognuno di voi è la Mia Chiesa, il Mio Tempio, il Mio Tabernacolo.

Io sono la testimonianza della Verità, voi ricercate la Verità, questo è il vostro compito, questa è la missione della vita umana, il fine del cammino dell’uomo è la ricerca della Verità.

Chi non conosce Dio non conosce l’uomo e chi non conosce l’uomo non conosce Dio. E’ vano e inutile pregare il Padre, quando si offende il fratello vicino, è inutile essere buoni con il fratello e, contemporaneamente, offendere il Padre.

Chi è tenero con il fratello ed è tenero con il Padre, il Padre sarà tenero verso di lui.

Allora, figli diletti, se voi abbandonate la scorza che protegge il vostro cuore e l’aprite, come i figli piccoli fanno, rivolgendosi a voi e siete bimbi insieme a loro, Io vi dico: voi , allora, la Verità l’avete nelle vostre mani e nel cuore, perché è scritto che può più il sorriso di un bimbo che le lacrime di un vecchio, dunque, siate fanciulli pure voi, perché la Verità non ha età, è tenera come il primo giorno, è ancora umida di rugiada come nel primo mattino del mondo.

Gesù, Figlio della Verità e Padrone della Verità, vi dice:  Io solo sono la Potenza, Io solo sono il Tutto, ma vi dico anche che Io sono il Tutto perché voi siete con Me.

Io sono la Potenza perché voi Mi sostenete.  Dunque, la Verità è in Me, ma è anche in voi, perché Io sono dentro di voi.

Chi non conosce Me non conoscerà la Verità, non saprà chi è, da dove viene e dove va; Io solo posso dire ad ognuno di voi la strada da compiere, da seguire, perché la Verità è Una, ma le strade per raggiungerLa sono tante ed infinite.

Questo è il dono che il Padre Mio fece ad ognuno di voi.  Voi siete simili a Me nell’animo, ma diversi l’un l’altro.  Ecco, dunque, perché le strade sono tante; per ognuno di voi vi è UNA strada, sappiatela riconoscere.

Io vi prometto, in fondo al viaggio, la Verità e voi, scoprendoLa, piangerete e gioirete, perché bene più grande non potrete mai avere.

EGO SUM VERITAS, Io, l’Agnello, il più Umile, vi ho insegnato la strada vera, ho percorso la Mia Strada, l’ho percorsa fino alla fine, ma, davanti a Me, avevo fissa nella mente la meta da raggiungere.  Non è tanto difficile arrivare in fondo, quanto iniziare, avere voglia di intraprendere questo viaggio.  Io non vi abbandonerò.

Molti uomini morirono, ogni giorno, per conoscere e difendere la Verità, perché la Verità non ha bandiera, non ha colore, non può essere vestita di umanità, Essa è il bene sublime dell’uomo, in Essa è racchiusa l’essenza della vita, il mistero dell’infinito e del sublime.  Chi si accosta ad Essa, anche da lontano, sarà abbagliato dalla Sua Luce.  Voi non comprendete quanto siete forti, se solo lo voleste!

Nessuno potrebbe farvi del male, se foste consci di vivere nella Verità: NULLA PUO’ DISTRUGGERE LA VERITA’ !

Dunque, perché temete, perché dubitate, perché soffrite per il nulla, quando già tutto avete? Questo è il Mistero della Croce. Chi non capisce questo, ahimè, perché

è nato, perché ha vissuto, ha sofferto?    Certo, Io lo perdonerò, ma che sapore avrà il Mio Abbraccio, quando lui alzerà il capo e dirà: ”Padre mio, ero vicino a Te e non Ti ho visto!”  Allora Io dirò: “ Fratello, tu avevi tutto, eri santo, ma non hai visto che camminare nella sabbia, non hai visto che il tuo capo è divenuto sempre più chino, che le tue braccia, a stento, riuscivano ad afferrare la Luce!

Figlio Mio, sei tornato, ma quanto ci hai messo a tornare al Padre: perché non hai riconosciuto la Verità, perché hai negato la tua dignità di uomo, perché hai sciupato

tutti i doni i doni che Io ti avevo dato ! A che serve farti simile a Me, quando poi tu cammini e operi come il più barbaro degli uomini? “ 

Se la Verità è veramente la fonte della vita, se Essa significa essere, vicino al Padre, uomini consapevoli di vivere una stagione ricca di eventi che, per loro natura e fine, portano crescita e ricerca di Essa, allora vi dico fate in modo che il Cristo,  Che dette testimonianza alla Verità, gioisca in voi;  fateMi entrare nella vostra gioia e nel vostro dolore!  IO SONO LA VIA, LA VERITA’, LA LUCE, Io solo ho parole di speranza;  voi la sentirete nei vostri cuori, non uccidetela, ma fatela crescere!  Io venni a dare un segno di speranza al mondo, ma vi dico che, in mezzo a voi, la speranza si è fatta di nuovo carne.

Abbiate la speranza come compagna di viaggio, sia essa la vostra forza, sempre!

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica  Messaggi di Kryon  Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco  Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati