IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome dl Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che presto verrà su tutti voi. Io, in verità, vi dico che molto è già stato pregato per tutti voi, la via è già stata spalata nel giorno in cui il Padre stipulò il patto con Abramo; non preoccupatevi, perché Io penso a voi, non preoccupatevi del domani, ma pensate a vivere bene l’oggi, perché al domani ho già provveduto. Io vi dico: siate agnelli nelle braccia del buon pastore, poiché vi guiderò verso quei pascoli che attendete. Ognuno di voi porta in sé le pene dell’uomo ed Io le donerò, per voi, al Padre.
Pensate a Me come all’amico più caro e più dolce, come a colui cui tutto si dice, si confessa, sapendo di avere risposte sagge e che nulla dirà in giro.
Il Figlio dell’uomo vi esorta ad essere uomini di carità, perché chi non lo è non è giusto e non vive in pace. Ecco, pace, giustizia e carità: questo chiedo a voi. Siate uomini di pace, giusti e vivete nella carità. Chi non possiede queste tre virtù male si accosta a Me e con Me ha poco da spartire e da dividere.
In verità vi dico, Io sono il Giusto, la pace in Me è carità: voi fate come Me ed in Me vivrete sempre.
PACE, GIUSTIZIA E CARITA’ siano sempre scolpite nei vostri cuori, perché vi apprezzino come uomini e come fratelli. Chi ha carità verso il Figlio dell’uomo ha carità verso tutti gli uomini. Non vi chiedo cose soprannaturali, lontane dalla vostra portata, vi esorto ad essere più giusti e caritatevoli e strumenti di pace, non nelle grandi cose, ma nelle cose di tutti i giorni.
Io sono il sole di mezzogiorno e sarà la Mia Luce che vi farà profumare come non mai. Vi dico: non vi abbattete, se qualche temporale sciuperà le vostre corolle, perché sapete che, dopo il temporale, viene il sole e la pioggia vi permetterà di gustare il sole. Ricordate questo, siate giusti, uomini di pace con voi e gli altri. Siate sempre i primi a cercare gli altri, non aspettate che gli altri vengano a voi, ma cercate, domandate, a costo di essere noiosi. Chi cercherà l’Anima Mia negli altri sarà il fiore più profumato nel Mio Giardino e, quando tornerò con la Potenza del Padre e la Forza dello Spirito, il mondo verrà coperto dal profumo dei fiori buoni, ma sentirete anche quello dei fiori marciti, quindi, cercate sempre la Verità.
Gesù, figli cari, è consapevole del momento che il mondo sta attraversando, ma questo breve spazio del tempo non potete isolarlo dall’eternità, tutto è già stato fatto nelle Mani del Signore, il Mistero- perché di ciò si parla e si tratta – è già stato consumato, dunque, in verità, non vi resta che avere fede.
Questo vi chiedo e tutto, vi prometto e giuro davanti al Padre Mio, tutto sarà compiuto nel nome dell’Amore e l’uomo tornerà in pace dal Padre suo che lo accoglierà. Però, anche se il fine sarà dolce come il miele, la strada sarà irta e difficoltosa, perché il riscatto sia completo.
Pensate che Abramo, Mosé, David ed il Cristo siano vissuti invano ed il Padre abbandoni l’uomo? Ciò, tutto ciò è avvenuto perché alla fine il Padre, il Figlio e lo Spirito accolgano l’uomo nelle Loro Braccia e voi, allora, vedrete, perché sarete illuminati dalla forza dello Spirito. Ma ciò entrerà piano piano nei vostri cuori perché, finché i fatti non accadranno, i cuori rimarranno chiusi, però tante lacrime verseranno nel giorno in cui Io vi chiamerò a Me e Mi vedrete nella Mia Potenza. Allora piangerete per la gioia e per il rincrescimento di non aver gioito molto tempo prima della cecità.
Io vi permetto di toccare con mano le Mie Piaghe e le Mie Ferite, poiché voi, da questo Sangue, dovrete trovare la forza per ciò che vi attende. Molta gente si avvicinerà a voi, quando sarete pronti, molti rideranno di voi, molti chiederanno a voi miracoli che non potrete fare, molti chiederanno di alleviare le loro pene corporali e materiali e non potrete farlo; pochi vi chiederanno la Verità ed allora voi, ammaestrati dallo Spirito, insegnerete la via diretta . Direte che lo Spirito Santo è in mezzo al mondo, annuncerete la speranza: ecco, questa è la vostra via, ma, perché possiate compiere ciò, sforzatevi di essere fratelli del Cristo, come i primi fratelli, quelli che chiamò a Se’ e, per amor Suo, tutto abbandonarono, pur non conoscendoLo, sentendo la forza dell’amore che li spingeva verso Dio Padre.
In verità vi dico, il Figlio dell’uomo, morto e risorto dopo tre giorni, vi chiede: abbandonate tutto e seguiteMi, perché, dopo di Me, verrà Uno più grande di Me e chi non è pronto con Me non sarà pronto con Lui. Chi ha orecchi intenda, poiché molti sono i chiamati, ma pochi i benedetti dal Signore. Per voi la Mensa Benedetta è pronta, per voi il Sangue ed il Corpo del Cristo e l’Amore Eterno del Padre sono in abbondanza.
Abbiate fede, tutto ciò che vi dico è Verità e tutto ciò accadrà. Gerusalemme è già risorta e le donne pie profumi ed unguenti hanno preparato per il ritorno del Signore. Figli, preparate il pane, riempite le bisacce, calzate i sandali e scrollate la polvere dai piedi ed Io vi dico che, dove scrollerete la polvere dai vostri piedi, più nulla nascerà in quella terra, più nessuno gioirà in quella città. Andate di città in città, casa per casa e dove vi sarà aperto entrerà l’Angelo del Signore. Ciò è più grande di voi, ma vi dico che Io sono il Signore Dio vostro e nulla Mi è precluso. Molti hanno annunciato i fatti che vi narro, ma pochi quelli che li vedranno. In verità vi dico, Io sono già in mezzo a voi, dunque, perché non ridete, perché non gioite, perché non siete allegri, perché non fate festa nel nome del Signore?! Molto tempo non passerà che ciò che ho annunciato si avvererà.
Ognuno sia pronto, sia giusto, sia in pace , sia nella carità; non vi dico, come vedete, cose che non possiate fare, molto attendo da voi, perché molto, in verità, vi ho dato. Vi amo per quello che siete, ognuno con le proprie debolezze, però vi dico, fratelli, sappiate vincere in voi la parte più debole, la parte che meno si addice al fratello del Cristo. Sappiate essere forti ed Io forza vi darò, sappiate essere umili ed Io umiltà vi darò, sappiate essere giusti ed Io giustizia in abbondanza vi darò.
Il fratello più forte soccorra il debole, quello più grande aiuti il più piccolo, il più giusto il meno giusto, quello più amorevole dia amore a tutti, quello più sincero e puro di cuore insegni ad essere sinceri e forti a tutti gli altri, della virtù di uno beneficino tutti. Ognuno si faccia carico delle debolezze dell’altro e si glori della grandezza dell’altro , se voi, che siete i figli diletti, pensate che gli altri possano riuscire, vi dico che tanto Amore è su di voi; siate felici di aprire gli occhi, felici di vivere e cantate alla vita, così come fece il Figlio dell’uomo che sapeva di andare sulla Croce, ma pensava sempre a quanti fratelli avrebbe incontrato, a quanto Amore avrebbe donato ed il giorno Gli sembrava sempre corto, perché il tempo, nell'Amore, non basta mai. Gesù vi dà questo come insegnamento ed il giorno non morirà mai, perché Io veglierò sulle vostre anime e voi sarete sempre con Me.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze