IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà. Sia Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo.
In Verità vi dico: Io sono la Via, Io sono la Verità, Io sono la Vita. Chi segue Me non morirà mai, chi beve alla Mia Fonte sarà saziato in eterno, chi ascolta le Mie Parole vivrà in eterno. Questo è ciò che conta nella vostra vita, il resto è nulla, perché voi dipendete dal Padre vostro. Se voi avrete un briciolo, anche piccolo, di fede, tutto ciò che avete udito si avvererà; se invece i vostri cuori resteranno duri, come quelli dei farisei, guai a voi, perché è scritto “ Non chi dice Signore, Signore entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la Volontà del Padre Mio”. Dunque, nei vostri cuori chiedete ardentemente di fare la Volontà Mia, pregate perché ciò possa accadere, chiedete di essere docili e di seguire la Volontà Mia che ognuno di voi sente dentro di sé. Non siate sordi e ciechi.
Gesù, in nome del Sangue versato sulla Croce per la redenzione vostra e di tutti gli uomini, vi dice che la resurrezione del mondo è vicina. Io, di nuovo, sarò in mezzo a voi :
ho fatto all’uomo il regalo della Verità, ora voi fate ciò che prometteste al Padre.
Il Padre fece il patto con Abramo, Abramo è in mezzo a voi ed Io sono in mezzo a voi.
Non temete, siate forti, perché voi sapete la Verità; quante anime vorrebbero essere al vostro posto, quanti uomini hanno sperato e sognato questo momento! Siate degnamente il Tempio dell’Immagine di Dio ! Ecco, Io sono Dio, Io sono l’uomo e Dio: Chi ama l’uomo ama Dio, chi ama Dio ama l’uomo. Io vi dico il tempo è giunto, non perdete la fede, ma sorreggetela con la speranza e la certezza che Io vi do. Non dubitate e non tentennate, ma invocate su di voi l’aiuto dello Spirito. Ecco, ho donato ciò che di più santo avevo in Me, l’Anima Mia : tutto è in Essa, dunque perché temete, se la cosa più grande di Me, di Dio è in mezzo a voi, perché dubitate? Non vi sarà, dopo di Me, nessuno più grande di Me, ma solo lo Spirito Mio può essere grande quanto Me. Ecco, dunque, vi ho rivelato ciò che il Padre ha rivelato al Figlio: “Questo è il Figlio Mio Prediletto, su cui Mi sono compiaciuto: seguiteLo e fate la Sua Volontà. Allora le nubi lasceranno posto alla Luce e la Luce dominerà sulla Terra e mai più le tenebre oscureranno la Luce, perché il patto fra l’uomo e Dio sarà stato alfine rispettato”.
Riscaldate i vostri cuori alla fede, confortate i vostri cuori alla speranza, Gesù il Nazareno, Colui che muore e risorge vi dice: ognuno di voi è parte di Me, ognuno di voi è nel Mio Cuore. Non venni per i giusti, venni a salvare coloro che erano lontano dalla Verità, portai a loro la Voce del Padre, entrai nelle case dei peccatori e tutti dicevano:” Perché il Messia si reca da costoro?” Ma ero venuto per loro, per portarli di nuovo al Padre. Ecco, dunque, vi dico: perché temete, se Io salvo i più peccatori, perché non dovrei salvare voi, se voi Mi date appena un cenno della vostra fede?
Dio Padre, Che guarda nel fondo delle vostre anime, conosce le vostre debolezze, le vostre passioni, tutto ciò che annebbia la purezza dell’anima vostra, ma vi dice:” Su, coraggio, il tempo sta per finire, guardate con il sorriso sulle labbra il giorno che verrà, perché Io sono nel vostro cammino e vi aspetto a braccia aperte. In Me, vi assicuro, troverete tutto. Non disperate, Io vi ho creato, Io vi salverò, ma guai a coloro che rifiuteranno la Mia salvezza, per loro non vi sarà la Luce. Andate nella pace del Signore, chi Mi segue vivrà, chi non Mi segue perirà. Ecco, Io vi ho donato la Verità, fatene buon uso, non dubitate della Verità. Ecco l’Agnello del Signore, ecco Colui che toglie i peccati del mondo: non passerà questa generazione, che la Terra conoscerà la Gloria dello Spirito Santo e, allora, tutti canteranno ”Osanna, osanna al Figlio di David”, tutti canteranno ”Veramente Costui è il Figlio di Dio”.
Andate in pace, portate nei vostri cuori la croce del Signore, aiutateMi a sorreggerla, siate sempre i primi nel portarla, mai a rifiutarla, siate certi che ciò che farete ve lo ricompenserò sette volte settantasette. Io vi dico, in Verità, chi riconoscerà, nello Spirito inviato dal Padre, il Padre, sarà già salvo, chi Mi ama Mi segua, chi non Mi ama, non si incomodi, chi Mi segue non si pentirà mai di averMi seguito. Chi non Mi segue potrà gioire ora, per qualche giorno, ma per tutta l’eternità rimpiangerà di non averlo fatto.
Siate sicuri nella fede, forti coraggiosi, fate buon uso della Verità che vi ho detto, non lasciate che la menzogna prevarichi la Verità, difendetela e portatela a conoscenza. Gesù vi benedice con l’acqua benedetta del Giordano, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze