IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Gesù, il Figlio di Dio, il Figlio del Santo dei Santi, il Figlio del Creatore dell’Universo e del mondo vostro vi ama sopra ogni cosa. Io vi do questo insegnamento: fate la Mia e la Sua Volontà, come Io ho fatto la Volontà del Padre. Non temete di non riuscire, perché Io vi soccorro, sempre. Anche a Me vennero i timori e i dubbi nell’ultima ora, durante le ore di preghiera passate nell’orto degli ulivi; in quei momenti vidi intorno a Me il buio e la luce, la paura ed il coraggio, ma invocai lo Spirito Santo sopra di Me, Lo invocai perché Mi desse la forza di fare la Volontà del Padre ed allora, quando Giuda si presentò a Me, dissi: “ Sono Io Gesù di Nazareth, Colui che cercate.” Ecco che lo Spirito era giunto in Mio soccorso, Mi aveva dato la Sua Forza e la Sua Grazia: ero pronto a fare il Volere del Nostro Padre Celeste.
Ecco, vi chiedo di invocare su di voi la Grazia dello Spirito Santo.
Ricordatevi quando siete nello sconforto, nel dubbio, nella paura e nell’angoscia, quando intorno a voi tutto sembra smarrirsi e voi piombate nelle tenebre, sempre vedrete una Luce laggiù, piccola piccola, ma che poi, se invocata, verrà ad illuminare la vostra mente: è la forza dello Spirito che ho profuso, credeteMi, su di voi, non cambiando, per questo, la vostra natura di creature fragili e piccole, ma, sappiate, proprio per questo, i doni saranno più abbondanti.
Non vi ho lasciato nel buio, vi ho lasciato la Luce, fate che questa Luce non muoia mai nei vostri cuori; fate che ognuno che vi avvicini veda in voi la Luce che Io vi ho dato, siate i testimoni, siate , per tutti, l’immagine della Potenza del Signore. Chiunque offenderà voi, offenderà Me, dunque, non temete, dunque siate saldi e forti, perché questa è la vostra missione: voi siete per Me e per il Padre gli inviati ad annunziare al mondo ed agli uomini che Dio non li abbandona. Sorgete, dunque, dalle vostre tombe, ogni anima tornerà al Padre, come Io sono tornato a Lui. Lo Spirito verrà ed il Padre e l’uomo gioiranno nella Gloria: dunque, non siate tristi, ma sorridete e rallegratevi, perché il mondo vedrà una nuova alba e la croce fiammeggiante di nuovo scenderà sopra il Golgota.
Mosè, finalmente, vedrà la terra del Signore ed il sole si fermerà nel cielo, perché le genti possano godere di quel giorno senza fine, il Padre scenderà tra i Suoi Figli e li chiamerà uno ad uno e tutti canteranno gloria al Signore Dio Nostro; le dodici tribù saranno un’unica famiglia. Andate ed annunziate, perché, presto, l’Angelo del Signore scenderà sulla Terra e chiamerà a raccolta i giusti e guai a coloro che non avranno la pace del Signore.
Io vi dico, nascete per la gioia del Signore, vivete per la Sua Gloria e morite per la vostra gioia. Presto il mondo sorgerà dalle tenebre. Ma, ricordate : amatevi l’un l’altro, seguite gli insegnamenti del Signore, non peccate, non perché è male, ma perché offendete voi stessi e, se la Legge del Signore è anche la vostra Legge, perché trasgredirla? Essa non deve essere ostacolo fra voi e Me, ma la Legge di Dio è la Legge della vostra stessa natura, dunque essa non è ciò che ci divide, ma è ciò che ci unisce. Siate onesti con voi stessi, altrimenti come potete essere sinceri con il fratello, se non lo siete con voi stessi? Accettatevi come siete e come Dio vi ha fatto, tollerate anche i vostri difetti, non disprezzatevi, sappiate essere umili con voi stessi. Non crediate che tutto sia difficile ed impossibile, non crediate che ciò che vi dico sia lontano da voi: basta un piccolissimo passo e poi Io farò il resto; non vi abbandono mai, ma sappiate fare la Volontà del Signore, non stancatevi mai di ripeterlo, perché questa è la Verità. La Verità è scritta nel Libro dei Libri, la Sapienza del Signore è talmente infinita e grande che nemmeno voi potreste immaginare, ma Essa è anche talmente impastata di Amore Infinito che riesce a calare fino a voi.
Dunque, l’Amore è la chiave di tutto, l’Amore viene solo dall’Amore e dall’Amore più grande che è il Padre Celeste. Gesù vi dice: amate e sarete amati e non stancatevi mai di amare, voi dovete amare, altrimenti morirete. L’Amore è la vostra vita, è il vostro pane: che senso avrebbe la vostra vita senza Amore? Ama il Signore Dio tuo come te stesso e, se ami te stesso, ami il fratello, dunque tutto é Amore, tutto sarebbe Amore, se non ci fosse la vostra natura; ma anche a questo il Signore ha rimediato, poiché lo Spirito Santo infonderà in voi la Scienza mista all’Amore e vi renderà simili al Padre e voi capirete che dall’Amore del Padre siete stati partoriti, che in voi è l’Amore che prevale, che siete il frutto dell’Amore Divino.
E’ con questo Amore che vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà e fate la Volontà del Padre Mio che sta nei Cieli.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze