IL CORPO DI LUCE
SABATO 8 NOVEMBRE ALLE 17,30 CI COLLEGHEREMO AL MOMENTO DI MASSIMO PICCO ENERGETICO RILASCIATO DALL'APERTURA DI QUESTO PORTALE INTERDIMENSIONALE, LA MEDITAZIONE è APERTA A TUTTI. SI TERRA' PRESSO IL CENTRO ANANDA ASHRAM VIA PRANDINA 25 MILANO - CONDUTTORE GIANLUIGI COSTA
CONCORDANZA ARMONICA
8 e 9 novembre 2003
Il 16 e 17 agosto del 1987, i pianeti e l’umanità si allinearono in preghiera portando i Piani della Grazia e della Speranza verso l’umanità. Un grande Portale si aprì perché ognuno si avviasse sul cammino dell’Illuminazione. Quel giorno milioni di persone si unirono, abbracciando quel momento con il cuore e la mente in quella che fu chiamata “Convergenza armonica”. Dall’unione delle persone e delle loro preghiere, l’umanità fece un salto quantico in direzione del futuro. Questo accadde 16 anni fa’; da allora tutti noi siamo passati attraverso delle vere montagne russe emozionali e molte persone cominciarono a mantenere la vibrazione dell’amore e della speranza, trasmutando i concetti vissuti per molti anni: giusto/sbagliato, buono/cattivo, luce/tenebre.
Nel giorno 8 di novembre, esiste un’altra opportunità per cambiare ed evolvere, attraverso quella che è stata chiamata CONCORDANZA ARMONICA.
*Descrizione della parola ARMONICA secondo il dizionario: combinazione armoniosa di toni ed energie ascoltate simultaneamente. Conosciuta anche come l’aspetto “verticale” del suono, le parti che concordano con il tutto.
*Descrizione della parola CONCORDANZA secondo il dizionario: stato armonioso degli oggetti e delle loro proprietà. Congruenza delle parti una con l’altra e con il tutto. Concordanza di opinioni, somiglianza tra le cose.
La CONCORDANZA ARMONICA rappresenta il suono dell’anima e la voce dell’umanità in allineamento, concordando ed echeggiando nell’universo. La scoperta dell’essenza che è in ognuno, tutto è allineato dall’alto verso il basso, fianco a fianco, cuore a cuore.
Nel giorno 8 di novembre ci sarà la Luna piena, un’eclissi lunare, e si avrà la configurazione di una STELLA DI DAVIDE nel cielo. Il momento dell’eclissi fu chiamato CONCORDANZA ARMONICA dall’astrologo John Mirehiel. Questa configurazione nel cielo, questo momento, è considerato un SEGNO NEL TEMPO, quando masse di persone dovranno risvegliarsi alla loro origine Divina. Crediamo che quando molte persone sono riunite con un unico obiettivo in mente, influenzano il campo aurico della coscienza umana, arrivando così all’incosciente collettivo dell’umanità e oltre, con effetti visibili nella realtà fisica, trasmutando credenze e modelli di pensiero limitanti e antichi.
L’allineamento che forma la Stella di Davide attiva ogni cellula di ogni persona; questo codice cellulare identifica un segnale, UN’OPPORTUNITÀ DI SPOSTARSI OLTRE A QUELLO CHE È IL LIMITE, permettendo che l’umanità abbracci la cura planetaria con tanta emozione che tutto il resto smette di avere importanza. MANTENIAMO NEI NOSTRI CUORI I NOSTRI DESIDERI, SAPENDO CHE IL SEME DELL’ILLIMITATO È NELL’ANIMA; NON DESISTIAMO MAI DAI NOSTRI SOGNI E DA QUELLO CHE PORTIAMO NEI NOSTRI CUORI. Tutte le persone devono risvegliarsi in questo momento, con profonda verità e ricordi sentiti a livello cellulare.
Questo allineamento è un segnale che va oltre alle previsioni del passato, poiché ognuno di noi, in quanto anima, viene da una stella dell’Universo e quando i cieli annunciano un Portale che si apre, questo viene sentito in tutti i livelli, visibili e invisibili. Noi non possiamo cambiare chi siamo stati o quello che abbiamo fatto nella nostra vita fino ad ora, ma possiamo permettere che questo allineamento speciale durante la CONCORDANZA ARMONICA possa dirigerci nella strada che ci porta al ritorno verso casa, verso il nostro CUORE UNO, migliorando e creando un nuovo futuro.
Per maggiori informazioni sull’astrologo che per primo notò questa configurazione nel cielo, John Mirehiel: http://www.astrosite.com/
Parole di John Mirehiel:
“Osservai questa configurazione il 28 agosto del 1998 e percepii che la formazione della Stella di Davide, il tetraedro, è benefica nelle mappe astrali individuali e, in questo caso specifico del novembre 2003, rappresenta un momento nel tempo in cui noi come umanità possiamo CAMBIARE IL MONDO CHE VEDIAMO e anche cambiare le nostre vite individuali.
José Arguelles e sua moglie Lloydine nel 1987, nel periodo della Convergenza Armonica, presentarono un nuovo modello di Calendario basato su 13 lune in accordo con le Profezie Maia che indicano il 2012 come il punto del cambiamento della coscienza umana, dove tutti potranno vivere in armonia e in PACE. Nel giorno 8 novembre 2003, ci sarà la fine di un ciclo della nostra Galassia, indicato nel Calendario Maia, quando l’umanità completerà il riallineamento con i cicli naturali della nostra Madre Terra. La medium Silvia Browne dice che la data 2012 per il termine di questo ciclo di sofferenza è sbagliata e il momento corretto sarà la fine del 2003.
Alcune ricerche indicano che nella grande Piramide d’Egitto è registrato, nella sua architettura interna, un calendario che si interrompe nell’anno 2003.
Anche alcuni Cristiani si riferiscono alle profezie di Daniele come alla Fine dei Tempi, nel 2003.
Xamãs Peruanos, dai discendenti degli Inca e Apaches che vivono nelle Ande, riconosce che alla fine del 2003 ci sarà un grande evento che segnerà la fine del tempo attuale, un periodo di pulizia quando tutto sarà nel caos. Essi credono che ci sarà un’apertura nel tempo e che le persone che saranno in sintonia potranno iniziare un nuovo ciclo armonioso, nei loro corpi di Luce.
Preston Nichols studiò la relazione tra il tempo e la coscienza in accordo con le strutture create attraverso frequenze e campi magnetici, e indicò la fine del 2003 come il termine di quello che fu chiamato “Esperimento Filadelfia”, iniziato nel 1943, un periodo in cui la mente primitiva, cioè l’EGO controllava l’umanità, e non l’ANIMA, l’ESSENZA di ognuno.
Starr Fuentes, medium di guarigione, dice che nel 1964 la sua guida lo avvertì dell’importanza dell’8 novembre. Egli crede che le frequenze di energia sono il fattore reale che su trova dietro la manifestazione fisica.
Le conferme di persone conosciute, mistici, medium e ricercarcatori indicano chiaramente che il momento della CONCORDANZA ARMONICA è il punto di incontro di varie linee convergenti.
FATTORI ASTROLOGICI:
Nel tempo lineare, il momento della Concordanza Armonica, l’8 di novembre, è un evento astronomico futuro che dovrà accadere nel momento preciso dell’Eclissi Totale di Luna, formando una configurazione benefica conosciuta come Stella di Davide.
Spiritualmente, questo momento dovrà riunire varie persone in tutti i paesi perché possano, in sintonia attraverso la PREGHIERA, CREARE UNA NUOVA REALTÀ SUL PIANETA TERRA, MANIFESTANDO L’ASCENSIONE DELLA MADRE TERRA E DEI SUOI ABITANTI.
In accordo con la mia esperienza personale degli ultimi 30 anni, come colui che per primo scoprì questa configurazione e identificò i dettagli astrologici che confermano la speranza di UN NUOVO TEMPO SULLA TERRA: ALLEGRIA, UNITÀ E TRASFORMAZIONE. Altri astrologi famosi concordano con questa affermazione.
SIGNIFICATO SPIRITUALE DI QUESTI GIORNI:
Nonostante questa configurazione si verificherà nel futuro, la Perfezione e l’Ascensione esistono ORA e molte tradizioni metafisiche e spirituali ci dicono che il TEMPO è una grande illusione e che ci dobbiamo concentrare sul vivere “qui ed ora”. Essendo questo vero, il Futuro, il momento dell’equilibrio, del potere e della pace, è disponibile per ognuno di noi nel momento presente. Se accettiamo l’idea che il mondo perfetto coesiste ed è differente dalla realtà esteriore che molti di noi vedono, dobbiamo accettare la possibilità che POSSIAMO CAMBIARE LA PROIEZIONE ESTERNA. Riconoscere che siamo responsabili dell’apparenza della proiezione significa che dobbiamo cominciare a capire che siamo ESSERI IMMENSI E ILLIMITATI. Sfortunatamente, abbiamo difficoltà ad accettare questo pensiero nonostante gli Avatar e i Saggi, attraverso le ere, ci abbiano insegnato questo. Uno dei blocchi per accettare questo sta nella persistente credenza che lo spazio è solido e lineare, ma se voi potete concepire come vive un Maestro Asceso in un mondo Asceso, farete un passo verso la rottura del tempo e manifesterete la vostra esperienza qui ed ora.
La mappa astrale della CONCORDANZA ARMONICA mostra un mandala multidimensionale in accordo con la geometria sacra, offrendo una serie di simboli che sono significativi in molti sistemi di credenze. Quelli che contengono, ad esempio, una rappresentazione di una stella a 8 punte, che è chiamata Merkabah, il simbolo che rappresenta il COrPO DI LUCE. I praticanti della Meditazione della Merkabah visualizzano i propri corpi viaggiando nel tempo, da un momento presente verso il futuro il futuro. Questo esercizio permette ad ognuno di poter essere eternamente vivendo il presente in quanto uniti imparando come lavorare nei nuovi concetti energetici del TEMPO.
MANTENETE L’INTENZIONE COSCIENTE E CAMBIATE LA VOSTRA VITA.
RIFLESSIONI SULLA CONVERGENZA ARMONICA
16 e 17 agosto 1987:
attraverso Patricia Diane Cota-Robles (USA)
“Gli Elohim SOFFIARONO i 12 aspetti solari nell’asse del pianeta Terra e attivarono il sistema di energia sintonizzato nel regno minerale, attraverso i cristalli del pianeta.
La colonna vertebrale di tutte le persone si è elevata fino alla 4a dimensione vibrazionale, attraverso i 7 chackra principali e i meridiani corrispondenti. A partire dal 1987, la Presenza di Dio in ognuno ha integrato in ogni organo e cellula nuove frequenze di energia perché ognuno potesse vivere in armonia e salute alterando il DNA, perché ognuno percepisca che è possibile trasmutare il limite, la sofferenza, la malattia. Da allora, molte persone si sono risvegliate alla spiritualità e cominciarono a vivere in maniera più libera e felice.
Nell’agosto del 2003, gli Elohim attivarono una frequenza di 5a dimensione nei chakra solari, perché l’umanità non si immergesse nei suoi pensieri, emozioni, attitudini e sentimenti NEGATIVI. Il nostro lavoro adesso è essere amorevoli e mantenere sempre la PACE INTERNA perché ciascuno sia un portale che si apre affinché le nuove frequenze di Luce che sono entrate sulla Terra possano esprimere la Perfezione Divina e l’Illimitato.
La Gerarchia Spirituale rivelò che il 2003 è l’anno destinato al cambiamento dei modelli di coscienza in tutto il pianeta, questo momento energeticamente per il piano spirituale è stato atteso per 50 anni. L’allineamento dell’8 e 9 novembre del 2003 aprirà un Portale multidimensionale nella Coscienza Divina nel cuore e nella mente di ciascuna persona incarnata, perché ciascuno riconosca la Presenza del DIO IO SONO in tutto ciò che esiste, in tutte le forme di evoluzione nella Terra.
Gli effetti delle energie dell’allineamento galattico dell’8 novembre e l’eclissi lunare si manifesteranno sulla Terra fino al 23 novembre durante l’eclissi di Sole. Il 23 novembre, avverrà una grande liberazione cristica con una benedizione di LUCE e CURA DEL CORPO MENTALE dell’umanità. Questo giorno renderà possibile all’umanità di elevarsi o aprirsi e muoversi verso le energie di 5° dimensione, allineandosi così con i modelli di energia del corpo causale della Perfezione. Il risultato di questa congiunzione di fattori dovrà cambiare il modello di coscienza umana nel nostro sistema di mondi. Sarà una grande opportunità di trasmutare le personalità dell’ego e permettere che solamente l’anima e la Coscienza Cristica si manifestino in ogni persona perché uniti, nell’intenzione, con responsabilità e preghiere possano creare una nuova realtà nella nostra Madre Terra”.
________________________________________________________________________________________
inviato da: miraluce
L'8 novembre prossimo nella carta del cielo sei pianeti si disporranno a stella tetraedro, ovvero il grande sestile.
Si tratta di una configurazione particolarmente
favorevole in cui ogni cambiamento è possibile, se questa è la nostra scelta.
Secondo alcune fonti questa data segnerebbe il termine del panchakuti, periodo di
purificazione.
E' un punto di convergenza delle linee del tempo nel qui ed ora
dove tutto diventa accessibile.
E' un momento di shift, secondo alcuni anticiperebbe il 2012, rappresenta comunque un'accelerazione.
Si tratta di un allineamento galattico che aprirà il portale della coscienza nel cuore e nella mente.
--------------------------------------------------
inviato da garuda
la stella tetraedro
Nel volume di Drunvalo, l'antico segreto del fiore della vita, si legge che la stella tetraedro è una porta che si apre su uno stato di coscienza superiore a quello in cui ci troviamo in questo momento.
La stella che si formerà dunque l'8 novembre, dovrebbe permettere
l'accelerazione dello spirito nella materia e riattiverebbe dunque la griglia magnetica, la
Mer-Ka-Ba (l'aura) della nostra terra.
L'evento potrebbe comportare anche un po' di sconvolgimenti sul piano esteriore come su quello
interiore.
Stiamo attraversando un periodo di grande emotività perchè il nostro campo magnetico è pure una stella tetraedro, in risonanza dunque con l'evento planetario. Evento che sicuramente provocherà quei famosi mutamenti nel nostro DNA di cui tanto si parla.
E' probabile che siano in atto grandi cambiamenti non solo per le persone che vi aspirano, ma anche le molte ancora sonnecchianti potranno cominciare a risvegliarsi e a mettersi in gioco.
Non è detto che ciò arrivi il giorno stesso dell'evento, ma nei giorni o nei mesi a seguire tutto sarà possibile.
--------------------------------------------------
Il tracciato
inviato da niroshama
Il tracciato
Potete procurarvi una carta vergine dello zodiaco, mettete i pianeti nel seguente ordine:
Luna a 15° in toro ( la posizione che avrà fra le 23 e le 24 dell'8 novembre,Saturno a 13°in cancro,
Giove a 14 in Vergine, Sole a 15° in Scorpione, Chiron a 14 in Capricorno E Marte a 11° in Pesci..
Tracciate ora una linea fra il Sole e la Luna, un altro fra Marte e Giove, e un altro ancora fra
Saturno e Chiron.
Questi aspetti sono chiamati opposizioni.
Tracciate poi una linea punteggiata fra questi pianeti(aspetto sestile): Luna a Saturno, Saturno a Giove, Giove a Sole, Sole a Chiron, Chiron a Marte, Marte a Luna. Vedrete apparire un cubo.
Tracciate poi una linea ( aspetto trigone) da Sole a Marte, da
Marte a Saturno e da Saturno a Sole. Vedrete già disegnarsi la stella tetraedro.
Poi tracciate una linea dalla Luna a Giove, da Giove a Chiron e da Chiron alla Luna.
Per vederla ben evidente basta cancellare i tratti in sestile.
L'effetto di questa configurazione potrebbe essere una porta per quelli che sono già pronti.
Qualsiasi cosa accada quel giorno, la maggior parte della gente sarà talmente assorbita dal ménage quotidiano che forse non si renderà conto di quel che succede.
Ma per quelli che sono pronti sarà forse questa una possibilità di
grande apertura, chissà! Vedremo.
Non saremo impediti di svolgere le nostre attività; tutto succederà comunque in un modo o
nell'altro, presto o più tardi, ma succederà, comunque succederà.
La stella di Davide in cielo simbolizza "Come sopra così sotto...portare il cielo in terra.
Cerchiamo in questi giorni di avere pensieri positivi d'Amore e di mmaginare,visualizzare la discesa della Luce, quindi dell'Armonia, della Bellezza...
--------------------------------------------------
inviato da ahritiLa grande promessa della Harmonic Concordance è che il suo potenziale è messo a disposizione in
ogni momento.
I fisici quantici parlano di realtà non locale.
In questa realtà il tempo e lo spazio non esistono e di lì possiamo vedere l'universale perfezione
in tutto ciò che è. E' da questo punto privilegiato che possiamo entrare nel paradosso della
convergenza e in uno stato divino di esistenza proprio ora.
Insomma un'opportunità in più.
Nel luglio 2002 vicino a Stonhenge si è vista la formazione di un crop
circle che è stato chiamato della concordanza armonica.
Proprio bello!
www.astrosite.com/__ConcordanceCropCircle2.htm
E-Mail:
gianluigi27@infinito.it
Tel. 0225712791
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze