|
--> Avviso ai naviganti ... <--
Tutti i miei articoli sono soggetti alle leggi sul Diritto d'Autore. In base alla legge n° 633 del 22 aprile 1941 e successiva n° 248 del 28 agosto 2000, in materia di Diritto d'Autore, il trasgressore è punibile sia civilmente che penalmente:
ai sensi dell'art.158: con citazione in giudizio per risarcimento danni ai sensi dell'art.171: con multa da L. 100.000 a L. 4.000.000 chiunque, senza averne diritto: a) riproduce, trascrive, recita in pubblico, diffonde, vende o mette in vendita un'opera altrui .......... ove i reati previsti nel primo comma siano commessi ........., ovvero con usurpazione della paternità, ovvero con deformazione, mutilazione o altra modificazione dell'opera medesima, la pena applicabile è quella della reclusione fino a un anno, o della multa non inferiore a L. 1.000.000. Tali fattispecie hanno natura di circostanze aggravanti del reato principale. ai sensi dell'art. 171bis: che punisce al primo comma le duplicazioni abusive dei programmi per elaboratore, o la loro importazione, distribuzione, vendita, detenzione a scopo commerciale, o concessione in locazione, con la pena della reclusione da tre mesi a tre anni e la multa da L. 1.000.000 a L.10.000.000. La stessa pena è applicata a chi consente o facilita la rimozione arbitraria o l'elusione funzionale dei dispositivi applicati a protezione di un programma per elaboratore.
Ai sensi del Codice Civile e della legge D.D.A. rispettivamente all'art. 2576 C.C. e all'art. 6 della legge sul diritto d'autore il titolo originario dell'acquisto del diritto d'autore è costituito dalla creazione dell'opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale. L'art. 106 della legge sul diritto d'autore dispone inoltre che l'omissione del deposito dell'opera, prescritta dal precedente art. 105, non pregiudica l'acquisizione e l'esercizio del diritto d'autore.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Attenzione alle Truffe !!!!
Mi risulta che ci siano:
1) alcuni "pseudo-preparatori" che si spacciano per miei intermediari e prescrivono preparazioni (a volte - e questo è molto grave - anche chimiche !!!!) a mio nome … e a mia insaputa!
2) alcuni drugstore d'integratori, che pubblicizzano con il mio nome (… e a mia insaputa) determinate marche o combinazioni d'integratori.
Desidero sottolineare e chiarire una volta per tutte che, prima di compilare dei programmi di allenamento, o fornire consulenze, sottopongo DIRETTAMENTE (quindi NON delego a nessuno!) a test preliminari i miei atleti e che chiunque affermi di farlo al posto mio vi sta truffando!
Attenzione alle Truffe (2) !!
Mi risulta che nella zona di Bari (e non solo...) ci siano alcuni personaggi del settore che vendono (e pure parecchio!!), senza alcuna mia autorizzazione, miei programmi di allenamento e miei software!!
Ebbene: 1) visto che i programmi di allenamento li ho fatti io (e non sono certo andato a spiegarli a loro..), solo io li so gestire! Loro li propinano a casaccio, senza conoscere come e quando vanno applicati!
2) li vendono molto di più (anche 10-100 volte!!) rispetto a quanto lo faccio io!!
Attenzione alle Truffe (3) !!
…vai alla sezione schede che mi copiano!
|
|