Vilmar’s Roses e Regina
Riproduttrici per il 2007



Vilmar’s Roses
femmina bianca occhi ambra
(non portatrice di colourpoint secondo test genetico certificato)

Vilmar’s Roses, 2° classificata “Speciale Angora Turco e Turco Van” Novegro-Milano 2006. “Speciale” organizzata dal Club Angora Turco “Pietro Della Valle”.

Femmina ben proporzionata dal manto ricco e candido, zampe lunghe ed una coda stupenda. Ama stare sulle ginocchia per delle ore, nonostante il suo carattere forte ed indipendente, degno di un ANGORA TURCO.
Giocherellona e sportiva perché nessuna le fa concorrenza nei suoi salti e nelle sue corse pazze.
Una moglie ideale per Roy che non aspetta l’ora.

 




Vilmar's Regina
femmina blue-creme –bianco
(non portatrice di colourpoint secondo test genetico certificato)
Vilmar's Regina, femmina blue-creme –bianco.
10° classificata “Speciale Angora Turco e Turco Van” Novegro-Milano 2006. “Speciale” organizzata dal Club Angora Turco “Pietro Della Valle”.

Una femmina dai tratti fini, molto longilinea, senza essere estrema, il pelo dai colori stupendi, aderente al corpo, fa risaltare ancora di più la coda molto ricca e vaporosa portata orgogliosamente a mo di pennacchio.
Un carattere simpatico, dolce ed espansivo. E’ sempre lei la prima a venirmi incontro con tanto di capriole e moine per manifestarmi il suo affetto.
Lei è destinata a sposarsi con Ch.Izmir’s Aydin, dandoci così dei bei cuccioli bicolori e bianchi.








CH. Jamlaura's Narnia
nata nel 2002
F emmina bianca occhi blu
(non portatrice di colourpoint secondo test genetico certificato)

Ch. Jamlaura’s Narnia, femmina bianca dagli occhi blu chiaro (non portatore di colourpoint secondo test genetico certificato), nata il 08.05.2002 a Bognor Regis nel West Sussex (GB) da Vilmar’s Funny Boy, primo Angora Turco autentico entrato in Inghilterra il 16.11.1998 per completare la linea della mia amica, e socia del nostro Club, Laura Fleming Wood, che allora conduceva l’allevamento Jamlaura insieme al marito James.
Narnia, reduce dal suo primo volo Londra – Linate, ha partecipato insieme a Laura alla nostra prima Esposizione Speciale Angora Turco, aggiudicandosi il titolo di Best of Best durante i giudizi tradizionali, in entrambe le giornate. Purtroppo, per le rigide leggi inglesi non ha più potuto fare ritorno in Inghilterra ed un’allevatrice svizzera, felice dei successi da lei ottenuti, l’ha presa con sé. Però, dopo due cucciolate e la necessità di creare nuove linee, visto che l’allevamento era condotto in appartamento, che con tanti gatti a volte può essere anche troppo piccolo, ha espresso il desiderio di darla via ed io, che di spazio ne ho tanto, non ho potuto fare a meno di prenderla con me, in ricordo di Funny Boy.



Vilmar’s Jesabelle
nata nel 2000

Campione Europeo

Colore Squama di tartaruga occhi verdi


Foto di Daniele Robotti

Vilmar’s Geisha d’Oriente
nata nel 1999

Campione Internazionale
Colore bianco occhi verdi


la razza