Torna alla Home Page

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

ATLANTIDE

Quando Lumuria sprofondò ci fu uno spostamento dell'asse dei poli, a seguito del quale che provocò lo sprofondamento di Lemuria e l'emersione di nuove terre tra cui la massa terrestre di Atlantide. I circa 1.000 Maestri immortali della scuola di Misteri di Naacal di Lemuria si trasferirono ad Atlantide, presso una delle 10 isole chiamate Undal, la prima cosa che fecero fu di costruire un muro nel mezzo dell'isola da nord a sud che tagliava in du la stessa. Questo muro era alto 12 metri e largo 6 separava le due parti dell'isola in modo che non si potesse passare da una parte all'altra.

dopo questa operazione i maestri immortali eressero un muro di dimensioni più ridotte da est a ovest, dividendo così l'isola in quattro parti. Questa struttura ricorda la mente umana (cervello) che è divisa in due emisferi con un corpo calloso che vi corre in mezzo. L'emisfero sinistro che è quello maschile si basa sulla logica, mentre l'emisfero destro femminile si basa sull'esperienza e sull'intuizione. Ma la parte maschile possiede in se anche una componente femminile, o meglio sperimentale, e quello femminile possiede una parte maschile o logica. Sono i quattro quadrati della mente umana.

Quando i maestri completarono la divisione dell'isola si divisero in due, metà di loro si stabilì da una parte dell'isola e l'altra metà dall'altra. I maestri del lato sinistro diventarono dei logici mentre quelli che si stabilirono dalla parte destra dell'isola diventarono degli intuitivi. Portarono i loro studi al punto da far prendere vita all'isola, quindi proiettarono su di essa i dieci schemi dell'Albero della Vita i modo che i vortici di energia cominciassero a ruotare fuori da questi 10 punti e richiamarono i Lemuriani ad Atlantide. Ogni persona fu aspirata da uno specifico vortice associato al suo o alla sua particolare natura. I Lemuriani che si erano stabiliti nella regione che andava dal lago Titicaca sino al monte Shasta non sapevano perchè, ma improvvisamente sentirono il bisogno di emigrare verso Atlantide. Vi furono attirati dai vortici di energia creati dai maestri immortali.

Sfortunatamente lo schema evolutivo di Lemuria era tale che i suoi abitanti avevano svilupato solo la natura di 8 dei 10 vortici associati all'Albero della Vita. Quindi i Lumuriani enigrarono solo verso 8 dei 10 luoghi stabiliti, che divennero le città più importanti di Atlantide, ma i restanti 2 vortici rimasero vacanti. E fu così che cominciarono i problemi.

I vortici di energia rimasti vuoti finirono per riempirsi di razze extraterresti non invitate, che finirono per unire la loro consapevolezza con quella umana e divennero parte del nostro sistema evolutivo. La prima razza extraterrestre ad approdare sulla terra fu quella degli Ebrei, la cui origine è sconosciuta, ma essi non crearono problemi. Furono semmai d'aiuto in molti modi poichè portarono informazioni molto avanzate che noi non possedevamo ancora. Il vero problema sorse con la seconda razza extraterreste che approdò sulla terra. Specificatamente essi venivano da Marte. Non il pianeta Marte così come lo conosciamo noi, ma com'era circa un milione di anni fa. A quei tempi Marte era un bellissimo pianeta pieno di vita, così come lo è oggi (fino a qualche decennio fa) la Terra. Tuttavia gli abitanti di Marte soffrivano perchè il loro pianeta stava morendo a causa degli effetti della "rivolta di Lucifero" stimolata dallo stesso tipo di flagello che affronteremo anche noi in seguito. Il problema dei Marziani non era stato causato da Lucifero in persona, piuttosto de un personaggio simile. Chiameremo in seguito questo problema la rivolta di Lucifero anche se Lucifero stesso fu coinvolto solamente nel disastro più recente.

INDIETRO                                                                                            AVANTI

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

HOME

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica Messaggi di Kryon Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati

 

E-Mail: gianluigi27@infinito.it
Tel. 0225712791
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze