SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

Torna alla Home Page

Federazione Galattica

I contenuti di questa pagina sono la riproduzione fedele dei messaggi della Federazione Galattica canalizzati da Sheldan Nidle, famoso autore di libri sull'argomento, pubblicati su internet in Italia dall'Ordine di Rize il quale autore del sito mi ha concesso di riprodurre il materiale qui esposto, e che ringrazio con tutto il cuore per l'ottimo lavoro da lui portato avanti con passione e devozione.
Grazie Franco, Om Shanti Om Gianluigi

Federazione Galattica:

FEDERAZIONE GALATTICA
Membri della Federazione Galattica Introduzione alla Federazione Galattica di Luce La Federazione Galattica di Luce è stata fondata oltre 4.5 milioni di anni fa, per impedire la dominazione e l'asservimento inter-dimensionale delle Forze del Buio di questa galassia. Attualmente, ci sono circa 200.000 membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni. Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della galassia è di forma umanoide e il resto è di varie forme di esseri senzienti. La maggior parte dei membri della Federazione Galattica sono Esseri Pienamente Consapevoli. Per familiarizzarvi con la nostra famiglia spaziale, periodicamente forniremo informazioni che vi aiuteranno ad identificare o convalidare ogni esperienza che potreste aver avuto con alcuni di questi Esseri. Il nostro scopo è di favorire la benevolenza e la comprensione delle Nazioni Stellari che stanno rispondendo alla chiamata della Gerarchia Spirituale della Terra, per aiutarci nel nostro processo di trasformazione/ascensione.  

Profilo dei Membri della Federazione Galattica

Andromediani: Membro Nazione Stellare di Andromeda. Accettato nella Federazione Galattica: Circa 3.5 millioni di anni fa. Locazione La Costellazione di Andromeda.
Distanza dalla Terra: Circa da 150 a oltre 4.000 Anni Luce.
Tipo di Forma di Vita:
Umanoide. Sembianze Fisiche:
Umanoidi simili in apparenza agli Umani terrestri. Indossano generalmente la tradizione multicolore divisa della Federazione Galattica. Gli Andromediani sono composti da due tipo base Umani:
Il primo è tipo Caucasico che si estende dal cosiddetto tipo "Nordico" (capelli biondi, occhi blu, pelle rosa) al tipo "Mediterraneo" (capelli scuri, occhi dal grigio al marrone, pelle abbronzata.
Il secondo è un tipico Orientale, con capelli neri, occhi Asiatici scuri e colore della pelle che varia dal bruno pallido a bruno scuro. Gli occhi di tutti gli Andromediani sono leggermente più largi di quelli terrestri. Le labbra sono sottili e colorate rosa pallido, mentre le orecchie sono leggermente più piccole. Le mani e i piedi sono in apparenza delicati con lunghe dita. Gli uomini variano in altezza da 1.70 a 2.12m. Le donne da 1.63 e 1.93m.
Le donne Andromediane sono celebri per il loro fascino ed le loro forme fiorenti.
Tratti speciali e Abilità:
Gli Andromediani sono celibri nella Federazione Galattica per la maestria di tutte le forme di scienza.
Bisogno di Sonno medio :
Circa 2 ore al giorno. Linguaggio:
Gli andromediani parlano un linguaggio che suona similmente allo Spagnolo o all'Italiano, ad uno di intonazione più tonale e gutturale.
Navi Madre e altre Navi variano dalla tradizione forma a sombrero per le navi da esplorazione (che misurano da 15 a 20 metri di lunghezza.): fino a quelle atmosferiche di comando (a forma di lente che sono grandi circa 800 metri)

Arturiani Membro: La Confederazione Arturiana. Accettati nella Federazione Galattica: Circa 3.75 milioni di anni fa.
Locazione: La Stella Arturo nella Costellazione di Bootes.
Distanza dalla Terra: Circa 36 Anni Luce.
Tipo di Forme di Vita:
Esseri Senziente somiglianti al Cavallo Apparenza Fisica:
Gli Arturiani sono specie mammifere altamente senzienti molto rassomigliante al cavallo. Il corpo è piuttosto alto e snello con una testa stilizzata di cavallo. La pelle varia di colore da sfumature di vaniglia ad un marrone molto scuro. Possiedono una criniera dietro il collo e la testa, e una coda estremente sottile che ricorda leggermente quella di un cavallo. le mani hanno quattro diga molto lunghe, elastiche ed estremamente sottili. Le braccia, le gambe ed il corpo hanno un aspetto molto muscoloso. Gli occhi sono molto più grandi di quelli terrestri e sono di colore sia blu pallido o marroni scuri. Le orecchie corrispondono alquanto a quello di un cavallo, ma sono più piccole e più rotonde di quelli della loro controparte terrestre. I maschi Arturiani sono alti da 2.30 e 260m. e le femmine da 2.10 a 2.40m.
Speciali Tratti e Abilità:
Nella Federazione Galattica, gli arturiani sono celebri per la loro padronanza e maestria del tempo (calendari galattici, ecc) e le loro eccezionali abilità nella scienza e nella filosofia. Bisogno di sonno medio: normalmente da 1 a 3 ore.
Linguaggio: Gli Arturiani hanno un linguaggio tonale simile al Cinese o Vietnamita.
Navi Madre e Altre Navi: Le navi Arturiane di esplorazione hanno forma di campana (da 12 a 23 metri) di diametro, e quelle a forma di lente delle Navi Madre di oltre 22 chilometri di lunghezza.

Bellatriciani Membro: Nazione Stellare di Bellatrix. Membro fondatore e Quartier Generale della Lega di Orione per questo questo settore della galassia. Accettata nella Federazione Galattica: Tre anni fa.
Locazione: Una delle più brillanti stelle nella Costellazione di Orione; è la stella più brillante proprio a destra e sotto la Cintura di Orione.
Distanza dalla Terra: Circa 112 Anni Luce.
Tipo di Forme di Vita: Le specie maggiori sono ibridi Dinoidi-Reptoidi. Migrati dalla Costellazione del Sagittario circa 25 milioni di anni fa.
Aspetto fisico: Molto squamoso e ossuto. Grandi occhi rossi e smorti (che ricordano quelli dei rettili terrestri), naso molto piccolo. La bocca ha labbra sottili che vanno da una parte all'altra della testa. Non hanno orecchie, ma solo una traccia circolare di esse appena dietro gli occhi. La pelle è incrostata come i coccodrilli, di colore verde, giallo, marrone o rosso. Piccola cresta ossea va dal fondo schiena collegata fino ad una cresta più grande sulla cima della testa. Sono bipedi. Mani sottili hanno sei lunghe dita con artigli, coda molto piccola, spessa come i coccodrilli, che si estende sono fino ai piedi, quella del maschio è più corta di quella della femmina. L'altezza dei maschi va da 2.44 a 3 metri, quella delle femine da 2.6 a 3.12 metri). Speciali Tratti ed Abilità: Grandi abilità diplomatiche e di comando. Sono stati in carica per i passati sei milioni di anni, nella precedente Alleanza per questo settore della Galassia Via Lattea.
Bisogno di sonno: da 5 a 8 ore. Linguaggio: Molto ruvido e gutturale; pieno di grugniti e rumori sibillini.
Navi Madre e Altre Navi: Le Navi da esplorazione a forma di gocce e scarabeo; variano da 30 a 120 metri di lunghezza. La Navi madre vanno da 1.6 e 640 chilometri di lunghezza e hanno forma di un girino.

Centauri Membro: La Grande Unione Stellare di Centauro. Accettati nella Federazione Galattica: 1.1 millioni di anni fa.
Locazione: La Costellazione di Centauro è situata tra la Costellazione del Lupo e quella di Vela. E' meglio conosciuta per la sua stella più brillante, il triplo sistema stellare di Alfa Centauri (Rigel Kentaurus). Una delle stelle triple è Proximi Centauri, che, a 4.3 Anni Luce, è la più vicina e conosciuta alla Terra. Distanza dalla Terra: da 4.3 a più di 1.000 Anni Luce. Forme di Vita: Specie umanoidi e reptoidi.
Sembianze Fisiche: I Centauri umanoidi assomigliano molto agli umani terrestri. Il maschio è molto muscoloso e ben proporzionato, con capelli biondi, marroni, neri o rossi. Gli occhi sono leggermente asiatici, o tondi, e sono marroni, neri, blu, verdi o color nocciola. I maschi sono alti da 1.8 a 2.4 metri. Il colore della pelle può essere sia marrone scuro o bianca leggermente abbronzata. Le femmine sono anche ben proporzionate ma meno muscolose, e variano da 1.65 a 2.1 metri di altezza. I reptoidi Centauri hanno un corpo muscoloso e squamoso come lucertole. Il colore della pelle è a macchie verdi o blu, o rosse e verdi. Le mani sono più strette di quelle umane e hanno sei dita che terminano con artigli a lama di rasoio. Gli occhi sono arrotondati e incurvati con una fenditura verticale tipo rettile, e sono rosso brillante e dorati. Non hanno coda, ma i piedi hanno cinque lunghe dita che terminano con artigli curvi. Le femmine sono leggermente più alte (2.4 metri).
Speciali Tratti ed Abilità: I Centauri sono grandi strateghi e Consiglieri della Federazione. Eccellono nell'unire gruppi diversi di Esseri ed a raggiungere i loro obiettivi nei modi più armoniosi e pacifici possibile.
Sonno necessario: da 2 a 4 ore.
Linguaggio: quello umanoide è completamente gutturale come i Tedeschi, ma tonale come i Cinesi. Il linguaggio Reptoide è estremamente gutturale e pieno di suoni che sono molto difficili da replicare per la maggior parte degli umani.
Navi Madre e Altre Navi: I Centauri hanno due tipi di navi visibili nei cieli terrestri. Il primo tipo è di esplorazione generale. E' a forma di campana, con un'ala circolare lenticolare nella parte bassa. E' grande 14 metri di diametro e circa 9 metri di altezza. Il secondo tipo è una nave comando, a forma di sigaro con un rigonfiamento nel centro, ed è lunga circa 60 metri.

Fomalhautans Membro: La Confederazione di Fomalhaut. Accettati nella Federazione Galattica: Una Nazione Stellare neutrale che divenne membro circa tre anni fa.
Locazione: La stella più brillante nella Costellazione dei Pesci Austrinus (il pesce Sud). Il Pesci Austrinus si trova tra la Costellazione dell'Acquario e quella di Grus.
Distanza dalla Terra: Circa 23 Anni Luce.
Forme di Vita: Due membri. Primo, un gruppo di umani ribelli proveniente dalle Pleiadi che colonizzarono per primo Fomalhaut circa 250.000 anni fa, e che si trovano ora nel terzo e quarto pianeta di quel sistema. Secondo, un piccolo gruppo Dinoide-Reptoide proveniente da Bellatrix in Orione, che colonizzò il secondo pianeta circa 200.000 anni fa. Le due parti crearono questa Confederazione dopo una serie di guerre molto distruttive che terminarono circa 20.000 anni fa.
Sembianze Fisiche: La prima varietà di umani di Fomalhaut somiglia molto al cosiddetto tipo "nordico" E.T. ed è normalmente biondo con occhi blu, nocciola o grigio acciaio. Gli uomini sono muscolosi alti circa 1.85. Le donne sono molto fiorenti e alte da 1.68 a 1.83 metri. Il secondo tipo è di colore scuro e molto abbronzato, con capelli scuri, con occhi grigi o neri, con altezza simile alla prima. I Dinoidi-Reptoidi sono un ibrido dell'originale forma degli antenati di Bellatrix in Orione. Molto squamoso e ossuto. La parte superiore della testa è circondata da una grande cresta ossea. Grandi occhi rossi o gialli (ricordano quelli dei rettili terrestri), posti all'indietro, naso molto piccolo. Bocca con labbra sottili rosa, grande da un lato all'altro della testa. Non hanno orecchie, ma solo una traccia circolare di esse appena dietro gli occhi. La pelle è incrostata come i coccodrilli, di colore verde, giallo, marrone o rosso. Piccola cresta ossea va dal fondo schiena collegata fino ad una cresta più grande sulla cima della testa. Sono bipedi. Mani sottili hanno sei lunghe dita con artigli, coda molto piccola, spessa come i coccodrilli, che si estende sono fino ai piedi, quella del maschio è più corta di quella della femmina. L'altezza dei maschi va da 2.44 a 3 metri, quella delle femine da 2.6 a 3.12 metri).
Speciali Tratti e Abilità: Noti per l'abilità in tutte i rami scientifici. Per la maggior parte sono membri del personale della Squadra Scientifica Principale e di Esplorazione mandata su Andromeda (a circa 2 milioni di Anni Luce dalla nostra galassia).
Sonno necessario: da 2 a 6 ore giornaliere.
Linguaggio: Linguaggio umano è lirico e gutturale. Il linguaggio Dinoide-Reptoide lo è molto di più.
Navi Madre e Altre Navi: Le navi esploratrici umanoidi sono ovali, come gocce d'acqua che cadono. Grandi da 18 a 26 metri di diametro. Le Navi Madre sembrano enormi sigari multistrato e sono grandi da 3.2 a 1920 chilometri. Le navi esploratrici dei Dinoidi-Reptoidi hanno la forma di scarabeo, di circa 30 metri. Le Navi Madre hanno forma di Ameba e sono di grandezza da 13 a 1400 chilometri.

Mintakans Membro: Nazione-Stellare di Mintaka (in passato, membro della Lega di Orione). Accettato nella Federazione Galattica: Tre anni fa.
Locazione: Una delle tre luminose Stelle della famosa Cintura di Orione (le altre due sono AlNitak e AlNilam).
Distanza dalla Terra: circa 233 Anni Luce dalla Terra.
Forme di Vita: Principalmente specie Anfibie; ci vivono alcuni ibridi Reptoidi e Dinoidi. Apparenze Fisiche: I Mintakans somigliano alle rane e i rospi della Terra. Ci sono comunque alcune grandi differenze. Soprattutto sono bipedi. La loro pelle, liscia e senza peli, è famosa per i suoi colori iridescenti, che vanno dal rosso brillante, arancione e verde, al giallo e marrone. Diversamente dagli anfibi terrestri, gli occhi non sono così rigonfi, ma sono abbastanza grandi, incartati in un colore rosso luminoso, arancione o verde-giallo. Il naso consiste in due piccole fenditure su labbra molto sottili. La bocca, quando è aperta, è molto grande e simile alla rana. Le orecchie sono due piccoli cerchi ai lati della testa. La testa è grande è apparentemente sproporzionata al resto del corpo, mentre il collo sembra essere inesistente. Il corpo, le braccia e le gambe sono molto muscolose. Le dita sono quattro, pollici e dita lunghe, sottili, palmate, hanno piccoli artigli. I maschi, leggermente più piccoli delle femmine, sono alti da 2.13 a 2.44 metri, mentre le femmine, leggermente più grandi, da 2.29 a 2.59 metri. I Mintakans si notano anche per una serie di tre picolli, sottili solchi che vanno dal basso della schiena fino alla cima della testa.
Speciali Tratti e Abilità: Grandi abilità nella psicologia, così come in tutti i metodi di manipolazione mentale. Hanno un grande bagaglio di conoscienza scientifica e di saggezza interiore che risale a più di 15 milioni di anni.
Sonno necessario: 4-6 ore al giorno.
Linguaggio: molto tonali e anche molto profondi e gutturali.
Navi Madre e Altre Navi: quasi a forma di fungo: ricordano le grandi astronavi della fine del film "Incontri Ravvicinati". Variano in grandezza da 15.2 a 46 metri di diametro. Le Navi Madre sono molto grandi, da 160 a 1600 chilometri. La più grande è auto-sufficiente ed è normalmente usata solo nello spazio profondo.

Pegasiani Membro: Lega Stellare di Pegaso. Accettati nella Federazione Galattica: 3.78 million di anni fa (Originariamente, erano una serie di speciali colonie fondate dal Concilio Governante Siriano circa quattro milioni di anni fa).
Locazione: La Costellazione di Pegaso è un vasto grappolo di oltre 1.000 stelle, situate tra le Costellazioni del Cigno e dell'Acquario.
Distanza dalla Terra: da 200 a 3000 anni luce.
Forme di Vita: Ci sono tre tipi di umanoidi stabiliti in questa Lega stellare. Il primo tipo assomiglia fortemente agli umani di Sirio in altezza e aspetto, con la pelle bianca e blu. Il secondo tipo è un umano più sottile con pelle rossa e arancione. Il tipo finale è un ibrido costituito dalla razza dinoide e del secondo tipo umano. Apparenze fisiche: Il primo tipo assomiglia ai coloni primari di Sirio B: gli uomini variano da una corporatura perfettamente formata, e sono alti da 1.98 a 2.24 metri) capelli da biondi a castano chiaro e occhi color blu pallido e verdi. Le donne sono estremamente sensuali e sono alte da 1.88 a 2.03 metri ed hanno la pelle bianca estremamente pallida o leggermente bluastra. Il secondo tipo umanoide somiglia leggermente al primo in altezza e tipo di corpo, eccetto per due maggiori differenze. Prima, la pelle, così come i capelli, da leggermente rossi ad arancione scuro. Seconda, gli occhi sono gatteschi e l'iride è rossa o blu scuro. Questo gruppo proviene dalle più distanti stelle della Costellazione della Lira. (nota: questi occhi sono simili a quelli della pagina di presentazione). Il terzo tipo ibrido ha pelle squamosa con occhi da gatto più pronunciati, che sono rossi, marroni o giallo pallido. Il corpo, le mani, il collo e gli arti sono più muscolosi di un umano e hanno un numero di protuberanze, come vene, lungo il corpo. Ogni mano e piede terminano con 4 sottili, lunghe dita, con un piccolo artiglio. I maschi sono alti da 2.13 a 2.44 metri, mentre le femmine da 2.08 a 2.31 metri.
Speciali Tratti e Abilità: Gli Esseri provenienti da Pegaso sono noti per il loro coraggio, sono innovatori, scienziati e diplomatici.
Tempo di sonno necessario: un'ora, un'ora e mezza o tre ore secondo le specie.
Linguaggio: Ci sono due tipi di linguaggio parlato. Uno è leggermente tonale e armonico, mentre l'altro è più gutturale e ruvido.
Navi Madre e Altre Navi: Tre tipi di Navi stanno operando intorno alla Terra. Il primo tipo è una nave di difesa che assomiglia a ad un triangolo equilatero arrotondato. Ogni lato è lungo 22.56 metri. Il secondo tipo è una nave di esplorazione di forma oblunga con un diametro medio di 25.9 metri. La terza nave è di osservazione atmosferica, ha la forma di una doppia lente con una lunghezza di 402 metri.

Procioni Nome Membro: Nazione-Stellare di Procione. Accettati nella Federazione Galattica: Circa 3.8 milioni di anni fa da coloni provenienti da Sirio-B, così come da ibridi Anfibi-Reptoidi fuggiti dalle guerre galattiche nella Costellazione del Cancro.
Locazione: Appena sopra la Stella Sirio. La stella più brillante della Costellazione del Cane Minore, Procione è una stella binaria che ha pianeti abitati soltanto nella stella interna, o "A". Il sistema-stellare di Procione-A è composto da sei piccoli pianeti relativamente piccoli. La colonia umana occupa il quarto pianeta, mentre gli Anfibi-Reptoidi sono locati nel secondo e terzo pianeta della stella.
Distanza dalla Terra: Circa 11.4 Anni Luce.
Tipi di Forme di Vita: Due tipi di Esseri senzienti. Il primo è di tipo umanoide Lirano-Siriano. Come su Sirio-B, la loro pelle è blu - oppure bianca - e sono Esseri pienamente consapevoli. Gli ibridi Anfibi-Reptoidi sono leggermente più alti degli umanoidi ed hanno la pelle verde, marrone oppure blu. Aspetto Fisico: Gli umani galattici di Procione hanno un aspetto Lirano-Siriano e sono simili al tipo terrestre, con due differenze principali. Primo, gli occhi sono molto grandi e più vivi: gamma di colori con gradazioni di blu, verde e marrone. Hanno due piccole orecchie situate leggermente in basso sulla testa. Secondo, la cima e il retro della testa è molta estesa per ospitare una grande capacità cerebrale. Come altri umani Lirano-Siriani, i maschi sono alti circa da 1.80 a 2.20. Le femmine ben proporzionate sono alte da 1.90 a 2.10 m. Gli Esseri Anfibi-Reptoidi hanno un corpo come una lucertola, coperto da squame. Occhi incurvati marroni, gialli o rossi, situati distanti da un naso con piccole narici. Gli occhi possono muoversi in modo indipendente. Le orecchie sono piccole (5 centimetri) e ovali, poste appena dietro gli occhi. Bocca sottile e va da orecchio a orecchio. Testa quasi rotonda e ben proporzionata. Collo piccolo e ben marcato. Corpo molto muscoloso, hanno quattro dita senza unghie. Tre lunghe dita nei piedi che terminano con lunghi artigli affilati. Una coda sbozzata molto piccola alla base della spina dorsale. Le femmine sono leggermente più grandi da 2.10 a 2.40 m. Più compatti i maschi, da 2.10 a 2.30 di altezza.
Speciali Caratteristiche e Abilità: Sono famosi per essere appassionati esploratori e scienziati completi. Hanno guidato alcune delle più riuscite spedizioni in parti inesplorate di questa e di altre galassie.
Tempo di Sonno Necessario: Gli Umanoidi dormono soltanto 1-2 ore; gli Anfibi-Reptoidi hanno bisogno di circa 3-4 ore di sonno.
Linguaggio: Il linguaggio Umanoide è molto tonale, con alcuni suoni gutturali. Quello degli Anfibi-Retpoidi è tonale e gutturale.
Navi Madre e Altre Navi: La navi da esplorazione hanno la forma di un grande scarabeo, grandi da 13 a 60 metri. Le Navi Madre per lo spazio profondo, hanno la forma di enorme fiocco di neve, o una medusa, e sono grandi da 100 a 6.400 chilometri.

Tau Cetians Membro: Nazione Stellare di Tau Ceti. Accettato nella Federazione Galattica: Circa 2.5 milioni di anni fa.
Mammiferi simili agli Orsi (gli abitanti originali) permisero ad una colonia umana, proveniente dalla Costellazione di Ercole, di stabilirsi nel quarto pianeta del loro sistema, circa 2.4 milioni di anni fa.
Locazione: La stella più vicina alla Terra, nella Costellazione di Cetus (La Balena) Distanza dalla Terra: circa 11.8 Anni Luce.
Forme di Vita: Abitanti senzienti umanoidi galattici e mammiferi somiglianti agli Orsi. Sembianze Fisiche: Umanoidi galattici simili agli umani dalla Costellazione di Ercole. Tre principali colori di pelle: marrone (incluso un tono ramato), rosso e verde (chiaro e scuro). Gli umani di colore bruno hanno capelli da castani a ramati, o da neri a rosso-arancione. Gamma di occhi inclusa da verdi a blu e da marroni a grigi. I maschi sono molto ben proporzionati ed alti da 2.13 a 2.59 m. Le femmine da 1.98 a 240 m. Gli umani dalla pelle verde hanno capelli verde chiaro, nocciola o blu-acciaio, ed hanno le stesse dimensioni. Gli umani dalla pelle rossa hanno capelli rossi, arancioni o biondi, con occhi rossi, marroni o blu scuro, ed hanno le stesse dimensioni degli altri due tipi di umani. In tutti i casi le donne sono veramente fiorenti. I mammiferi simili agli Orsi di Tau Ceti sono enormi Esseri con la pelliccia e una piccola coda, e corpi simili agli orsi coperti da una pelliccia marrone, nera o bionda. La testa è simile agli orsi ma con un muso piccolo, con denti simili a quelli degli umani galattici. Gli occhi sporgono in avanti e, come quelli umani, sono marroni, blu o neri. Le orecchie, ai lati della testa, proprio sopra gli occhi, ricordano quelli degli orsi terrestri. Sono Esseri altamente senzienti, camminano in posizione eretta, quindi hanno un centro di gravità superiore agli orsi terrestri. Due braccia muscolose con mani contenenti cinque grezzi artigli. Gambe molto muscolose con piedi molto piccoli con cinque tozze dita. La loro altezza è enorme: da 2.74 a 3.66 metri. Speciali Tratti ed Abilità: Noti per le loro abilità di progettare le più avanzate Navi della Flotta di Esplorazione della Federazione Galattica. Considerati anche come i migliori piloti e navigatori nella Galassia.
Tempo di sonno necessario: Entrambe le specie hanno bisogno di 1-2 ore di riposo al giorno. Linguaggio: Il linguaggio umano è molto gutturale, come il tedesco o l'arabo. Gli Esseri-Orsi hanno suoni simili ma più gutturali e profondi.
Navi Madre e Altre Navi: I ricognitori sono enormi (lunghi da 61 a 76.2 metri) a forma di diamante, di plasma. Le navi madre sono normalmente le navi-comando della Flotta di Esplorazione della Federazione. Il loro aspetto è come una serie di multi-stratificate cellule sanguigne (da 20 a 50 cellule), la cui grandezza varia da 6.44 a 70 chilometri di diametro.

 

MESSAGGI FEDEREZIONE GALATTICA

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica Messaggi di Kryon Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati

 

E-Mail: gianluigi27@infinito.it
Tel. 0225712791
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA