IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

Messaggio del 29.3.86

 

Gesù vi benedice nel Nome del padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà.

Il Figlio dell’uomo, il Cristo Redentore è insieme a voi per celebrare la  Santa Pasqua;

IO vi dico, in verità, che non passerà questa notte, che il Mistero, il Santo Mistero si compirà di nuovo.

Il Cristo, fatto uomo, Figlio del Padre, risorgerà dalla morte e allora, ascendendo al Cielo, alla destra del Padre, porterà la liberazione all’umanità intera.   IO vi dico, in verità, che ciò che è scritto è scritto e che ciò che è fatto è fatto.   Se molti uomini sono passati invano sulla Terra e se molte anime sono passate invano sulla Terra, questo non vuol dire che la liberazione non sia giunta, questo non vuol dire che il Cristo è morto invano !

IO vi dico, in verità, chi ha occhi per vedere e orecchie per intendere sarà salvo, ma chi non avrà né occhi, né orecchie, si perderà nelle tenebre, dunque sia fatta la Volontà del Padre Nostro e sempre sia fatta la Volontà del Figlio Suo.

Questo vi dico, perché, forti nella fede del Cristo, accettiate la Sua Parola, consapevoli del Mistero che si cela in Essa. 

IO sono la Via, la Verità e la Vita, dunque, se ciò è vero, come è vero, nulla dovete temere; IO sono la Verità e nelle Mie Parole è racchiusa la Verità.

IO vi dico che ciò a cui siete stati chiamati ad operare è solo nel segno della Verità e

più grande sarà il merito , se molto avrete creduto: non pensate che credere nella Verità sia facile, perché voi non siete nati nella Verità, ma nella menzogna e forti dovete essere per diventare Figli della Verità.

IO vi dico, dunque, SORGETE A NUOVA VITA, CANCELLATE LA VOSTRA IMMAGINE DALLA MENTE E PENSATE A VOI STESSI COME SE PENSASTE AL CRISTO GESU': ECCO CHE, ALLORA, MOLTO PIU' SEMPLICE, PER VOI, SARA’ DIVENIRE SPIRITI DI VERITA’ !!  IO vi manderò lo Spirito Mio, perché possa su di voi compiere il miracolo della Sapienza e della Verità, però sappiate che molto a voi chiederò e che nessuno di voi potrà più tirarsi indietro, perché è scritto e ciò che è scritto non si cancella mai più.

Ma un giorno, ricordate, verrà un uomo a voi e voi, così sicuri e così forti, non lo riconoscerete e, allora, figli diletti, sentirete il gallo cantare per la terza volta, perché a voi tutto è concesso solamente se il Padre concede.

Dunque, voi, così forti, vi ritroverete così piccoli, perché, se voi foste forti, IO sarei piccolo e se voi foste piccoli IO vi porterei ad essere grandi.  Questo vi dico perché possiate comprendere che la strada è irta e lunga, ma è anche sicura, perché IO vi guido.

Daniele entrò nella fossa dei leoni e nessuno di loro lo sfiorò.  IO vi mando nel mondo e vi dico che nessuno vi farà del male, nessuno tranne che voi stessi !!

IO, dunque, Gesù, il Figlio del Padre, vi prometto la salvezza eterna, ma, ricordate, IO vi ho scelti ed è per questo che sarete salvi. A voi parlo con parole chiare, perché possiate comprendere; a coloro i quali parlo in modo non chiaro non capiranno, perché voi siete gli scelti, perché voi siete i chiamati.

Gesù morirà di nuovo e di nuovo risorgerà dalla morte: così vi ho mostrato la via. Morite anche voi ogni giorno e ogni giorno risorgete a nuova vita, perché se non fate così non potete essere nella Gloria con Me.  IO muoio ed IO risorgo, perché in Me è la vita eterna, la stessa vita che è in voi, ma per la quale nulla fate per poterla alimentare con il fuoco della Luce e della Gloria Mia e del Padre.

Lo Spirito che vi manderò vi illuminerà e scioglierà i vostri cuori e le vostre menti e la vostra lingua parlerà, senza che voi possiate controllarla.

Se quando ciò che è scritto si compirà e voi avrete seguito i Miei Insegnamenti, non vi saranno uomini più grandi di voi su questa Terra, perché ognuno di voi sarà allora Figlio del Padre Supremo e nulla, allora, potrà più sconfiggerlo e ucciderlo, perché è scritto che ogni Figlio del Padre sarà come il Padre e più del Padre e chi è più grande del Padre se non il Padre e, dunque, cosa dovete temere ancora ?

IO vi dico, in verità, se questo potete capire, nulla vi potrà fermare.

Con la Potenza concessaMi dall’Amore del Padre, Che IO conosco e Che voi non conoscete, IO ora vi benedico con l’olio della salvezza, con lo stesso olio che Maria pose sul Mio Corpo, prima di deporLo nel sepolcro.

Dunque, per la Gloria del Padre e perché la Sua Volontà si compia, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Andate in pace.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

Il Corpo di Luce MerKaBa Cambio Dimensionale
e Ascensione
Dimensioni La Coscienza Cristica
Griglia Energetica Nuovo sistema dei Chakra Caduta del magnetismo
della Terra
Frequenza Schuman Le Terapie Energetiche
Le Gerarchie Spirituali
e Maestri Ascesi
La Federazione Galattica Messaggi Federazione Galattica  Messaggi di Kryon  Semi di Luce
(Messaggi di Gesù)
Geometria Sacra Cerchi nel Grano Precessione degli Equinozi,
Ere Astrologiche e Yuga
Alieni Governo Segreto
Governi e Alieni Esperimento Philadelphia Incidente Roswell Bambini Indaco  Messaggi dei
Bambini Indaco
La Terra Cava Il nostro passato Io Sono - qui Siti consigliati