1 | Agguato |
Schierare un elemento nascosto in Terreno Rotto (bosco, palude..).
Viene scoperto da elementi che entrano nello stesso elemento di terreno o può
scoprirsi e muovere quando lo desidera.
2 | Avanguardia Distaccata
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Schierare due elementi in qualsiasi punto del campo di battaglia.
3 | Retroguardia Distaccata |
Due elementi avversari entrano nel terzo turno.
4 | Comandante Ritardatario |
Il comandante avversario entra nel terzo turno.
5 | Esercito Diviso |
Cinque elementi avversari entrano nel secondo turno.
6 | Aggiramento da est
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Due elementi entrano nel quinto turno, tirare 1D6:
1-4 Sul fianco avversario, 5-6 Alle spalle.
Se non è diversamente specificato, il Difensore è a nord.
7 | Aggiramento da ovest
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Due elementi entrano nel quinto turno, tirare 1D6:
1-4 Sul fianco avversario, 5-6 Alle spalle.
Se non è diversamente specificato, il Difensore è a nord.
8 | Unità di Veterani |
Un elemento a scelta ha +1 in combattimento e tiro.
9 | Comandante Novellino |
Il comandante avversario NON ha +1 in combattimeto e
tiro.
10 | Campo non Fortificato |
Il campo avversario NON ha +1 in combattimeto e tiro.
11 | Morale Basso |
Un elemento avversario a sua scelta ha bisogno del doppio di
punti comando per muovere.
12 | Ufficiale Abile |
Un elemento a scelta non ha bisogno di punti comando
per muovere.
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