Messaggi della Federazione Galattica
di Luglio2001
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
31 luglio 2001 (2 Ik, 5 Pop, 10 Caban)
Salve!!!! Eccoci ancora qui, Carissimi, con molte idee da approfondire. Attualmente, Madre Terra si sta preparando agli enormi cambiamenti che Le sono necessari per restituire alla Sua superficie la primitiva bellezza; le imponenti quantità di particelle e le potenti energie emanate dal Sole, stanno progressivamente accelerando questo processo. Quest’enorme effusione di energia solare sta rapidamente mutando la natura stessa della vostra stratosfera e inizia ad influenzare anche gli strati inferiori dell’atmosfera; non solo, ma provoca anche un aumento dell’attività vulcanica e sismica, con terremoti che possono essere di lieve o ampia magnitudo. Si avranno anche quelli che i meteorologi definiscono “super uragano” o “super tornado”; i venti sollevati da tempeste del genere possono superare gli 800 chilometri orari, con un fronte di oltre 640 chilometri. Noi sorvegliamo attentamente questi sviluppi, ma preferiamo avvertirvene per due motivi: primo, affinché vi rendiate conto dell’enorme energia necessaria per trasformare la superficie terreste, secondo perché tutto questo fa parte di un ciclo naturale, che nel vostro presente stato di sviluppo era stato interrotto, ma solo temporaneamente.
Già in comunicazioni di qualche anno fa, avevamo accennato alle drastiche trasformazioni della Terra; per fortuna il Cielo è intervenuto per mitigarne la portata. Quanto allora accaduto a livello terrestre ha reso possibile la modifica dello scenario catastrofico previsto. Attualmente, però, le intense interazioni tra il Sole ed i suoi pianeti più vicini, propongono nuovamente queste eventualità. Noi abbiamo sorvegliato i profondi cambiamenti verificatesi su Venere e Marte: soltanto la grande protezione celeste ha fatto sì che Madre Terra fosse risparmiata. Si avvicina per voi il momento di trasferirvi in luoghi più sicuri; in altre parole sopra o sotto la superficie del vostro prezioso mondo. I regni della Terra Interiore attendono la maggior parte di voi; per pochi privilegiati, invece, le nuove abitazioni saranno le nostre immense astronavi. Alla domanda retorica, ma importante “ Chi saranno i prescelti che andranno sulle astronavi-madre?” la nostra esplicita risposta è: “Soltanto i seminatori stellari la cui incarnazione nel vostro pianeta cesserà quando raggiungerete la piena consapevolezza”.
In molte comunicazioni precedenti, abbiamo descritto come il Cielo ha condotto molti di voi in questo regno da un’infinità di altre realtà e dimensioni. Per questo motivo, durante questa vita, spesso vi siete sentiti molto disorientati e, sempre di più, avete avvertito un crescente desiderio di ritornare là da dove siete giunti. Col progressivo dileguarsi della profonda amnesia, tale desiderio si è improvvisamente ingigantito. Questo significa semplicemente che siete venuti qua per fare l’esperienza di un regno dalla coscienza limitata e che, al momento opportuno e con la benedizione celeste, vi sarà concesso di ritornare tra la vostra gente. Numerose astronavi-madre della nostra immensa flotta sono pronte ad accogliervi con gioia; i loro equipaggi sanno chi siete ed al momento opportuno, inizieranno a collegarsi con voi. Non appena effettuato il primo contatto, è nostra intenzione evacuare ciascun Essere umano di questo pianeta alla residenza assegnatagli. Il Cielo garantisce che ognuno di voi conoscerà in anticipo le precise caratteristiche del proprio contratto di vita. Questo processo rientra dei nostri piani dettagliati per il primo contatto. Noi contiamo di svolgere l’evacuazione in circa tre ore, dopo aver completato il primo atterraggio di massa.
Considerate il primo contatto come la fase culminante di una lunga esplorazione dei regni a coscienza limitata. Voi state ricevendo ora gli strumenti di cui avrete bisogno per forgiare una migliore realtà, pienamente consapevole. In questo paese di gloria, Carissimi, edificherete la vostra società galattica e diventerete i pacificatori - assolutamente necessari - della galassia. Voi siete, inoltre, destinati a diventare i grandi co-creatori di un fisicità trasformata per unirla, in un secondo tempo, nuovamente al Cielo. Per raggiungere tale risultato, dovete ricorrere al discernimento e vedere oltre la vostra condizione presente, ricorrendo ai grandi talenti di cui siete dotati, per comprendere del tutto il futuro che lo Spirito ha in serbo per voi. Noi siamo venuti per prepararvi al vostro meraviglioso destino: per noi, il primo contatto è soltanto il segnale che è finalmente arrivato per voi il momento di dire addio alla vostra puerile civiltà globale attuale. Siete nel bel mezzo di eventi le cui conseguenze vi condurranno ad un alto livello di preparazione per il nostro arrivo; l’accelerazione del sistema solare fa parte di tali eventi.
Ricevendo le sagge parole che molti vi hanno rivolto attraverso questi messaggi, avrete compreso che tutti hanno un solo desiderio: farvi completare con successo la trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Tra poco, sarete chiamati ad assumere un’enorme responsabilità e noi sappiamo benissimo che dovrete accettarla senza indugio. Questo dato rende necessario il primo contatto e ci consente di collocare la nostra immensa flotta, all’interno e all’esterno del vostro sistema solare. Nonostante la portata colossale dei mezzi impiegati, noi abbiamo accettato questa missione unicamente perché consapevoli dell’importanza che voi rivestite per le migliaia di mondi di questa galassia. Voi siete, infatti, coloro che instaureranno la pace. In molte comunicazioni, abbiamo già ripetutamente enfatizzato questo concetto e vi chiediamo ora di cominciare a rifletterci, onde comprenderlo bene. Che cosa significa veramente? Cosa dobbiamo fare? Dovete meditare profondamente su queste domande; guardate quanto avviene quotidianamente attorno a voi e riflettete a come la vostra società offenda il concetto di pace. Infine, fate il punto e sintonizzate le vostre esperienze interiori ed esterne con la pace.
Il processo della vostra ascensione (trasformazione) sarà presto completato: come la leggendaria fenice, emergerete completamente nuovi dalle ceneri ardenti del vostro mondo obsoleto. Tutto questo sta influenzando la realtà in innumerevoli modi e - come già detto - sta grandemente alterando il sistema solare. Siamo in possesso d’innumerevoli rapporti concernenti gli avvenimenti singolari che stanno ora accadendo sulla Luna, Marte e Venere. La superattività solare ha raggiunto livelli inediti ed inconcepibili. Tutti questi avvenimenti fanno parte del ciclo di trasformazione e voi stessi, come il vostro sistema solare, state mutando. Le vostre cellule, i vostri centri energetici e persino il campo aurico del vostro corpo stanno producendo al vostro interno un Essere sempre più consapevole e connesso allo Spirito. Vi abbiamo descritto questo processo innumerevoli volte: osservatelo olisticamente e iniziare a discernere le innumerevoli congiunture di cui il Cielo si serve per spingervi verso l’inevitabile conquista finale.
A dispetto delle informazioni divulgate dalla stampa, sappiate che il vostro mondo si sta avvicinando al limite delle sue capacità di sostentamento della popolazione attuale. L’erogazione ricorrente di sostanze inquinanti nell’aria, nelle acque e nella terra non può continuare a lungo: Madre Terra desidera disperatamente che tutto ciò cessi. Per accelerare il cambiamento, il Sole si sta ora trasformando. Come già detto, questo processo ci spinge ad intervenire tra voi in modo più diretto. Tutti questi eventi seguono un calendario fissato dal Cielo. È imperativo, pertanto, che voi esaminiate con maggior cura le vostre reazioni emotive nei nostri confronti. Molti di voi nutrono timori profondi, che costituiscono il retaggio delle passate guerre galattiche, nonché le segrete e sinistre interazioni tra i vostri governi ed innumerevoli Esseri, allora esponenti delle tenebre. Tutto questo noi ve lo abbiamo spiegato in molti messaggi precedenti e se ora torniamo sull’argomento è perché si stanno per verificare molte cose stupefacenti.
Gli avvenimenti cui alludiamo, fanno parte di un vasto Piano divino: una volta, manifestatesi, voi, e con voi qualsiasi altra cosa del vostro regno, sarete completamente trasformati. Il tempo è finalmente giunto per accelerare alcuni elementi dell’intero processo. Per tal motivo, abbiamo aumentato le osservazioni del vostro pianeta, come avete potuto notare dai numerosi avvistamenti, accuratamente selezionati, delle nostre astronavi. Farete presto l’esperienza di avvistamenti ancor più sensazionali. Attendiamo con impazienza le vostre reazioni a quanto vi attende. Vi comunichiamo, inoltre, che le nostre squadre di soccorso sono pronte ad entrare in azione. Prevedendo tutta una serie di situazioni possibili, abbiamo chiesto ai nostri alleati della Terra Interiore di completare al più presto i loro preparativi. Abbiamo anche notificato a tutti i comandanti le procedure operative affinché la flotta sia pronta per le prossime fasi dell’operazione.
Oggi abbiamo aggiunto altre informazioni nel nostro consueto scambio d’idee; alcune sono state trattate solo succintamente, ma al momento opportuno le svilupperemo accuratamente. La cosa più importante è che voi impariate a guardare in voi stessi, comprendendo sempre più a fondo i grandi cambiamenti, che si stanno producendo in voi ed in tutta la vostra realtà: in questo consiste la vostra saggezza. Ci congediamo ora, benedicendovi tutti. Sappiate, Carissimi, che tutte le grazie del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).
Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com
e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell.329/7223672
Per sapere dove sono clicca qui
Date e
località seminari
Date e
località conferenze