SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Luglio 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

28 luglio 2001 (12 Cauac, 2 Pop, 10 Caban)

Selamat Jalen !! Vi auguriamo, Amatissimi, che l’Anno Nuovo sia per voi glorioso, felice e fecondo! All’alba di questo nuovo anno 10 Caban, guardate voi stessi ed il mondo con nuovi occhi. Studiate le sacre energie che aumentano quotidianamente e percepite le benedizioni che esse vi elargiscono. Scoprite quanto attivamente impegnato sia il vostro regno nel trasformarsi in uno del tutto nuovo. Armati di tale conoscenza, esaminate l’immensa portata del processo ora in corso. In altri messaggi, abbiamo analizzato la convergenza di quanto sta accadendo; permetteteci di aggiungere ora un ulteriore elemento. Esso consiste nella sinergia co-creativa, risultante dall’infinito numero di azioni da noi tutti intraprese ad ogni stadio del processo. La nostra sempre crescente sinergia è un Essere vivente, che si sta sviluppando attorno a noi, mentre ciascuno di noi porta il proprio contributo a tutto l’insieme. Consideratela un documento divino impresso a caratteri cubitali. Si tratta di un’energia o un potenziale che ci sta convogliando verso il nostro successo finale e che, al tempo stesso, si sta anche trasformando in un elemento di questo processo. Esaminiamola, quindi, più da vicino per vedere come opera questo straordinario sistema d’informazioni.

Per cominciare, lasciateci ripescare una vecchia conoscenza: la scienza spirituale. La vostra scienza insegna che l’energia è il primo motore e che, per generare il movimento, l’energia usa la massa e la velocità. A quest’equazione, sommiamo l’elemento spirituale, che è fonte di qualsiasi energia, ed affermiamo che tutto accade per volontà divina. Il Piano divino esiste veramente! L’energia utilizza tale Piano e le sue numerose alternative per costruire realtà e dimensioni. Inoltre, non dimentichiamo che il Piano divino è quell’energia vivente di Luce, che ha tessuto un’intera rete di possibilità virtuali. Noi definiamo tutto questo “coscienza”. Lo Spirito, pertanto, possiede una divina coscienza dalla quale scaturisce una serie d’infinite possibilità. A questo punto, lo Spirito avverte il desiderio di esplorare il modo in cui dette possibilità interesseranno il primo motore, vale a dire l’energia divina della Creazione. E’ stato, quindi, chiesto a noi, che siamo parte di questo Spirito divino, di metterci in viaggio ed iniziare l’esplorazione e, dopo miliardi di anni, siamo giunti al punto esatto in cui ora ci troviamo. La coscienza, tuttavia, tende ad interagire con se stessa in un modo molto particolare e questo insieme unico di interazioni produce effetti collaterali stupefacenti. Noi chiameremo il risultato di queste sue attività “sinergia”.

In un campo di coscienza, la sinergia modella forme-pensiero, che possono essere considerate positive quando si dilatano e negative quando si contraggono. Esse tendono ad aderire al campo di coscienza e, generalmente, lo definiscono. Nei precedenti messaggi concernenti la coscienza, abbiamo spiegato come trasformare le forme-pensiero. La coscienza può essere intesa come un’entità primaria vivente, avviluppata all’esterno e all’interno da ogni tipo di energia. Poiché qualunque energia emana dalla sacra energia centrale della Luce creativa, essa possiede determinati livelli di coscienza. Questa Verità fondamentale è dimostrata dalla credenza degli antichi popoli indigeni secondo cui qualsiasi cosa, vivente o non, è connessa ad un’entità spirituale e pertanto un’azione molesta nei suoi confronti, genera forme-pensiero negative. Vi consigliamo, dunque, di rispettare qualunque cosa: benedite tutto ed in tal modo, anche la vostra vita sarà benedetta. Questo concetto è andato largamente perduto nella vostra società attuale; vi manca la capacità di comprenderne l’implicita sinergia ed i suoi effetti sulla Creazione ed avete gran bisogno di reintrodurlo nella vostra vita quotidiana.

La sinergia, non soltanto delimita un campo di coscienza, ma serve anche da elemento d’attrazione per altre; in altre parole, una coscienza appartenente ad una determinata realtà può attirare a sé altre coscienze, che esistono in realtà o dimensioni simili. Ricordate che nel precedente messaggio vi abbiamo spiegato come la vostra realtà passi costantemente attraverso altre realtà e dimensioni, aggiungendo in tal modo un altro tipo d’interazione sinergica all’insieme. Voi vivete, dunque, in uno stato di flusso continuo e la vostra interpretazione di questo processo dipende dalla sinergia esistente tra le potenziali coscienze dei vostri Sè del passato, presente e futuro. Tutto ciò avviene agli innumerevoli livelli dei vostri molteplici stati di coscienza. La coscienza è al tempo stesso collettiva (i vostri molteplici Sè) ed individuale (il vostro Sè conosciuto). A tutta questa mescolanza, si aggiunge l’immane relazione interconnessa che unisce il vostro grande Sè a tutti gli Esseri, che si sono incarnati con voi sulla Terra.

Le sinergie, siano esse grandi o piccole, sono tutte parimenti importanti e definiscono, al tempo stesso, tanto la vostra società quanto ciascuno di voi. Insieme, esse attraggono al vostro altri campi di coscienza. Questo processo ridefinisce la vostra sinergia di base e vi aiuta a diventare un Essere pienamente consapevole; non solo, ma costituisce uno dei tanti elementi, che contribuiscono a tale trasformazione. Non dimenticate mai che voi evolvete in un campo di coscienza vivente, il cui profondo desiderio è che voi completiate la vostra trasformazione quanto prima possibile. Man mano che voi ne comprendete meglio il funzionamento, questa sempre crescente sinergia agisce con dolcezza sulle vostre percezioni; così facendo, essa rafforza l’indice di trasformazione appropriato a voi e alla vostra società. Noi stiamo, quindi, valutando non soltanto il vostro processo di cambiamento, ma anche la sinergia che ne risulta ed è straordinario osservare la stretta relazione esistente tra i due.

L’elemento critico della vostra realizzazione è rappresentato dalla coscienza, nonché dalla sua implicita sinergia. La vostra scienza ha studiato la coscienza come fosse un tipo di sistema d’informazione programmato. Occorre, invece, guardare oltre e comprendere una cosa molto importante: anche se sembra comprendere tutti questi parametri, la coscienza è infinitamente di più. Essa opera, infatti, simultaneamente tanto in un sistema chiuso (fisicità) quanto in uno aperto (Cielo), usando qualunque mezzo soddisfi i suoi fini. Questo è ancor più evidente quando agli elementi considerati si aggiunge lo Spirito. Noi desideriamo che voi trascendiate i dogmi attuali della scienza o dei vari credi; apritevi, Carissimi, alla profonda verità che quanto vi riserva il futuro è molto diverso e, al tempo stesso, già noto. Oggi noi ci proponiamo d’iniziare a rendervi consci di queste possibilità.

Il vostro Sé interiore si rende conto della relazione divina esistente tra ogni cosa vivente: la conosce e ne comprende perfettamente l’operato. Lo Spirito possiede questa “intelligenza” e l’impartisce dietro vostra richiesta. La difficoltà proviene dalla così detta “mente cosciente” che, al vostro interno, funge da controllo. Sebbene le possibilità di quest’ultima al momento presente siano circoscritte, parte del vostro processo d’apprendimento consiste nell’integrare questo limitato “controllore” nei vostri “illimitati” Sé spirituali. Mentre voi siete soggetti ad un tale processo, anche la vostra società globale lo subisce: ne sono la prova gli enormi cambiamenti che si stanno verificando ora nella scienza e nelle opinioni. Teorie e fedi stanno mutando: i concetti e le idee concernenti la Creazione ed il suo funzionamento stanno cambiando, col risultato di mettere in luce molte possibilità, nuove ed eccitanti.

Poiché il vostro mondo comincia ad essere sempre più disposto ad accettare il concetto di cambiamento, la nostra missione diventa molto più facile. Ricordate sempre che quanto sta avvenendo è un processo che ci coinvolge entrambi profondamente, in molti modi. Presto, c’incontreremo. Questo meraviglioso momento è destinato ad essere assolutamente divino: festeggeremo insieme e sarà un momento dedicato alla gioia e a tutte le stupende ed incomprensibili meraviglie, che da essa derivano. Ci aspettano molte sorprese. Guardate al futuro con gioia e speranza: comprendetene le complessità e siate preparati a valervi delle lezioni che esso vi impartirà. La cosa più importante è che vi asteniate dal giudicare, altrimenti rischiate di andare incontro a sentimenti ostili e profondi risentimenti. Rimanete aperti e pronti ad accettare la verità che vi suggerisce il cuore. Non dubitate mai che il vostro momento di gloria è ormai vicino e che una nuova realtà vi attende.

Carissimi, sforzatevi di percepire quanto la trasformazione in atto influisce non solo su di voi, ma su tutta la vostra società. L’energia che rende possibile tutto questo emana dal Piano divino del Creatore. Ad ogni momento le energie di A-E-O-N si riversano sul vostro mondo. I sacri Serafini proclamano la nuova realtà. Gli Elohim stanno rivelando gli elementi di cui avrete bisogno per collaborare alla co-creazione del vostro nuovo regno. Rallegratevi di ciò che vi attende e sappiate che non siete soli. Ora, ci congediamo benedicendovi: che l’infinita ricchezza del Cielo sia vostra! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

 

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA