Messaggi della Federazione Galattica
di Luglio 2001
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
24 luglio 2001 (8 Men, 3 Vayeb, 9 Eb)
Selamat Jarin!!! Ancora una volta, eccoci qua. Nelle nostre ultime comunicazioni, ci siamo soffermati sugli elementi che costituiscono gli aspetti più importanti del nostro dialogo con voi. Per rispondere in modo soddisfacente ad un quesito, occorre fare prima il punto preciso della situazione. Abbiamo trovato nel vostro mondo una società sostanzialmente tripartita; in pratica, vi sono coloro che detengono il potere, coloro che si stanno svegliando e percepiscono il cambiamento in arrivo e, infine, le masse, che sono più facilmente condizionabili. Le nostre difficoltà sono aggravate dai mass media, che ci presentano come esseri spaventosi o inesistenti. Fortunatamente, voi che vi state svegliando, percepite quanto dementi siano le azioni dei vostri padroni e, di cuore, desiderate aiutare le masse a ridestarsi. Normalmente, una transizione della società mondiale quale quella ora in corso, sarebbe stata risolta già molto prima del primo contatto previsto. Comunque sia, questo primo contatto è del tutto anomalo. Si tratta, infatti, di un vero e proprio intervento divino, fermamente guidato dal Cielo: è evidente che voi avete numerosi e potenti alleati, pronti ad aiutarvi nell'ultima parte del vostro cambiamento!
Per via dei numerosi e complessi fattori che essa comporta, quest'ultima parte è la più irta di difficoltà. Innanzi tutto, c'è il problema di coloro che vi governano: che gruppo eterogeneo essi rappresentano! Tuttavia, che siano membri delle cabale segrete o alti esponenti di Stati, due cose li uniscono: il potere e i soldi. Noi abbiamo preso contatto con loro per due motivi: il primo, per cercare eventuali alleati, il secondo per studiarne le strategie. Durante le missioni di contatto, abbiamo imparato qualcosa sui loro metodi, ma ben di più durante i colloqui con le nostre venerabili Guide celesti. Le informazioni raccolte ci hanno consentito di decidere il modo migliore per effettuare il primo contatto. Così facendo, abbiamo apportato un valido contributo alla vostra causa, decisi come siamo a trasformarvi in una società galattica. Essendo dunque perfettamente informati dell'attività di coloro che vi controllano, ci siamo chiesti come la nostra conoscenza dei loro metodi potesse esser volta a vostro vantaggio. Abbiamo chiesto consiglio alle nostre Guide celesti, la cui pronta replica è stata: "Le persone già sveglie rappresentano il gruppo più importante. Dovete cercare i metodi migliori per aiutarli nella loro ricerca".
Il nostro programma, quindi, si è concentrato sullo studio del metodo migliore per perfezionare le ultime fasi del primo contatto. La nostra prima preoccupazione è stata di farvi crescere quanto più rapidamente possibile e tutto ciò ha portato ad un certo numero di eventi, che ben presto si manifesteranno. Di notte, alzate lo sguardo al cielo e vi renderete conto che la nostra presenza è sempre più frequente. Questo fatto, tuttavia, è soltanto una parte di un piano di portata crescente, che ci consente di osservarvi più da vicino. Le nostre unità sanitarie registrano il vostro crescente bisogno d'aiuto da parte nostra: per la maggior parte di voi, infatti, queste ultime fasi dell'integrazione del Corpo di Luce sono veramente difficili. Il migliore aiuto che possiamo darvi consiste nel sostenere i vostri consiglieri interiori. E', però, necessario che voi impariate a considerare queste piccole indisposizioni in modo diverso; in pratica prendetele soltanto come avvertimenti di eventuali difficoltà, che potrebbero sorgere giorni o settimane dopo. Vi chiediamo insistentemente di stare attenti a questi segnali: rivolgetevi al punto doloroso del vostro corpo chiedendogli spiegazioni e, in seguito, utilizzate le energie dell'Amore per guarirlo. Si tratta di un metodo molto semplice, che consente di evitare problemi notevolmente maggiori.
Un altro fattore importante è l'attuale iperattività del vostro Sole. In larga misura, essa indica il mutamento avvenuto nella composizione e nell'apparenza del vostro sistema solare. Per quanto vi riguarda, essa sta influenzando i vostri già modificati sistemi elettrici e magnetici; per tal motivo, queste esplosioni d'energia solare tendono ad accentuare i cambiamenti che stanno avvenendo tanto all'interno dei vostri corpi quanto in ciò che li circonda. Questo processo causa gravi preoccupazioni ai nostri medici e scienziati, che si rendono conto di come ciò che state ora sperimentando, possa risultare positivo o negativo. È positivo perché favorisce l'integrazione completa del vostro Corpo di Luce con il corpo fisico, accelerando anche lo sviluppo di molteplici nuovi centri d'energia - i chakras - nel corpo fisico. Ma è negativo per gli effetti che produce sul metabolismo del corpo fisico. Parimenti, i mutamenti avvenuti nei campi elettromagnetici terrestri hanno leggermente alterato parte dei cicli che quotidianamente influiscono i vostri campi elettromagnetici individuali. Tutto ciò, a sua volta, si ripercuote sulla vostra memoria a breve e, persino, a lungo termine.
Noi vogliamo che il primo contatto avvenga entro i limiti di tempo stabiliti, adeguandoci in questo a quanto espresso dal Piano divino, che per la vostra trasformazione prevede dei tempi ben precisi e debitamente divulgati. Non dimenticatelo, Carissimi, e comprendete che il Cielo desidera che voi diveniate rapidamente Esseri pienamente coscienti. Il profondo desiderio dei governanti della Terra Interiore di aiutarvi, contribuisce a promuovere questo sviluppo. Nell'epoca presente di transizione, non siete soli: si sta avvicinando il momento in cui noi della Federazione Galattica della Luce possiamo cominciare ad incrementare il livello d'interferenza concessoci dal Cielo. Per il primo contatto non si tratta più di decenni: al contrario, esso si sta avvicinando molto rapidamente. Per capire la situazione presente, dovete collegarne insieme tutti i diversi elementi. La vostra ascensione, perché tale essa è, costituisce una parte vitale ed importante della Creazione fisica e vi condurrà verso un destino glorioso.
Tale destino è contraddistinto dapprima, da un enorme caos: di fatto, voi state esaminando le vostre scelte e, al tempo stesso, cominciando a riscoprire cosa esattamente avete concordato di fare prima d'incarnarvi. Tale riscoperta comporta un numero impressionante di possibilità ed improvvisamente vi sembrerà di essere sul punto di una presa di coscienza quasi irresistibile. La partecipazione a tale processo sta avvenendo su una scala senza precedenti nella vostra storia: essa comprende, infatti, tutta l'umanità terrestre. Per tal motivo, alcuni sono in ritardo rispetto ad altri; questo fattore si aggiunge alla confusione generale e ne risulta un rimescolamento globale, che si manifesta nei modi più imprevedibili. Questa combinazione, estremamente eterogenea, esercita su ciascuno di voi una forte spinta in avanti. Comprendete e percepite tale fenomeno; dopo di che la velocità crescente del cambiamento verso una nuova e diversa realtà, vi sarà molto più evidente.
Man mano che il vostro concetto di realtà comincia ad espandersi, siate sempre consapevoli che spesso la vostra realtà passa attraverso altre molteplici realtà, ognuna delle quali, a sua volta, influisce sulla vostra. In tal modo, voi interagite con gli altri aspetti di voi stessi, con altre possibili conseguenze di un determinato evento particolarmente importante, nonché con altre posizioni del tempo in cui detto evento potrebbe prodursi. Ciascuna di queste varianti vi influenza in modo specifico anche se, da ultimo, non può modificare quanto accade nella vostra linea temporale primaria. Tali varianti, Carissimi, riescono tuttavia ad assicurarvi una saggezza supplementare, che si unisce alla vostra. Tutto ciò fa parte del gioco divino mediante il quale si manifesta la fisicità. Attualmente, cominciate appena a percepire queste cose, nonché a comprendere che il vostro regno è soltanto parte di numerosissimi altri. L'espansione della vostra consapevolezza è il fondamento della vostra trasformazione.
Tale trasformazione è l'argomento principale dei nostri dialoghi. Essa è incessante e sta per essere completata molto presto. Il nostro compito consiste innanzi tutto nel fornirvi le necessarie informazioni, poi nell'aiutarvi e, infine, nell'essere l'ultimo catalizzatore di tutto il processo. Questo ci mette in una posizione del tutto anomala. Voi vi state metamorfizzando in un Essere, che vive in una società virtualmente capace di rappresentare una forza indispensabile per la pace galattica. Il vostro potenziale, tuttavia, è infinitamente più grande e coinvolge profondamente lo sviluppo della Creazione presente. Di conseguenza, siete stati inviati in questa bellissima parte della fisicità per esprimere tutto questo potenziale, ed è ciò che state facendo. Considerare i tempi che si stanno avvicinando come gli ultimi prima del dissolversi dell'amnesia. In questo stato privo di colpa avete imparato molto; la sua stessa innocenza vi ha insegnato a trasformare la profonda oscurità in Luce. Carissimi, si tratta di una grazia senza precedenti: un magnifico dono offertovi dal vostro amorevole Creatore.
Oggi abbiamo proseguito il nostro discorso, fornendovi alcune idee supplementari, che abbiamo soppesato con cura. Voi dovete fare altrettanto: valutate queste informazioni a vari livelli interiori, percepitene la Verità e, con calma, ripensate a tutte le informazioni che vi abbiamo dato. Così facendo, vedrete che molto è già accaduto nel vostro mondo e molto ancora sta per accadere. Ci congediamo ora, benedicendovi tutti: sappiate che godete di tutte le infinite Grazie del Cielo! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).
Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com
e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove sono clicca qui
Date e
località seminari
Date e
località conferenze