Messaggi della Federazione Galattica
di Luglio 2001
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
21 luglio 2001 (5 Eb, 0 Vayeb, 9 Eb)
Salve!!! Eccoci qui ancora una volta per portarvi un nuovo messaggio. Carissimi, per meglio capire il mondo in cui vivete, dovete considerarlo un sogno diventato "reale". Per quanto vi riguarda, tutti coloro che si sono incarnati in questo "sogno reale" ne hanno collettivamente definito le regole. In tal modo, ogni neonato apporta il proprio contributo alla mentalità collettiva. Questo è un ulteriore motivo del "risveglio" ora in corso. Infatti, coloro che sono arrivati sulla Terra negli ultimi dieci anni hanno impresso nuove prospettive al vostro collettivo, mentre adeguamenti del genere richiedono un tempo maggiore per quelli già abituati alla mentalità corrente. Si tratto di un processo continuo il cui scopo è di sostenere i vostri numerosi cambiamenti fisici e spirituali. In tal modo il Cielo vi garantisce il risultato finale. Vi diciamo questo affinché comprendiate la vera portata di quanto sta accadendo. Nel frattempo, Madre Terra è soggetta ad un'identica procedura. Tanto il Suo ecosistema quanto le Sue assai diverse strutture fisiche e spirituali, stanno mutando per dare origine ad una società umana pienamente consapevole, risiedente in un pianeta anch'esso perfettamente consapevole.
Un santissimo triunvirato formato da vari Ordini Celesti, dai Cetacei e dalla Federazione Galattica della Luce sta dirigendo tali cambiamenti. Per quanto riguarda la Federazione Galattica, il suo lavoro consiste in due parti. La prima, la conoscete già: si tratta della stupenda flotta che, con i suoi equipaggi, si dedica al prossimo primo contatto con i popoli di Madre Terra. La seconda, riguarda le varie popolazioni della Terra Interiore, al cui gruppo più importante voi vi riferite con il nome di "Agharta" o "Shambala". Tale gruppo comprende i sopravvissuti dei mondi ormai scomparsi che voi conoscete come "Lemuria" o "Mu". Da quasi 25.000 anni, essi studiano e sorvegliano il mondo in superficie. Il Cielo è fermamente intervenuto per impedire loro di assumere un ruolo più apparente subito dopo la distruzione di Atlantide, avendo il Piano divino deciso di permettere all'oscurità d'invadere temporaneamente il vostro regno. Questo periodo è ormai concluso ed è venuto per loro il momento, Carissimi, d'intervenire per porre termine alla vostra lotta contro l'oscurità.
I paesaggi della Terra Interiore sono sorprendentemente vari. Al centro si trovano i gloriosi Lemuriani e la loro fantastica civiltà di Luce. Dalle loro città di cristallo, hanno osservato gli altri e talvolta hanno loro concesso di penetrare nelle loro terre sotterranee. Questi "altri" erano i discendenti di extraterrestri, i rifugiati di civiltà da lungo tempo scomparse e persino alcuni individui, che li hanno cercati e cui è stato concesso asilo. Questa popolazione composita occupa i regni della Terra Interiore, che possiedono distinti livelli di tecnologia. Adesso, conformemente ai desideri del Cielo, la Federazione Galattica ha invitato i Lemuriani a preparare un regno, del tutto diverso, sia pur con tecnologie di livello pari a quelle d'Agharta. Attualmente, tale progetto è in corso. Gli Aghartiani hanno, per di più, edificato un'enorme rete di città di cristallo interconnesse, che voi sarete in grado di modificare a piacere. Desideriamo che esse siamo per voi posti meravigliosi, nati dai vostri sogni. State per entrare in un mondo completamente diverso, in cui potrete godere di molte squisite esperienze.
Esistono svariati modi per penetrare nei regni della Terra Interiore. In tutte le parti del mondo, esiste una vasta rete di portali, protetti da speciali campi energetici oppure segretamente sorvegliati da Devas o Gnomi; il "piccolo popolo" permetterà l'ingresso soltanto a coloro che veramente desiderano penetrare in questi regni. I portali nascosti si trovano nelle Montagne Rocciose dell'America del Nord, nelle Cordigliere latino-americane, nell'Himalaya e persino nel mezzo dei deserti africani ed australiani. La loro importanza è universale. È possibile penetrare nella Terra Interiore anche per mezzo di veicoli spaziali; infatti, essendo quest'ultimi per loro natura multi dimensionali, possono facilmente attraversare la crosta, apparentemente solida, della superficie terrestre. Una vastissima rete di gallerie, attraversata da speciali mezzi di trasporto, connette tra loro i numerosi regni della Terra Interiore. Dette gallerie esistono a vari livelli di profondità e sono in grado di raggiungere qualsiasi luogo. E, naturalmente, i Lemuriani o Aghartiani, sono in grado di viaggiare mediante il Corpo di Luce.
Desideriamo farvi fare ora una rapida visita delle magiche città di cristallo degli Aghartiani; di tali città, d'oro e di grande saggezza, parlano molte leggende degli antichi popoli indigeni. Esse non sono un mito, al contrario, sono ben reali. Molte antiche razze hanno cercato rifugio in esse. I conquistatori spagnoli e molti altri avventurieri europei le hanno cercate invano, semplicemente perché non avevano capito che queste favolose città si trovano sotto la superficie terrestre. Per penetrarvi occorre essere puri ed aperti alla Verità; allora, le pareti invisibili si spalancano ed appare un mondo impossibile da descrivere a parole. Gli edifici sono costruiti con un tipo speciale di cristallo, pietre e oro. Da lontano, le città brillano e, da vicino, cantano. Il loro canto ha il potere di fare cessare istantaneamente qualsiasi senso di timore ed inducono negli ascoltatori impulsi d'intensa gioia. Tale gioia rapidamente vi connette a tutti gli abitanti della città, persino prima di penetrarvi.
Ogni città è disegnata a cerchi concentrici ed è attraversata da un sistema di linee interconnesse che, pressappoco, corrispondono alle linee energetiche terrestri, di cui molti di voi hanno sentito parlare. Gli edifici sono costruiti nel punto in cui le linee energetiche incrociano i cerchi. Molti edifici sono abitazioni, altri templi ed altri ancora sono luoghi di riunione dove si svolgono le attività religiose e culturali dei residenti. Nell'esatto centro della città si erge un altissimo edificio di cristallo, in cui risiede il motore principale dei cristalli, che poi attiva tutti gli altri; questi edifici sono situati su importanti nodi planetari. Ogni città assume il compito di sostentare Madre Terra e di sostenerne il vasto ecosistema, che si estende tanto in superficie quanto all'interno della Terra. Non dimenticate mai che la struttura del vostro pianeta è, di fatto, molto diversa da quanto la vostra geologia insegna. In effetti, si tratta di un mondo cavo e cavernoso, complesso e autosufficiente.
Poiché le città della Terra Interiore sono di varie dimensioni, ognuna di esse ha una particolare impronta eterica. Sono veramente delle città magiche, chiara prova che l'oscurità del mondo esterno non è mai penetrata del tutto nei regni della Terra Interiore. Entro i loro confini, potete percepire la loro Luce. Dovete comprendere che tale Luce è creata dalla composizione stessa degli edifici. L'oro è alquanto speciale ed è anche in grado di equilibrare e vivificare il corpo; lo Spirito ne aziona la composizione, come pure l'acqua. Per tal motivo, l'importanza che l'oro riveste per la vita non sarà mai abbastanza esaltata. I cristalli di quarzo amplificano questo processo; insieme, oro e quarzo agiscono come forze guaritrici. Con questi due elementi è possibile costruire un complesso sistema insieme con altri tipi di cristalli. Le pietre li stimolano essendo anch'esse di composizione cristallina, e componendoli insieme, selettivamente a strati, si ottengono perimetri terapeutici, di cui traggono beneficio tutti coloro che abitano questi regni sotterranei.
Con questi Esseri assolutamente meravigliosi, voi avete molti legami famigliari. In passato - per anticipare i desideri del Cielo - essi hanno, sia pur per breve tempo, fondato delle comunità sulla superficie terrestre. Al momento opportuno, tali comunità sono improvvisamente scomparse. Si trattava di Esseri che avevano cominciato a reagire a molti dei programmi, che gli Annunaki ed i loro subordinati terrestri avevano originariamente introdotto. Essi hanno, inoltre, aiutato molti Maestri Ascesi durante le vite trascorse tra voi. Ora Essi si stanno preparando per ospitarvi e partecipare alla vostra finale trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Cesserà così la vostra lunga separazione e, dopo i tredicimila anni d'oscurità cui siete stati soggetti, inizierà una nuova Era di Luce. In tale glorioso momento, il Cielo manifesterà la Sua gioia e voi la vostra ineluttabile conquista. In marcia verso la Vittoria!
Oggi abbiamo parlato delle popolazioni della Terra Interiore, insistendo sulle città di cristallo di Agharta o Shambala, che attendono di darvi il benvenuto. Esse saranno per voi l'ultimo bozzolo in cui voi completerete la gloriosa trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Si sta avvicinando un'epoca di profondi cambiamenti: consideratela per ciò che intende essere, in altre parole, un momento di gloria. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella gioia!).
Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com
e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 348/5119610 - 329/7223672
Per sapere dove sono clicca qui
Date e
località seminari
Date e
località conferenze