SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Luglio 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

14 luglio 2001 (11 Chicchan, 13 Kimku, 9 Eb)

Salve! Veniamo, Carissimi, per continuare il nostro discorso. Molti di voi hanno già approfondito questi argomenti e vi chiediamo di continuare le vostre ricerche. Ricordate sempre che il vostro mondo è sull'orlo di drastici cambiamenti. Non dimenticate che le vostre percezioni necessitano, quindi, continui ed importanti adeguamenti; fin dall'inizio delle presenti comunicazioni, abbiamo insistito su questo punto di fondamentale importanza. Noi tutti del Cielo ci rendiamo perfettamente conto dell'immensa rilevanza dei cambiamenti cui voi siete stati soggetti, in particolare negli ultimi cinque anni. Sappiamo bene quale profonda influenza tutto questo ha avuto su di voi. Non è facile per voi esservi fatta una certa idea della nuova realtà, ed essere poi obbligati a pensare che, in effetti, si tratta di un modello irraggiungibile. È giunto il momento d'informarvi in merito. Da molti anni siete installati su un'entità vivente, che desidera, invece, trasformare il modo in cui la realtà della sua superficie è stata creata. L'unico desiderio di Madre Terra è che voi edifichiate all'esterno soltanto dei complessi di templi, che servano da attivo sostegno al Suo ecosistema. Non vede l'ora, inoltre, che voi, i Suoi Beneamati, raggiungiate presto la maturità di adulti pienamente consapevoli.

Madre Terra ne ha abbastanza di avere la Sua superficie sfregiata e deturpata da mastodontiche città, reti ferroviarie e qualunque altra cosa che ne impedisca l'armonia naturale. Essa desidera essere liberata da tutti questi ingombri. Desidera riavere le sue foreste, che attraversano i continenti. Desidera che la Sua atmosfera sia profumata e chiara, anziché impregnata da sostanze inquinanti. Desidera che la meravigliosa e ricca varietà della Sua flora e fauna non sia impedita da barriere, muri, cemento o asfalto. Vorrebbe presto ricreare i boschi inviolati, i prati fragranti, le montagne luminose, che La rendano meravigliosamente bella e lussureggiante. Desidera, inoltre, che i Suoi numerosi mari, oceani e laghi tornino ad essere ancora una volta incontaminati, straripanti di tante specie di pesci, rettili, mammiferi ed invertebrati. Di tutto ciò voi sarete i custodi ed i principali responsabili, come pure della vasta raccolta dei Devas e delle Presenze Angeliche di Madre Terra. Diventerete gli assistenti di una profusione di Consigli di Maestri Ascesi, Elohim ed altri Ordini paradisiaci e, nuovamente, sarete tutt'uno con il Piano divino del Creatore.

Per questo, non dovete vedervi quali siete ora, ma come sarete. Diventerete creature di Luce, la cui forma sarà la più consapevole di tutta la fisicità e che vi renderà quasi simili alla Divinità. Allora comprenderete ogni singolo dettaglio del Piano divino e sommando questa conoscenza alla saggezza acquisita, sarete in grado di edificare un vero paradiso tanto all'esterno quanto all'interno di Madre Terra. Le vostre vere dimore saranno le città di cristallo di Luce. Avevate già costruito queste paradisiache dimore nell'antico tempo di Lemuria ed esse esistono ancora, in tutto il loro splendore, sotto la superficie del vostro mondo. Tutti i pianeti sono mondi cavi, che obbediscono a sacre leggi, del tutto diverse dalle nozioni che i vostri scienziati del momento tengono in gran conto. Il tempo ormai vicino del vostro risveglio finale trasformerà le conoscenze attuali e metterà a punto la scienza spirituale, cui noi spesso abbiamo alluso. La scienza spirituale è pari ad un meraviglioso miraggio! Essa è lo strumento che libererà la vostra immaginazione e le darà modo di manifestarsi secondo le intenzioni del Piano divino.

Guardando Madre terra nell'ottica della scienza spirituale, vedrete una serie di anelli energetici, riunitisi a formare un pianeta. Voi, Carissimi, possedete la capacità di esistere in qualsiasi di detti anelli. La vostra scelta principale sarà di risiedere in quello che vi consente di svolgere i vostri sacri compiti, interferendo il meno possibile con l'ecosistema del vostro splendido mondo. Nel mondo interno, creerete un vero paradiso. Al momento, i regni sotterranei della Terra vi offrono una preziosa immagine di tale paradiso. Pari a tutte le personalità collettive, voi abitate in un'illusione chiamata fisicità. Ricordate sempre che la fisicità è una realtà olografica, da voi stessi forgiata con l'aiuto del Cielo. Persino il mondo in cui attualmente risiedete è un ologramma, costruito in modo tale che soltanto le vostre più radicate percezioni lo hanno reso "reale". Dette percezioni sono un'intenzione collettiva, resa unica dalla forza delle vostre esperienze. Ogni qual volta avvertite questa "realtà" come una condizione permanente, vi chiediamo di studiare quanto suggerisce la fisica quantica: in essa troverete la prima prova della vera natura della vostra realtà.

Finora, abbiamo spesso accennato alla Lemuria ed alle splendide città della Terra Interiore. Forse, vi domandate perché lo stiamo facendo. La risposta è che desideriamo offrirvi una nuova prospettiva del vostro mondo e di voi stessi. Nonostante il prossimo primo contatto con la Federazione Galattica e la comparsa delle vostre nuove tecnologie, voi non riuscite ancora a rendervi conto di quanto siete veramente stupefacenti. Questo perché, in un certo modo, vi è stato tenuto nascosto. Esiste qualcosa che fa parte di voi e che si estende attraverso tutta la Creazione fisica e spirituale; si tratta della materia divina, che sta ora preparando l'integrazione del vostro Sé Totale. Adesso, questa particolare materia vi sta rivelando nuovi livelli di consapevolezza, anche se da ciò derivano alcuni problemi di salute. Sebbene tutto ciò avvenga per uno scopo specifico, voi potete esser portati a pensare che vi sia uno strano sfasamento nei ritmi, talora troppo lunghi oppure improvvisamente pieni di sorprese. È importante che voi adottiate un atteggiamento meno critico e più positivo. Non dimenticate che la Luce del Cielo è divina e che la sua manifestazione costituisce un'esperienza molto costruttiva.

Ritorniamo ora alla fisica quantica, secondo cui la realtà offre molteplici possibilità. Questo ci fa capire che il prossimo passo di questo processo è costituito dalla coscienza e che un ordine coerente e divino è all'opera. Quanto voi state facendo corrisponde ad un intento che, in qualche modo, è direttamente connesso a quanto tutti gli altri stanno facendo. Decisamente, si tratta dell'operato del Piano divino. Inoltre, l'energia è composta di Luce e spazio, su cui si agisce mediante il Tempo. Lo Spirito, espresso in quanto coscienza, ne è il primo motore. Voi siete perfettamente coscienti che ogni realtà è una costruzione illusoria. Voi siete pronti ad accettare che le probabilità che eventi si succedano in determinate sequenze, sono veramente elevatissime. Ancora una volta, il fattore ultimo determinante è la coscienza. La coscienza dimora nel Creatore, nel Cielo, nella Creazione e in voi. Evviva!

Mentre cominciate a percepire la vostra magnificenza, vi rendete conto che l'ego svanisce. L'ego è pieno di opinioni su ciò che è e su ciò che sarà. Gli Esseri colmi di Luce ed altamente senzienti, non conoscono questa forma di ego; la loro unica norma è di compiere servizio divino e di essere tutt'uno col Creatore ed il Piano divino. In futuro, cambierete in tal senso; allora sarete completamente immedesimati nei sacri obiettivi del Cielo ed i molteplici modi di esprimerli. Noi attendiamo con impazienza questo momento, ben sapendo che questa divina effusione non è lontana. Malgrado ciò che ancora percepite come "reale", siate certi che la santa volontà del Piano divino presto si farà luce nel vostro cuore. Per tutti noi del Cielo, voi rivestite la massima importanza. Sappiate, Carissimi, che siete parte di noi. L'oscurità che vi circondava si sta trasformando ed ora albeggia la nuova era, che riflette la Luce divina. Siate pazienti!

Le vostre preoccupazioni sono soltanto di ordine temporaneo. Il futuro si sta già manifestando secondo il Piano divino. Nel vostro mondo, l'oscurità si sta dissipando. Le tenebre culminano nel caos; nei vani tentativi di salvaguardarsi, esse producono il seme del cambiamento. Sappiate che la società galattica, che voi edificherete, sta per nascere: poiché l'avete sinceramente e ardentemente desiderata, le vostre intenzioni la stanno manifestando. Rendetevi conto che il vostro stato di coscienza limitata non vi consente ancora di concepire gli eventi che stanno per accadere. Non dimenticatelo mai mentre continuiamo a dialogare con voi. Gli Esseri che presto inizieranno a comunicare con voi, sono ben consci del vostro ruolo in questo sacro processo, nonché dell'enorme potenziale che ciascuno di voi possiede. Voi siete degli Esseri splendidi e le prossime fasi del vostro fantastico viaggio saranno assolutamente strabilianti!

Oggi abbiamo continuato il discorso, aggiungendovi alcuni elementi di vitale importanza. Richiamate alla memoria chi siete veramente. Iniziate a vedere i tempi attuali come un immenso evento cosmico, in cui state spingendo al massimo la vostra capacità di trasformare la realtà presente. Al tempo stesso, ciò vi permette di modificare il modo in cui percepite voi stessi e coloro che vi circondano. Voi state ora trasformando la vostra società per rendere possibile il passo finale: la riunione con la vostra famiglia spirituale e spaziale. Ci congediamo, benedicendovi tutti, Carissimi. Sappiate che l'infinita Ricchezza e Prosperità del Cielo è già vostra! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

 

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 348/5119610 - 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA