SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Luglio 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

7 luglio 2001 (Etznab, 6 Kumku, 9 Eb)

Salve!!! Carissimi, veniamo per informarvi su quanto sta ora accadendo attorno a voi. La vostra realtà si trova nel bel mezzo di una crisi particolare, concernente l’applicazione di alcuni accordi stipulati tra le forze della Luce e quelle dell’oscurità. Le forze del buio sono giunte ora al punto in cui la continua resistenza alla volontà della Luce, sta affievolendo le loro ultime possibilità di resistenza. Così stando le cose, molte circostanze importanti stanno per esservi rivelate. Coloro che, sfruttando le imponenti reti di sorveglianza di cui disponevano, sono arrivati a conquistare posizioni di potere, controllano ora la maggior parte dell’economia mondiale. Presto, sarà pubblicamente annunziato un patto, che garantirà la trasformazione di tale sistema e dopo questo primo passo, sarà istituito un governo ed un nuovo sistema per finanziarlo. Il summenzionato patto riporterà, inoltre, il sistema bancario e monetario alla sua funzione costituzionale principale, ponendo termine ai vari poteri straordinari. Per di più, questo sistema permetterà l’istituzione di un nuovo apparato monetario e fiscale. Questa stupefacente notizia non è che l’inizio di ciò che vi attende.

Attualmente, le nostre navi spaziali stanno aumentando in modo costante le osservazioni notturne palesi del pianeta, sempre allo di scopo di prepararvi al primo contatto. Ricordate sempre, Carissimi, che si tratta di un’operazione di primo contatto e non di una missione di salvataggio, e che essa avviene perché il Cielo deve trasformare il vostro mondo e voi stessi. In veste di Suoi inviati, abbiamo contattato, tanto in segreto quanto apertamente, coloro che vi governano ed abbiamo anche iniziato un dialogo con voi, popoli della Terra. Ci rendiamo perfettamente conto che, dopo aver subito il prolungato dominio di gente infida, voi siate ora divenuti diffidenti; vi chiediamo, pertanto, di capire che il vostro futuro può compiersi soltanto se ascolterete la logica del cuore. Vi invitiamo, dunque, a rinunziare alla logica mentale e a liberarvi rapidamente di tutti i concetti errati riguardanti la vita terrestre, che vi sono stati inculcati ed ai quali tenete moltissimo. Tutte queste menzogne derivano unicamente dall’aver vissuto per millenni un’esistenza primitiva, totalmente focalizzata sulla sopravvivenza. Se a tutto ciò aggiungete lo stato collettivo di amnesia chiamato “consapevolezza limitata”, vi renderete conto, Carissimi, che si tratta di un insieme di fattori veramente agghiacciante!

La vostra vita su Madre Terra è atipica per via dell’immensa quantità di paura utilizzata per controllarvi. Inoltre, la vostra è una società da sempre accentrata sulla necessità di procurarsi i mezzi di sopravvivenza. Persino oggi, la maggior parte della popolazione terreste vive al limite della soglia di povertà ed è costantemente ossessionata dalla necessità di procurarsi cibo, abitazioni o indumenti. Quelli di voi che non hanno tali problemi, si preoccupano della qualità nutrizionale del cibo, dei veleni nell’aria e persino dell’approvvigionamento idrico futuro. Occorre anche tener conto dell’esplosione demografica della popolazione e l’incombente timore che Madre Terra non possa continuare a sostentarvi. Questi sono tutti sintomi di quanto vi siate ormai allontanati dallo Spirito e di come tale separazione abbia permesso a coloro che detengono il potere, di continuare a controllarvi. Questa è la realtà che il Cielo desidera ora trasformare e per farlo, molti millenni or sono, ha iniziato un complesso programma inteso a farvi ritrovare la piena consapevolezza. Uno dei fattori principali nelle ultime fasi di questo processo è rappresentato dal ritorno alla coscienza interiore, che avevate perduta nell’ultimo periodo di Atlantide, circa tredicimila anni fa. Ritroverete, inoltre, anche gran parte della capacità di gestire il vostro destino.

Il nostro scopo attuale è quello di farvi capire come effettuare il rapido cambiamento dalla realtà presente alla nuova. Se continuate a rimanere saldati alle forme di realtà presenti, questo processo diventerà gravoso. Ogni giorno, il seme usato per coltivare il vostro cibo, perde le sue qualità nutritive. Il vostro stile di vita, urbano e rurale, danneggia Madre Terra; le abitazioni in superficie, per la loro stessa natura, comprese quelle più tecnologicamente progredite, la deteriorano. Man mano che diventate più consapevoli, la vostra capacità di collegarvi a Madre Terra aumenta in modo esponenziale e cominciate a capire che di tale preziosa entità vivente voi siete i guardiani ed i collaboratori. Capite, inoltre, che per risanare la vostra preziosa Madre, è necessaria una nuova qualità di vita; dovete, quindi, mettervi da parte. Il ricorso ad una tecnologia avanzata vi consentirà di farlo, creando in tal modo una società che non interferisca con la rete vitale del pianeta. In tale circostanza, sarà possibile creare una società galattica sotterranea, che non rechi danno.

Diventando sempre più consapevoli, comincerete a scoprire le vostre origini extra terrestri. Apprenderete che il Creatore vi ha affidato la speciale missione che consiste nell’essere i divini custodi della fisicità. Per compierla, avete volontariamente acconsentito di incarnarvi in questo magnifico regno, sotto la guida della Gerarchia Spirituale locale. L’handicap, peculiare ed implicito dello stato di coscienza limitata, consiste nell’essere stati in fretta avvolti in un’amnesia totale, che vi ha fatto prontamente dimenticare l’aver vissuto prima in altri mondi. Vi siete addossate, invece, tutte le credenze e le idee preconcette già esistenti in questo pianeta, le cui anomalie sono rapidamente diventate anche vostre. Sebbene con qualche eccezione, esse perdurano ancora. Per tal motivo, vi chiediamo di procedere ad un esame interiore e di trascendere le molteplici anomalie che tuttora persistono in voi, soprattutto per quanto vi è stato insegnato riguardo a questo mondo. Prendete il tempo per meditare e comprendere veramente il grave danno che state apportando all’ecosistema di Madre Terra.

Cercate di intuire come opera una società ad altissimo livello di coscienza e profonda compassione, che comprende il vero funzionamento del tessuto della vita. In una società del genere, esiste una tecnologia che per voi è pura magia. Immaginatevi come un Essere di Luce, pienamente consapevole, la cui dimora sia l’intero cosmo. Un Essere del genere non conosce timori, ma soltanto un profondo amore per le direttive della Luce; Egli pertanto desidera soltanto essere il responsabile e il fedele custode della vita, che è stato chiamato a sovrintendere. Quando Egli approda in un mondo, per prima cosa, ne studia l’ecosistema e con tale conoscenza, costruisce poi i mezzi più idonei per svolgere il sacro mandato ricevuto dal Creatore. Di gran lunga, il metodo migliore consiste nell’edificare innumerevoli abitazioni sotterranee, apparentemente somiglianti al Cielo, in modo da generare un mondo atto a svolgere la sua missione divina.

È difficile per voi immaginare un sistema del genere, ma i vostri fratelli della Terra Interiore hanno vissuto così per millenni. Da lungo tempo, essi sono in contatto con noi e desiderano fornirvi informazioni importanti per quanto concerne sia la loro esistenza sia il nostro grande e sacro impegno per la vostra gloriosa trasformazione. Noi accettiamo con riconoscenza il loro contributo a quest’inizio di dialogo. Inoltre, anche i cetacei, che ora abitano negli oceani di madre Terra, con tutto il cuore desiderano aggiungere alla nostra la loro voce incantevole. Carissimi, dovete considerare i tempi che si avvicinano come quelli di una meravigliosa avventura: state per riunire le parti che vi completeranno e, contemporaneamente, accoglierete il resto delle vostre famiglie spirituali e spaziali. Stanno per accadere molti eventi miracolosi che, di un balzo, vi trasporteranno in un nuovo, magnifico regno.

Mentre quotidianamente progredite verso la Luce, tenetevi pronti ad eventi veramente stupefacenti e ad annunzi sbalorditivi, intesi a farvi passare nella vostra nuova realtà. In merito, dovete comprendere che ciascuno di voi è il co-creatore della vita fisica: un Angelo fisico! Il vostro scopo è di modificare la fisicità, la vostra missione di creare i mezzi affinché la presente Creazione si dispieghi secondo le intenzioni del Piano divino. Non bloccatevi cercando di vedere questo glorioso futuro attraverso la vostra attuale visione limitata. Guardate oltre! Volate alto! Istruitevi sui modi di operare di una società galattica e allora le vostre paure scompariranno rapidamente e, finalmente, sarete come siete stati concepiti per essere. Siete, infatti, Coloro che hanno soggiogato la realtà presente e ne hanno co-creato una nuova e gloriosa. Avanti verso la vittoria!

Ancora una volta, abbiamo descritto come si sta preparando la vostra nuova realtà. Come sempre, vi domandiamo di guardare nel vostro intimo per ricevere guida e discernimento. Ricordate che quanto sta accadendo nel mondo è senza precedenti; una tale serie di eventi non è mai accaduta fin dagli antichi tempi di Lemuria. Il nostro arrivo è un primo contatto diverso da qualsiasi altro da noi effettuato: il Cielo sta guidando questo procedimento verso una conclusione divinamente perfetta. Ci congediamo ora, benedicendovi tutti. Sappiate, Carissimi, che l’infinita Abbondanza e Prosperità celesti sono veramente già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

 

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 348/5119610 - 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA